View Full Version : (TREVISO) Vendo In Blocco
svcontar
15-09-2003, 09:23
SKEDA MADRE K7S5A
PROCIO AMD ATHLON XP 1900+
2 BANCHI da 256 DDR PC 2100
MODEM 56Kb INTERNO
DISSIPATORE ORIGINALE
VENTOLA 8X8
il prezzo in blocco è di 150 euro + spese
se dovessi vendere i pezzi singolarmente, lo farei solo quando ciascun pezzo è stato richiesto, poi ci metteremo daccordo sul prezzo. Pref.consegna a mano. A risentirci
Zona TREVISO
KAISERWOOD
15-09-2003, 09:28
se non metti la località te lo chiudono, inoltre è + coodo per sapere se sie vicino e si può effettuare la consegna a mano!!
pollicino
15-09-2003, 09:50
interessato al blocco. maggiori info su procio e ram?
palomino o thoro A o B?
Ram oem?
Garanzie?
svcontar
15-09-2003, 10:06
NON SO LA DIFFERENZA TRA PALONIMO O THORO
LE RAM UN BANCO E' DELLA SANSUMG, L'ALTRO DEVO CONTROLLARE A CASA
IL TUTTO HA 16 MESI DI VITA E LO STO ANCORA USANDO
huangwei
15-09-2003, 10:25
in coda a 130 euro e spese postali a meta
se ti va mandami un pvt
ciao ;)
altrimenti aspetto :)
sotospeak
15-09-2003, 10:28
1- è il modello con LAN integrata?
2- mi dici il numero di PCB (stampato vicino al nome della scheda, di solito tra 2 slot PCI), 1.x oppure 3.x ?
eventualmente ritiro a mano
svcontar
15-09-2003, 10:31
SI HA LA LAN INTEGRATA, PER LA VERSIONE DEVO CONTROLLARE, OGGI TI DO' RISPOSTA
pollicino
15-09-2003, 10:34
mi fai sapere per il pvt che ti ho mandato per me potremmo anche concludere. fai sapere anche a me il pbc della scheda.
svcontar
15-09-2003, 11:58
versione 1.0
pollicino
15-09-2003, 14:03
Originariamente inviato da svcontar
versione 1.0
le cose cambiano un po'. Potresti postarmi la sigla del procio?
svcontar
15-09-2003, 14:28
devo controllare stasera, ma che differenza c'e'?
pollicino
15-09-2003, 14:36
devo controllare stasera, ma che differenza c'e'?
vai sul sito della Ecs e vedi la sezione supporto per le cpu e vedi che c'è differenza.
svcontar
15-09-2003, 14:48
v.3.x
PROCESSORS
AMD® Athlon XP / Athlon / Duron CPU
266 / 200MHz FSB
Socket A
v.1.x
PROCESSORS
462 pin Socket A supports the AMD® K7 processors
Athlon XP / Athlon / Duron processors
la versione che ho letto io e' quella del libretto delle istruzioni, perchè sulls scheda non ho trovato nulla,dove c'è scritto che supporta tutti i processori AMD® Athlon XP / Athlon / Duron CPU 266 / 200MHz FSB Socket A
Mainboard User’s Manual
2
Key Features
The key features of this mainboard include:
Socket-A Processor Support
Supports AMD Athlon/Duron processors
Supports 200/266 MHz Front-Side Bus
Processors are automatically configured using firmware and a
synchronous Host/DRAM Clock Scheme.
Memory Support
Two 168-pin DIMM slots for SDRAM memory modules
Two 184-pin DIMM slots for DDR memory modules
Support SDRAM up to 133 MHz /DDR up to 266 MHz
memory bus
Maximum installed memory is 1GB
Notice: You can NOT use SDRAM and DDR simultaneously.
Expansion Slots
¨ One AMR slot for a special audio/modem riser card
¨ One AGP4X slot for AGP 2.0-compliant interface
¨ Five 32-bit PCI slots for PCI 2.2-compliant bus interface
Onboard IDE channels
¨ Primary and Secondary PCI IDE channels
¨ Support for PIO (programmable input/output) modes
¨ Support for Multiword DMA modes
¨ Support for Bus Mastering and Ultra DMA 33/66/100
modes
Power Supply and Power Management
¨ ATX power supply connector
¨ Meets ACPI 1.0b and APM 1.2 requirements, keyboard
power on/off
¨ Supports RTC Alarm, Wake On Modem, AC97 Wake-Up
and USB Wake-Up
il 1900+ che ho lavora a 266 fsb e quindi non vedo che differenza hanno per il processore.
Comunque se non è quella che cerchi non fa nulla, ciao e alla prossimamanuale (http://www.ecsusa.com/downloads/manual_k7s.html)
MrEnrich
15-09-2003, 16:00
MODEM 56Kb INTERNO
interessato se smembri
pollicino
15-09-2003, 16:06
Dicevo cambia nel senso che è hw un po' datato visto che anche la versione 3.x è un bel po' che è uscita e quindi il tuo processore dovrà essere per forza un palomino a 18 micron. Alcune schede madri con il PBC 1.x nn sono certificate per le cpu a 13 micron.
Mi attesto anche io a 130 euro ss a metà per il blocco. Potremmo anche concludere. In email per i dettagli.
svcontar
15-09-2003, 16:37
ma cosa pensate che chi si mette a vendere le cose ve le regali?
skeda madre =25euro
2 banchi da 256 pc2100 :2x35=70 euro
athlon xp 1900+ = 50 euro
modem interno = 12 euro
ventola + dissi = 7 euro
totale 164 euro, io lo vendo a 150 euro e voi ancora volete spillare, guardate che non si regala nulla a nessuno e questa non è un'asta, quindi se non li volete per quel prezzo, inutile che rispondiate, vorrà dire che sarò io a comprare quello che manca e assemblerò un nuovo pc. grazie di tutto e alla prossima.
pollicino
15-09-2003, 16:50
credo che questo 3d si possa chiudere visto che nn intende più vendere.
Senza arrabbiarti fatti un giro sul forum e osserva i prezzi di vendita di materiale analogo. Poi ritorna su questa 3d e chiedi scusa per il tono utilizzato.
Se ti sei arrabbiato per la valutazione figurati quando ti dicevo che pagavo dopo la prova!!!:) Hai appena 34 post!!! Hai qualcuno che ti fa da garante???
Fai una cosa, fatti fare una valutazione da un mod così è più democratico.
Si stava trattando di prendere un blocco; immagina le complicazioni ed il tempo che perderai per vendere i singoli componenti e relative spese postali etc etc etc.
Facci sapere. Ti attendiamo per la valutaizone dei mod e le tue scuse. ;)
svcontar
15-09-2003, 19:52
cari nemici spero vi sollevi il fatto che il mio blocco l'ho messo su ebay e.....weila sl giro di un'ora l'ho venduto come compro subito a 200 euro. Ora mi chiedo se sono io che devo porgervi le scuse oppure siete voi che vi approffittate delle situazioni. Nel frattempo aspetto ancora la risposta del moderatore e credo che tutti gli acquirenti "furbi" si debbano dare una regolata. domani consegnerò la merce e spero di non essere stato troppo duro ma ogni tanto una tirata d'orecchie ci vuole. grazie a tutti
MrEnrich
15-09-2003, 20:35
qui nessuno vuole approfittare!
VOGLIAMO SOLO RISPETTARE E FAR RISPETTARE IL REGOLAMENTO DEL MERCATINO!
dico bene ragà? :D
cari nemici spero vi sollevi il fatto che il mio blocco l'ho messo su ebay e.....weila sl giro di un'ora l'ho venduto come compro subito a 200 euro. Ora mi chiedo se sono io che devo porgervi le scuse oppure siete voi che vi approffittate delle situazioni. Nel frattempo aspetto ancora la risposta del moderatore e credo che tutti gli acquirenti "furbi" si debbano dare una regolata. domani consegnerò la merce e spero di non essere stato troppo duro ma ogni tanto una tirata d'orecchie ci vuole. grazie a tutti
non devi porgere scuse agli utenti intervenuti in questo thread dato che + o - 150€ erano equi... d'altronde neanche loro devono porgeti scuse dato che questo è un mercatino dell'usato e un minimo di trattativa è normale.. e non mi sembra che ti siano state fatte offerte ridicole tipo 50€ euro per il blocco ma 130€ che non è tanto lontano dal tuo prezzo iniziale e che in ogni caso se non volevi trattare potevi rifiutare.
puoi però fare le tue scuse all'utente di ebay.. dato che gli stai vendendo del materiale a 200€ quando tu stesso non lo valutavi + di 164€ ........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.