PDA

View Full Version : [ot] delicata questione---->wainecrx...fatti vivo

luigiprovenza
15-09-2003, 08:56
Prego i moderatori di mettere in evidenza questo post per qualche giorno....

se wainecrx non dovesse farsi vivo allora sarò costretto a denunciare un fatto poco carino totalmente a suo discapito che non rende giustizia, al suo corretto modo di fare prima di una trattativa...

Attendo contatto un tuo contatto wainecrx in pvt, visto che te ne ho spediti parecchi in questi ultimi giorni.

Saluti

stemanca
15-09-2003, 09:00
Noo un altro di questi post...

TADDANNU! :(

luigiprovenza
15-09-2003, 09:03
nooo cosa.........

se un utente da tutta l'aria di averti fregato dei soldini tu che fai??????

io non ho ancora esposto la questione sperando che wainecrx si faccia vivo, ed evitandogli una brutta figura...quindi......

più comprendivo di cosi.....

saluti

ulisss
15-09-2003, 09:05
credo tu abbia fatto bene...uomo avvisato....:D

stemanca
15-09-2003, 09:13
Originariamente inviato da luigiprovenza
nooo cosa.........

se un utente da tutta l'aria di averti fregato dei soldini tu che fai??????

io non ho ancora esposto la questione sperando che wainecrx si faccia vivo, ed evitandogli una brutta figura...quindi......

più comprendivo di cosi.....

saluti

Scusa, il mio disappunto era dovuto al fatto che questo tipo ti thread ultimamente si sta moltiplicando... :(

Non era un'osservazione sul tuo comportamento :O

Speriamo anzi che si risolva presto e bene :p

Ciao

STE

luigiprovenza
15-09-2003, 09:16
ahhh ecco ora ho capito....ti riferivi al proliferare di persone che si comportano in maniera poco corretta....

bhè allora mi scuso io con te......avevo interpretato male il tuo disappunto.......

spero che si risolva tutto e presto.....non sono molti i soldini (31 euro o il materiale restituito...nulla di +) ma il gesto è ciò che mi fà inca@@are.

saluti

Dardalo
15-09-2003, 09:41
Originariamente inviato da stemanca
Scusa, il mio disappunto era dovuto al fatto che questo tipo ti thread

Originariamente inviato da luigiprovenza
se wainecrx non dovesse farsi vivo allora sarò costretto a denunciare un fatto poco carino totalmente a suo discapito che non rende giustizia, al suo corretto modo di fare prima di una trattativa...

Attendo contatto un tuo contatto wainecrx in pvt, visto che te ne ho spediti parecchi in questi ultimi giorni.

Saluti

Già, si vede che d'estate hanno più voglia di farsi vivi :( :mad:

Up x te, spero possa risolvere al + presto, e bene ;)

cjcavin
15-09-2003, 10:03
ti regalo un UP...;)

Fede
15-09-2003, 10:22
un supporto morale per luigiprovenza, persona con la quale mi sono trovato a trattare di recente, e che mi ha fatto un'ottima impressione:)
...magari fossero tutti educati, corretti, e veloci come lui :)

Spero per te che tutto si risolva presto

Ciao
Fede

alphacygni
15-09-2003, 10:31
azz certo che queste discussioni iniziano a proliferare pericolosamente...:mad:
speriamo bene! e in bocca al lupo

fefed
15-09-2003, 11:27
se hai il suo indirizzo di casa facilmente recuperi il suo numero telefonico

www.paginebianche.it

luigiprovenza
15-09-2003, 11:55
fefed non credo sia cosi facile perchè sicuramente il tel è intestato ai genitori....

quindi..........

ma cmq anche se so di aver perso o i 31 eurI o la merce...meglio che non si faccia + vivo qui...o se si farà vivo mi auguro che aabbia giuste motivazioni...

io della mia merce sono sicuro.......dei suoi comportamente un pò meno a questo punto....

saluti e grazie a chi mi ha elogiato e mi sta dando SUPPORTO MORALE.....mi sa che stiamo diventando man mano parecchi qui a lamentarci di comportamenti altrui...

che peccato.....per 4 spiccioli poi....

bhà

fefed
15-09-2003, 12:02
prova, tentar non nuoce!!!

:D

8310
15-09-2003, 14:39
Originariamente inviato da Fede
un supporto morale per luigiprovenza, persona con la quale mi sono trovato a trattare di recente, e che mi ha fatto un'ottima impressione:)
...magari fossero tutti educati, corretti, e veloci come lui :)

Spero per te che tutto si risolva presto

quoto e confermo ;) luigi è un ottima persona, spero che tutto si risolva al + presto

PS: ma è possibile che capitino tutte a te?Almeno il vaglia famoso ti è arrivato?

luigiprovenza
15-09-2003, 14:47
non mi è arrivato nulla 8310...ma non mi preoccupo arriverà..

saluti e grazie per gli elogi e la solidarietà....

wainecrx
15-09-2003, 18:00
Ciao Luigi,
eccomi qui...
Mi scuso per il notevole ritardo con cui ti sto rispondendo, ma sono stato 10 giorni per uno stage archeologico ad Ustica è non sono riuscito in nessun modo a collegarmi alla rete per avvisarti della mia momentane assenza!!!
Ad ogni modo trovo un tantino esagerata la tua preoccupazione, nonchè quasi diffamatoria la maniera che hai usato per descrivere la situazione (poi neanche tanto precisamente!).
Magari forse è meglio chiarirla anche per recuperare parzialmente l'immagine e la serietà che mi ha distinto nelle poche transazioni che ho concluso in questo forum.
Ma poi non hai notato che i tuoi messaggi privati non sono stati letti?
Cmq, e questo lo preciso per tutti coloro i quali hanno mostrato interesse al presente topic, per descrivere brevemente la situazione riassumo la transazione:

Ho acquistato vari componenti hardware pattuendo un pagamento anticipato tramite bonifico. Molto onestamente e graziosamente la merce mi è stata inviata immediatamente fornendo via email il dettaglio del bonifico. Tuttavia per un motivo ancora ignoto (opero con FINECO) il bonifico non è andato a buon fine. Nel frattempo è arrivato il pacco col materiale hardware ed io ho constatato che alcuni di questi componenti non funzionano. Contestualmente ho avvisato l'utente LuigiProvenza ma non ricevendo risposta nel giro di qualche giorno (probabilmente considerando il periodo era in vacanza da qualche parte), di mia iniziativa ho rifatto un bonifico detraendo quello che ho stimato il valore del materiale non funzionante che avrei rimandato al mittente. L'indomani del bonifico sarei partito e non avrei avuto la possibilità di leggere l'eventuale risposta. Al mio ritorno Luigiprovenza rimaneva stupito di fronte la mia contestazione di non funzionamento di alcuni componenti e m'invitava a riprovare.
Io accettai ed a questo punto si sono interrotte le comunicazioni per una mia improvvisa partenza (vedi sopra).

Ad ogni modo oggi pom visto anche l'urgenza della situazione ho fatto di tutto per trovare il tempo di riprovare, ma senza alcun risultato.
A questo punto chiedo publicamente al gentilissimo e correttissimo Luigi, anche se un pò frettoloso nel giudicare, cosa intende fare.
E poi scusami Luigi, adesso mi rivolgo a te in prima persona, avevi tutti i miei dati, anche se fosse intestato ai miei genitori (ed è così!) il numero di tel potevi sempre cercarlo utilizzando cognome ed indirizzo. Avresti trovato qualcuno che t'informava della mia momentanea assenza e non mi avresti fatto fare questa brutta figura!!

aspetto tue notizie e soprattutto mi aspetto alla fine di questo chiarimento che tu cancelli o quantomeno modifichi questo thread.
SAluti al forum

luigiprovenza
15-09-2003, 19:06
Salve,
a parte il fatto che io non ho diffamato nessuno visto che ti ho scritto oltre 5 msg privati e tu non hai risposto prima di postare qui.

In secondo luogo persone affidabilissime hanno in ogni caso testimoniato che sono una persona gentile e precisissima (ecco perchè sostengo che il materiale che ti ho spedito funziona a perfezione...ma diciamo che seppure si è guastato nemmeno è giusto far gravare su di me la detrazione completa del danaro comprese le spese di restituzione.....visto che io il mio materiale l'ho venduto testato...ma cmq come 8310 sa bene non bado agli spiccioli), e proprio per questo ho aspettato (PER TUA AMMISSIONE) oltre 10 gg prima di postare qui....guarda caso sempre per tua ammissione quando la cosa si è fatta grave...dici tu....hai trovato il tempo per rispondermi.....strano no???

Come terza cosa la tua posizione si è riscattata da sola nel momento in cui oggi ti sei precipitato a rispondere visto che ti sei sentito chiamato in causa pubblicamete.

Inoltre il fatto che non hai letto i msh provati per me poteva voler dire tutto o niente quindi non affidiamoci a queste attenuanti che poco hanno ragion d'essere.

E cmq non mi va proprio di dilungarmi.

Io mi sono lamentato, tu ti sei chiarito, siamo entrambi contenti di come si è risolta la questione, .....e ripeto mi accollo tutte le spese di restituzione....ma qualcuno mi deve dire se per consuetudine si fa cosi, perchè se cosi è allora mi scuso anche con te per aver dubitato ...

saluti per ora...

mi sarò scordato sicuramente qualcosa ....ma fa nulla......sono superiore a certe situazioni e soprattuto una vola chiarita la questione non mi piace tornarci su....

saluti wain......e saluti a tutti

fefed
15-09-2003, 19:38
Originariamente inviato da wainecrx
Tuttavia per un motivo ancora ignoto (opero con FINECO) il bonifico non è andato a buon fine.

devo spezzare una lancia in tuo favore wainecrx, anche io quest'estate ho avuto ENORMI guai con Fineco e gli utenti "edmundo29" e "stemanca" ne hanno subito le conseguenze.

per fortuna ho risolto tutto anche se con tempi biblici....

Fede
15-09-2003, 19:42
Originariamente inviato da fefed
devo spezzare una lancia in tuo favore wainecrx, anche io quest'estate ho avuto ENORMI guai con Fineco e gli utenti "edmundo29" e "stemanca" ne hanno subito le conseguenze.

:)

wainecrx
15-09-2003, 19:42
Adesso basta con questa storia che a te funzionava, posso anche crederti (anzi ti credo!), ma il fatto è che a me non funzionano!!!
Anch'io ho pubblicamente ammesso che sei cortesissimo e gentilissimo.
Tu puoi anche dire di averlo testato, ma sono i fatti che contano e due dei componenti che mi hai venduto NON FUNZIONANO!
Tu al posto mio che faresti???
Domani o al massimo dopodomani provvederò ad inviarti il pacco.
Sei tu piuttosto che metti in dubbio la mia buona fede è questo sinceramente non mi va giù considerando che lo continui a fare pubblicamente.
La diffamazione sta nelle tue allusioni...
"se un utente da tutta l'aria di averti fregato dei soldini tu che fai?????? " ed anche nel tuo ultimo post hai continuato...
"....guarda caso sempre per tua ammissione quando la cosa si è fatta grave...dici tu....hai trovato il tempo per rispondermi.....strano no??? "!!!
Sono tornato ieri sera e soltanto oggi ho avuto la possibilità di entrare sul forum!
Infine ho anche precisato che il mio numero di telefono potevi trovarlo quando e come volevi!!!
l'unica cosa che mi preme è, come ti ho già chiesto, che cancelli o modifichi il titolo del thread, magari anche quando ricevi il pacco.
Saluti

wainecrx
15-09-2003, 19:46
Originariamente inviato da fefed

Grazie per la solidarietà, ma a parte il disguido con la banca, sono convinto che molti altri utenti avranno avuto non pochi problemi di comunicazione causati dal periodo di vacanze!!
Saluti al NG

luigiprovenza
15-09-2003, 20:24
per me il 3d può essere cancellato anche da ora.

questo post ha sortito l'effetto voluto....c.v.d.

per sottolineare: MOD chiudete pls....

saluti