View Full Version : Ati9200 quanto meglio della 9000?
Visto ormai l'impossibilita' di trovare una Ati 9600, mi sto
concentrando sulla nuova 9200 ma mi chidevo:
In realta' quanto e' piu' potente della 9000?
Ciao e' grazie da Fabio
Spectrum7glr
15-09-2003, 09:49
sono identiche (tra l'altro entrambe DX 8) tranne per il fatto che la 9200 è agp 8x (capirai il vantaggio...:rolleyes: )
Originariamente inviato da Spectrum7glr
sono identiche (tra l'altro entrambe DX 8) tranne per il fatto che la 9200 è agp 8x (capirai il vantaggio...:rolleyes: )
Ah... interessante, visto allora che la 9600 e' ancora introvabile qual'e' il modello della GeForce Fx che supera come potenza la 9000?
Ciao e ancora grazie
alcuni note la montano già, tipo i PROSTAR e il nuovo note di ECS... tra l'altro quella dei prostar è la PRO, che dovrebbe avere le DDR-2...
Originariamente inviato da Trafik
alcuni note la montano già, tipo i PROSTAR e il nuovo note di ECS... tra l'altro quella dei prostar è la PRO, che dovrebbe avere le DDR-2...
Si ma introvabili, magari se hai qualche link che li vendono?
Se no sempre sulla FX qual'e' il modello che supera la ATI9000?
Ciao
certo, allora:
i prostar li trovi su: www.notebooksonly.com
gli ecs su: www.ecs.com.tw
indrid.cold
22-10-2003, 16:35
Originariamente inviato da Spectrum7glr
6 sicuro che x il resto siano identiche?? xche cosi vorresti dire che se uno vuole la 9200, fa prima a comprarsi la 9000 almeno(forse) spende qualcosa di meno.
io ho un acer con p4 desktop 2.6, 512mb ddr, ati radeon 9000 64mb dedicati,master dvd. Tieni conto che è l'unico pc di cui dispongo e quindi lo uso x tutto. Che ne pensi?? Per quanto tempo, approssimativamente, mi garantirà un buon supporto x i giochi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.