View Full Version : (MI) Vendo e cerco HD e Ram x Notebook
Ciao a tutti ,
vendo HD 2,5 " da 6 Gb .......30 euro
ram sodimm 128 Mb (credo PC100)....30 euro
i pezzi sono del mio notebook che uso (Toshiba Satellite 2800-100) e quindi posso venderli dopo che qualcuno gentilmente mi
ha venduto :
HD 2,5 " da 10 o 15 Gb
Ram sodimm da 256 (credo PC 100)
Consegna a mano a Milano
ciao
Andrea
Sallivan77
15-09-2003, 08:46
Io ho un banco da 256 pc-133 (V-Data), te lo faccio provare con comodo 45€
stemanca
15-09-2003, 09:02
Mi accodo per il tuo hd per quando lo vorrai vendere
Se non sbaglio juky vendeva un hd per notebook più capiente come lo cerchi tu :)
E forse anche Rei & Asuka :)
Ciao Stemanca
vedo che sei di Cagliari.....
ti fidi delle Poste ?
grazie
Ciao
stemanca
15-09-2003, 09:24
Originariamente inviato da Aiuto!
Ciao Stemanca
vedo che sei di Cagliari.....
ti fidi delle Poste ?
grazie
Ciao
Gli impiegati delle poste di via Zagabria ormai sono abituati alla mia faccia, e sono diventato amico del corriere SDA che consegna per conto delle poste, tanto spesso è venuto a casa mia! :)
Basta spedire in raccomandata o j+3 (nel nostro caso penso basti la raccomandata) e imballare MOLTO bene :)
Let me know...
STE
stemanca
15-09-2003, 09:44
Non ti preoccupare, la raccomandata costa circa quattro euro, non uno sproposito... ma se mi vieni incontro con le spese di spediz non ho alcun problema a pagarti in anticipo :)
Ciao,
ho acquistato l'hd più grande e quindi posso vendere il mio.
domani mi informo in posta per la spedizione.....e passo dalla banca così ti so dire i dati per il bonifico....
in effetti il contrassegno costerebbe uno sproposito : 8 euro + la spedizione se non sbaglio...
se tu sei d'accordo appena la banca mi dà la conferma dell'avvenuto pagamento ti spedisco l''HD....
ciao
Andrea
stemanca
15-09-2003, 20:38
Originariamente inviato da Aiuto!
Ciao,
ho acquistato l'hd più grande e quindi posso vendere il mio.
domani mi informo in posta per la spedizione.....e passo dalla banca così ti so dire i dati per il bonifico....
in effetti il contrassegno costerebbe uno sproposito : 8 euro + la spedizione se non sbaglio...
se tu sei d'accordo appena la banca mi dà la conferma dell'avvenuto pagamento ti spedisco l''HD....
ciao
Andrea
Va bene :)
Ah, naturalmente immagino che l'hd sia senza bad cluster :p
é perfetto....
anzi : non fa nessun rumore.....mentre quello che ho comprato si sente un lieve ronzio....vabbhè.....
ciao
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.