View Full Version : "eredi" delle bh5 (a prezzi non esorbitanti!)??
Ciao !
come da oggetto...escludendo le bh5(al prezzo a cui le vendono certi pazzi ora con la scusa della "rarità" si fa prima a prendersi direttamente delle corsair al top a quel punto! :mad: )
quali son ora delle belle dd-r che salgono tanto...ma non costino cifre esorbitanti(altrimenti come dicevo si fa presto a decidere...non c'è da perdere tempo in ricerce & Co.: top di corsair o geil e pace...anche x il portafoglio moolto + sgonfio:D )???
insomma con un buon rapporto qualità/prezzo... (ho visto varie marche meno conosciute a 50/65 euro per 256mb di pc3200/3500..a volte pc3700... insomma se fra queste ci fosse qualcosa che sale parecchio...sarebbe lun sogno :D ..e lo so ma chiedo troppo :D )
grazieeeee
saluti!;)
Originariamente inviato da ^xp^oc
Ciao !
come da oggetto...escludendo le bh5(al prezzo a cui le vendono certi pazzi ora con la scusa della "rarità" si fa prima a prendersi direttamente delle corsair al top a quel punto! :mad: )
quali son ora delle belle dd-r che salgono tanto...ma non costino cifre esorbitanti(altrimenti come dicevo si fa presto a decidere...non c'è da perdere tempo in ricerce & Co.: top di corsair o geil e pace...anche x il portafoglio moolto + sgonfio:D )???
insomma con un buon rapporto qualità/prezzo... (ho visto varie marche meno conosciute a 50/65 euro per 256mb di pc3200/3500..a volte pc3700... insomma se fra queste ci fosse qualcosa che sale parecchio...sarebbe lun sogno :D ..e lo so ma chiedo troppo :D )
grazieeeee
saluti!;)
allora...sto titolo di eredi non se lo aggiudica nessuno??:D
spaceboy
19-09-2003, 17:47
le bh5 :D
Quarziux
19-09-2003, 18:02
Originariamente inviato da spaceboy
concordo!!!!
e poi aiuti a far "alzare il PIL nazionale" :D :D
in ogni caso le a-data non ch-5 da 5 ns. non costano un capitale e anche se hanno i timmings un pò "da famiglia" salgono abbastanza bene.
saludossss
Ste
Originariamente inviato da spaceboy
eh...se mi dici dove trovarle NUOVE!!...:D
(avevo provato a guardare + volte sul mercatino...MA LASCIAMO PERDERE :muro: :( ...con la scusa che non si trovan le vendon a prezzi inconcepibili..... a quel punto le pagherei meno a trovale nuove!! )
Originariamente inviato da Quarziux
concordo!!!!
e poi aiuti a far "alzare il PIL nazionale" :D :D
cosa intendi??:D (no, perchè nuove manco si trovano +...x cui anche volendo non alzi nessun PIL nazionale :D )
in ogni caso le a-data non ch-5 da 5 ns. non costano un capitale e anche se hanno i timmings un pò "da famiglia" salgono abbastanza bene.
mmm a qel punto ci son anche altre ram :confused: ...le bh5 finchè si trovavan nuove eran imbattibili...a meno che non si prendessero ram dal costo + elevato...
(oramai rivolgendosi all'usato...con gli speculatori.... le fan pagare quanto le ram NUOVEcomprese d'iva..e che van meglio delle bh5..)
Prendi le Twinmos da fluctus....il prezzo è ottimo.....
Mushkin PC3200 Level2 e PC3500 Level2. Differiscono solo nel fatto che le prime montano un dissipatore in alluminio mentre le seconde uno in rame.
Ciao
Le Twinmos vanno molto bene.
Quarziux
20-09-2003, 19:57
Originariamente inviato da MaBru
Mushkin PC3200 Level2 e PC3500 Level2. Differiscono solo nel fatto che le prime montano un dissipatore in alluminio mentre le seconde uno in rame.
Ciao
confermo!!!
se cerchi ORA delle bh-5 NUOVE vai sulle Mushkin (ecco cosa intendevo x "alzare il PIL" :D :D :D )
ciaooooo
Ste
Originariamente inviato da Quarziux
"alzare il PIL"
[OT mode on]
Ascolti per caso Radio 105?
[OT mode off]
Scusate lo spam.
Ciao
Quarziux
20-09-2003, 20:13
[OT mode on]
Ascolti per caso Radio 105?
[OT mode off]
Scusate lo spam.
Ciao
OT permettendo.....
:D :D SI :D :D
stbarlet
20-09-2003, 21:13
Ciao
no , le level1 sia pc3200 che pc3500 hanno il dissi in rame, le level 2 in alu...
Vai con le Muskhin che nn te ne pentirai!!!!!!
le mushkin purtroppo costano 100eqlc per 256mb (con tali performances sto taglio è giustificato solo x i dual channel...)
e 180(sempre circa)per i 512mb...
qualcosa che cost un pò meno, ma senza risentirne troppo sul performances?(ps son parecchio importanti i timing in quanto le userò con amd)
leggevo mi si consigliasse twinmos e a-data...ma quali modelli esattamente??
Thx
;)
spaceboy
25-09-2003, 10:10
(avevo provato a guardare + volte sul mercatino...MA LASCIAMO PERDERE :muro: :( ...con la scusa che non si trovan le vendon a prezzi inconcepibili..... a quel punto le pagherei meno a trovale nuove!! )
eh non sò perchè nn arrivano più :(
Ciao !
grazieeeee
saluti!;)
Prova a fare un giro qua:
http://www.hardware.fr/articles/470/page1.html
è un sito francese e l'articolo mi sembra valido, per i prezzi poi cerca tu :p
Originariamente inviato da R@ven
Prova a fare un giro qua:
http://www.hardware.fr/articles/470/page1.html
è un sito francese e l'articolo mi sembra valido, per i prezzi poi cerca tu :p
Bella comparativa !(anche se letta con un pò di difficoltà..sai com'è quando non leggi in francese da un bel pò :D )
hai qualche link simile anche per le care "vecchiette" sdram?? (su quel sito non riuscito a trovarne)..ancora meglio se qualche comparativa delle ultime..così ci son tutti i moduli :D
Thx tante!
Saluti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.