View Full Version : contratto ADSL
ziogino84
15-09-2003, 03:22
ragazzi, devo trasferirmi a torino, ma, sfiga delle sfighe, fastweb passa 10 porte dopo la mia. x adesso che non posso averlo volevo fare un abb. ADSL. Sepete se tin lascia disdire l'abbonamento in qualsiasi istante, o deve passare x forza un anno??? GRAZIE MILLE
Prova a telefonare sia a FW che a TIN, loro sono sicuramente più preparati! :cool:
con tin non so, ma Alice dura un anno, però tu puoi disdire l'abbonamento in qualsiasi momento continuando però a pagare fino alla scadenza annuale.:p
mi sembra che tutte le ADSL casalinghe abbiano durata minima di un anno, a parte i 10 giorni di prova.
però se disdici la linea telecom per forza termina anche il contratto adsl (infatti fastweb ti stacca dalla telecom)
ziogino84
16-09-2003, 02:50
domani provo a telefonare a fastweb e a tin... intanto incrocio le dita... GRAZIE MILLE
Originariamente inviato da gohan
però se disdici la linea telecom per forza termina anche il contratto adsl (infatti fastweb ti stacca dalla telecom)
però mi sa che continui comunque a pagare l'adsl visto che sei legato x un anno...
non credo, visto che FW stacca il doppino dalla telecom e ne diventa unico utilizzatore.
ziogino84
16-09-2003, 11:52
ma x parlare con un operatore FW che si deve fare????????? al 192193 danno solo servizi x gli abbonati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.