View Full Version : aiuto per Canzone
Stavolta è il turno mio di chiedere se qualcuno sa dirmi il titolo di quella canzone un pò semplice che si sentiva spesso al "Muppets show" e nel "Benny Hill's Show", in cui ogni tanto si sente un "manamanà -. duddu-dududu" ; tutto perchè mi stavo scaricando un pò di midi e mi è tornato in mente stò motivetto :D :D :D
Graziesss
Alessandro Bordin
15-09-2003, 08:29
Piero Umiliani - "Mah Na Mah Na"
Grande sperimentatore italiano ;)
Caspita, è proprio lei!!!:) :) :)
E in questo momento me la sto gustando nel filmato dei Muppets su My-tv! :cool: :D :cool:
E il fatto che sia stata scritta da un italiano è motivo di ulteriore soddisfazione!
Grazie, Bordin!
P.S.: ma come fai a conoscerla? Io sono 20 anni che mi stavo scervellando (dai tempi dei Muppets, ovviamente...:D :D :D )
Thunderman
15-09-2003, 22:51
Il BoVdin è vecchio, è pre questo che lo sa!:O :D :D
Originariamente inviato da Thunderman
Eeehh, già, già...come passa il tempo!
:O :O :D :D
Ma come diavolo si fa a salvare un video quando WMP non ti dà questa possibilità, come in questo caso?p
Alessandro Bordin
16-09-2003, 08:27
Originariamente inviato da moby
Grazie, Bordin!
P.S.: ma come fai a conoscerla? Io sono 20 anni che mi stavo scervellando (dai tempi dei Muppets, ovviamente...:D :D :D )
Di niente ;)
Eheh, la conosco perché ho un amico che compra dischi stranissimi. Ogni tanto mi fa ascoltare qualcosa e saltano fuori canzoni anche famose di autori spesso sconosciuti o impronunciabili :D ;)
Alessandro Bordin
16-09-2003, 08:27
Originariamente inviato da Thunderman
Saggio, Thunder, saggio :D
Bilancino
16-09-2003, 08:31
Scusa moby ma tu fai dischi e non conosci i titoli dei colleghi? :D
Ciao
Originariamente inviato da moby
Eeehh, già, già...come passa il tempo!
:O :O :D :D
Ma come diavolo si fa a salvare un video quando WMP non ti dà questa possibilità, come in questo caso?p
se hai scaricato il filmato da internet, lo puoi recuperare dalla TemporaryInternetFiles o come si chiama nel tuo s.o.
JarreFan
16-09-2003, 09:02
Quel brano è anche nella compilation Sushi Bar 2003 vol 2 :)
Originariamente inviato da Bilancino
Scusa moby ma tu fai dischi e non conosci i titoli dei colleghi? :D
Ciao
Purtroppo io la musica non l'ho mai coltivata fino in fondo: è uno dei due rimpianti della mia vita; ma se si tratta di brani famosi e/o che mi sono piaciuti divento una belva: una volta sono riuscito ad indovinare "La mia banda suona il rock" al primo accordo di chitarra, praticamente a penna appena appoggiata! :D
E' mio fratello l'artista di famiglia!
Se poi ti riferisci all'"altro" Moby, :D un giorno o l'altro gli chiedo i diritti d'autore: sto nome me lo porto da una vita! :D
Cmq, gli riconosco che fa belle canzoni!
:)
Ciao!
TheyCallMeMr.X.
16-09-2003, 11:42
trooppo bello il video:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.