View Full Version : [BN] Cerco Urgente Dissipatore slk p4 qls modello!
Salve a tutti sto cercando qualcuno ke possa vendermi un dissipatore slk x pentium 4; qualsiasi sia il modello l'importante e ke sia in condizioni buone e che logicamente sia l'originale slk!
Grazie...:cry:
Devo ancora vedere se venderlo o no. Mi deve arrivare un SLK800 nuovo di pacca, me lo spedirà ONKA dall'acquisto collettivo fatto in germania. Visto che ultimamente mi serve qualche soldo e come dissipatori sono abbastanza ok pensavo quasi di rivenderlo.
In giro costa 45 euro + iva, + spese. (65 euro circa totali). Io pensavo di venderlo a 50 euro spese incluse con pagamento anticipato, come ripeto nuovo di zecca, anzi, non mi è ancora arrivato :D
Se lo venderò ti farò sapere, intanto se sei interessato cmq mandami un PM ;)
Ok mi interessa molto...
L'unica cosa ke nn ho capito e come mai tu ti compri un dissipatore nuovo e poi lo vendi!
Dovresti andarci a perdere o sbaglio?...:eek:
Ragazzi ma l'SLK800 non è solo socketA? A Rox serve per Intel Pentium4....oppure è l'altra versione dell'800?
Ehi Rox, vedo che alla fine hai deciso di prenederlo questo dissy...comunque su P4 mettici l'SLK900 e poi sotto con l'overclock;)
Originariamente inviato da Rox82
Ok mi interessa molto...
L'unica cosa ke nn ho capito e come mai tu ti compri un dissipatore nuovo e poi lo vendi!
Dovresti andarci a perdere o sbaglio?...:eek:
Già l'ho preso ma ho deciso di non overcloccare, volevo cmq cogliere l'occasione di comprare insieme in germania a bassi prezzi, almeno mi resta la pasta termoconduttiva comprata a parte ;)
Friskio TheBesT
15-09-2003, 23:17
Non solo Rox82 si è deciso ma anche io.Per me 50€ ss incluse vanno + che bene ha laventola il tuo slk800??
ad ogni modo penso che questo sia già prenotato da rox io faccio la stessa ricerca.
datemi un slk da 800 in su per p4 anche senza ventola pago bene!
No l'SLK non ha la ventola, però non vi assicuro la vendita, appena arriva volevo fare un test per vedere se rispetto alle mie prestazioni attuali miglioro molto, altrimenti lo cedo. Nel caso vi mando un PM!
nicolarush
23-09-2003, 12:39
Originariamente inviato da NoX83
SLK800
attenzione: sul p4 puoi montare il slk800U
e non il slk800
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.