View Full Version : [Torino] Mouse Microsoft Wireless IntelliMouse Explorer
Albertius
15-09-2003, 00:37
Vendo Wireless Intellimouse Explorer, il mouse ai vertici della gamma Microsoft! Dotato di:
*sensore ottico con frequenza di rilevamento della superficie pari a 6000 volte al secondo
*senza fili con radiofrequenza a 2 canali del segnale fino ad una distanza di circa 180cm
*forma ergonomica per un maggior comfort, allargata alla base per garantire una notevole stabilità
*cinque pulsanti programmabili compresa la rotellina per un comodo scorrimento dei documenti
*collegamento PS/2 o USB a scelta
*scatola e software in condizioni ottime
*usura praticamente nulla: non essendoci la pallina, ma il sensore ottico, non vi è nessuna parte meccanica che possa deperirsi, sembra nuovo
Per maggiori informazioni visitate il sito www.microsoft.com/italy/hardware/mouse/products/wie_info.asp
Preferita la consegna a mano a Torino. Prezzo 40E (+ spese di spedizione a carico dell'acquirente se fuori Torino:Circa 48-49E in tutto!), il prezzo medio da nuovo è di circa 70E. ;)
Albertius
22-09-2003, 16:35
:confused: Perpiacere! Basta con questa marea di offerte! Possibile che dopo una settimana che questo post è online non ci sia un volenteroso acquirente? Cosa volete? Spremermi fino all'ultima goccia di fluido vitale? Dovrei forse aggirarmi x la city implorando che qualcuno faccia anche solo una misera offerta contento di essere almeno preso in considerazione da un essere umano??? :cry:
Non si tratta del mouse di sbirulino, ma di una delle migliori periferiche di puntamento esistenti! Ok... con le vene varricose pulsanti, cedo a questa invettiva:
35 Euro escluse spese di spedizione! E se voleste rendermi note altre eventuali offerte sarei lieto di prenderle in considerazione!
PS: pagai questo mouse 74 Euro, il miglior prezzo che abbia mai visto è di 60,90 Euro (escluse 9,5 Euro di consegna) del negozio www.tgo.it trovato grazie al motore www.trovaprezzi.it che sonda i prezzi più bassi della rete!!! :cry:
Se non ci sono offerte è perchè il prezzo è troppo alto. Considera che da quando l'hai acquistato tu il prezzo è sceso notevolmente.Io l'ho visto a 40€ in centro commerciale mia zona.
Inoltre è uscito il modello nuovo, quello disponibile in diversi colori e con forma ancora più ergonomica e nuova tecnologia di risparmio energetico,lo trovi sul sito microsoft
E' veramente lo stesso che hai linkato ?
Per l'esperienza che hai avuto , quanto ti sono durate le batterie?
Interessato se ribassi.
Albertius
26-09-2003, 21:08
Beh... io a dire il vero prima di inserire l'annuncio ho un pò sondato i prezzi sulla rete, ma non ne ho mai visto nessuno sotto le 59 euro! Probabilmente ti 6 inbattuto in una grande offerta sottocosto! Tutt'ora, avendo dato uno sguardo al sito americano, ho notato che lì è venduto a 54,95$ ( http://shop.microsoft.com/Referral/Productinfo.asp?siteID=11070 ). La versione non wireless dovrebbe costare sulle 40 euro ( http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=21&libera=intellimouse&prezzomin=0&prezzomax=0 ). Cmq il mouse è assolutamente quello che avevo linkato. X quanto riguarda le batterie sinceramente non posso essere d'aiuto, uso pile ricaricabili che avrò da 5 anni e mi durano 6-8 giorni (conta che quando il software del mouse mi avvisa che entro 1settimana le pile dovrebbero essere sostituite, mi durano soltanto + poche ore; ipotizzo che pile nuove non ricaricabili potrebbero durare sui 2 mesi, ma non vorrei dire fesserie!). X quanto riguarda il prezzo privatamente l'ho già abbassato a 35 euro con spese di spedizione a mio carico (pacco ordinario assicurato) e pagamento anticipato; ti dico che in questo modo ci ricavo solo più 27 euro e tale offerta è già prenotata! Meno di così non saprei se sarei ancora interessato nella compravendita! Cmq vedremo! :)
E' questo quello che ti dicevo.
http://www.microsoft.com/hardware/mouseandkeyboard/productdetails.aspx?pid=002
in questa pagina ci sono i link per i prezzi e costa 43$.
Ma il tuo ha la rotellina a scorrimento orizzontale e verticale?
ci penso un po'.
Albertius
26-09-2003, 22:31
Simpatica la nuova rotellina a doppio scroll (non molto utile x l'uso che ne farei, ma bella come trovata)! Ho visto che anche questo nuovo modello dovrebbe costare sulle 60 euro x quanto riguarda il modello wireless ( http://www.microsoft.com/italy/annunci/consumer/archivio_pc/wirelessintellimouseexplorer.htm )! Il mio mouse cmq ha la rotella a scroll solo verticale, molto precisa e configurabile! ;)
PS: cmq di default se si preme la rotellina il puntatore assume la forma di un cerchio con 8 frecce, in questo modo si potrà scorrere in tutte le direzioni del documento semplicemente muovendo il mouse (non so se sia una novità)
Io mi metto in coda con riserva,devo andare da sd per vedere se mi ritira il kit wireless di cui non sono affatto soddisfatto.
Il mouse ottico rileva perfettamente gli spostamenti bruschi? in pratica ci giochi bene con gli fps?
Albertius
29-09-2003, 13:48
Ciao Twil83! A essere sincerissimo i mouse wireless non sono molto adatti x gli FPS: hanno 1piccolo ritardo di risposta e non rilevano i movimenti nei minimi dettagli (ma si parta di inezie che xò in un FPS possono contare)! A parte ciò il mio mouse non ha nessun tipo di problema con i movimenti bruschi (mio fratello gioca regolarmente a q3 e si tova meglio che con il logitech pilot plus)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.