View Full Version : [ROMA] Vendo Case Moddato con ali codegen da 350w
2 Red 2 Devil
14-09-2003, 21:48
Come da titolo vendo questo case con finestra laterale e due ventole una con neon blu e una a led blu
modello midi tower atx 6044 codegen
il case è quello grigio nella foto.
l'aerazione è buona....io ho un barton 2500 su una mobo msi e non supera i 28 gradi.......fatevi sotto
il tutto a 45 euro
case
finestra laterale
ventola al neon blu con bottone on/off per il neon
ventola con led blu
solo roma niente spedizione
ShinAkuma
14-09-2003, 21:49
verifico e ti dico, coda
EDIT: letto, se spedisci coda.ps e' quello a destra vero? foto del lavoro di moddatura? mi interessa proprio oggi ho preso i rounded
2 Red 2 Devil
14-09-2003, 22:06
appena posso vi posto le foto del case moddato......devo rimediare una macchinetta digitale che non la ho......
cmq prima di spedire (e non sono sicuro che spedisco) vedo se ce sta qualcuno di roma che se lo prende
Opps correggo...
Quindi l'ali è un codegen da 350 watt come da titolo giusto??
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil
appena posso vi posto le foto del case moddato......devo rimediare una macchinetta digitale che non la ho......
cmq prima di spedire (e non sono sicuro che spedisco) vedo se ce sta qualcuno di roma che se lo prende
Ma la finestra laterale ce l'hai fatta tu oppure hai preso il pannello opzionale della codegen?
Comunque qualche foto e vediamo il tutto....;)
2 Red 2 Devil
14-09-2003, 22:13
la finestra laterale l'ho montata io
l'ho presa da overclo****nia e l'ho montata con una guarniziona ad h presa sempre da loro.......
ma sei di roma ged?
Fabryzius
14-09-2003, 22:23
Se spedisci in coda, magari ci metti assieme anche il masterizzatore DVD, tutto a 170 € ;)
la finestra laterale l'ho montata io
l'ho presa da overclo****nia e l'ho montata con una guarniziona ad h presa sempre da loro.......
ma sei di roma ged?
Ies di roma....
Ha ho capito ..la guarnizione quella nera immagino non quella celeste che vendono.....
Comunque se poi metti su le foto è meglio.
Pure per vedere le ventole.
Il neon è sulla ventola giusto non è un neon separato...?
2 Red 2 Devil
14-09-2003, 22:40
si la guarnizione è nera........
la ventola una ha il neon incorporato........
l'altra ha 2 led dello stesso colore del neon
non è che lo vuoi vedere dal vivo?
per me è un problema fare le foto perchè non ho la macchinetta digitale.......
ora ho tutto smontato.....posso farti vedere il case vuoto con la finestra e le ventole ma non acceso...............sto cambiando mobo e altre cose e quindi ho tutto smontato.....
coda roma...
verifico un secondo...
di che zona sei???:confused:
confermo se inclusi i neon:)
2 Red 2 Devil
14-09-2003, 22:59
la coda è ged78, fede
per fede: non sono neon ma una ventola al neon e una ai led
di neon non ce ne sta manco uno...........
io sono di cinecitta' casomai se concludiamo ci vediamo o da te o a meta strada
dammi conferma
la coda è ged78, fede
per fede: non sono neon ma una ventola al neon e una ai led
di neon non ce ne sta manco uno...........
dammi conferma
voleo scrivere il neon..
scusami...
cmq confermo la mia posizione in coda:)
Ciao
Fede
2 Red 2 Devil
15-09-2003, 09:43
errore cosa.....
errore cosa.....
avevo scritto due volte lo stesso topic:)
2 Red 2 Devil
15-09-2003, 10:38
fede se entro le 13 di oggi nessuno si fa vivo per me possiamo concludere che ho bisogno dei soldi per domani mattina............va bene per te?
fede se entro le 13 di oggi nessuno si fa vivo per me possiamo concludere che ho bisogno dei soldi per domani mattina............va bene per te?
ehm...
per domani mattina non proprio, ho un esame:eek:
2 Red 2 Devil
15-09-2003, 11:27
va bene anche il pomeriggio..........dimmi te
ma lo prendi allora?
va bene anche il pomeriggio..........dimmi te
ma lo prendi allora?
Sono sincero...
se mi assicuri che hai fatto un bel lavoretto con la finestra,lo prendo al volo domani pomeriggio. (scusami per domani mattina, ma sono proprio bloccato- al max in tarda mattinata potrei liberarmi... cmq ci pivvuttiamo prima)
Un' ultima curiosita'... la ventola vicina alla cpu ce l'ha????
Aspettiamo cmq fino all' ultimo ged78;) ;)
2 Red 2 Devil
15-09-2003, 11:46
allora la finestra è venuta un bel lavoro........ci ho passato 2 settimane a farla.
la ventola ce l'ha sulla finestra in prossimità proprio della cpu........l'ho messa li dopo aver letto un progettino di un moddatore su internet............
è un bel lavoro fidati..............
aspetto fino all'una cosi mi dai la conferma
allora la finestra è venuta un bel lavoro........ci ho passato 2 settimane a farla.
la ventola ce l'ha sulla finestra in prossimità proprio della cpu........l'ho messa li dopo aver letto un progettino di un moddatore su internet............
per me la conferma posso dartela fin da subito...
restiamo ancora per un po' in attesa di ged:)
quella sul case non c'e'???
ma non e' un problema, pura curiosita':D
2 Red 2 Devil
15-09-2003, 11:56
sul case, intendi sopra il case?
a me il case interessa però vorrei vederlo....
Ho mandato pvt a 2 red 2 devil
Originariamente inviato da ged78
a me il case interessa però vorrei vederlo....
Ho mandato pvt a 2 red 2 devil
:) :(
2 Red 2 Devil
15-09-2003, 12:20
avevo dato come scadenza le 13:00 e la precedenza l'ha presa fede.......mi spiace per gli altri.......ma avevo fretta di venderlo.
ciao e grazie
case venduto
potete chiudere
2 Red 2 Devil
15-09-2003, 12:42
e cmq ged78 lo do a fede anche perchè domani me lo prende e io non posso aspettare che tu lo veda e poi magari decidi di non prenderlo......domani mi servono i soldi.........e non posso aspettare.
scusa ancora e grazie della pazienza a tutti
CASE VENDUTO
Intanto avete PVT tutti e due.
E gia dai PVT capite che no nvoglio assolutamente fare polemica......:)
Però non dire che avevi dato come scadenza le 13.00 altrimenti nel post iniziale avresti dovuto dire "vendo case entro domani alle 13.00".
A volte ci vuole anche una settimana per incontrarsi con qualcuno e tu smani dopo nenache un giorno???
Magari se dicevi vendo il case di corsa neanche mi mettevo in coda....e poi scusa se no c'era fede non vedo una fila allucinante di gente quindi non lo avresti venduto comunque.
Quindi senza citare regolamento o altre cose volevo dirti che in teoria io non avrei perso nessuna precedenza(per quelle che sono le logiche del forum) quindi no mi dire che l'ho persa.....anche perchè capita la situazione sono stato io il primo a dirvi concludete così risolvete tutti e due e in fretta.
Un saluto e poi se mi date una mano pure voi come vi ho detto in PVT ve ne sarei grato.
P.S. guarda io è da ieri che cerco di comunicare con Gordon pe sto benedetto procio,gli ho detto che l'avrei ritirato anche ieri pomeriggio e lui neanche mi ha risposto ancora......e il 3d l'ha aperto lui!!!.....
:D :D :D :sofico: :sofico: :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.