View Full Version : Aquamark 2003
TheDarkAngel
14-09-2003, 22:43
http://www.driverheaven.net/articles/aquamark3/index.htm
ke ne pensate?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=517879
Dovrò scaricare il video, anzi meglio il bench per giudicare.
TheDarkAngel
14-09-2003, 22:51
azz old ^^
va beh cancellate il 3ad...
m'era sfuggito sorry ^^
Originariamente inviato da TheDarkAngel
azz old ^^
va beh cancellate il 3ad...
m'era sfuggito sorry ^^
:D Cmq quasi nessuno ha cagato il bench per ora...aspettiamo che esca per cominciare a benchare :sofico:
TheDarkAngel
14-09-2003, 22:56
no beh xò questa è un'altra rece^^
e di interessante ci sono le conclusioni
Sì, le avevo già viste ieri. Spero cmq che il bench non sia fatto con i piedi, oppure addio comparazione ATI-Nvidia....e poi fra un pò dovrebbe uscire il bench di HL2 (che, udite udite, verrà forse posticipato a febbraio....speriamo che smentiscano questa voce :( ).
TheDarkAngel
14-09-2003, 23:01
eppoi @_o?
bench a febbraio e gioko quando?
siamo nell'anno 2030... (dagli articolo 31) :D
No, bench fra 2 settimane (credo) e il titolo a febbraio....:muro:
TheDarkAngel
14-09-2003, 23:06
nn sono così scemi da saltare il thxgivingday e natale...
nn ci credo manco morto -.-
Infatti anche a me mi suona male far lanciare il bench ora e presentare il titolo a febbraio:rolleyes:
TheDarkAngel
14-09-2003, 23:16
nn ci credo e nn voglio crederci :D
TNR Staff
14-09-2003, 23:33
Bè se Nvidiola sborsa $ e kiede il rinvio causa ottimizzazione...mi sa ke esce sul serio a Febbraio :rolleyes:
Anke xkè diciamocelo...c'è troppo divario tra Ati e Nvidia in questo gioco attualmente,io posso anke essere contento,ma uno ke ha speso 500 euro x la sk video top by Nvidia nn so quanto possa esserlo :(
Infatti la ragione pare sia quella:(
Praticamente stanno modificando il codice per far in modo che le Nvidia non risultino troppo penalizzate...
E qui mi verrebbe anche un pò da ridere su chi diceva che doom3 usciva troppo distante da HL2....ma lol!
TheDarkAngel
14-09-2003, 23:36
questo è il mercato...
prendere o lasciare...
cmq ati sborserebbe altri soldi x farlo uscire prima...
il gioko deve uscire il prima possibile e deve finire in bundle da qui al 2009 nelle ati
e andare sempre meno e cmq su nvidia (anke se li nn fanno fatica... basta seguire gli standard ihhihihihi)
x me ati ha in mano le redini..
il gioko deve uscire quando saranno sul mercato le sk video nuove ati.. .x fare vedere il super boost prestazionale a confronto con nvidia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.