PDA

View Full Version : Consiglio mod case

valo000
14-09-2003, 21:41
ciao, ho preso un mio vecchio case e stò rifacendo il fuori in plexy, ora xò mi serve un consiglio:
considerando che avrà all'interno un neon verde, 2 ventole blu e una multicolor (verde, blu, rossa e gialla) più una ventola 4x4 azzurra sulla mobo,... che colore faccio il case?

siccome non mi piacerebbe tutto trasparente avevo pensato ad una finestra laterale sinistra + una in alto e una piccola eventuale a destra ma di che forma?

ciao e grazie

skazzo
15-09-2003, 09:12
Originariamente inviato da valo000
ciao, ho preso un mio vecchio case e stò rifacendo il fuori in plexy, ora xò mi serve un consiglio:
considerando che avrà all'interno un neon verde, 2 ventole blu e una multicolor (verde, blu, rossa e gialla) più una ventola 4x4 azzurra sulla mobo,... che colore faccio il case?

siccome non mi piacerebbe tutto trasparente avevo pensato ad una finestra laterale sinistra + una in alto e una piccola eventuale a destra ma di che forma?

ciao e grazie
beh, credo che devi deciderlo tu, secondo i tuoi gusti, altrimenti che tocco personale è?
Il mio consiglio è di non fare la finestra troppo quadrata, ma è tutta questione di gusti...a me piace di più una finestra arrotondata o una forma strana, ma se è inserita nela giosto contesto anche una semplice finestra rettangolare o a L fà la sua :oink: figura...
buon lavoro!