PDA

View Full Version : problema ad accedere ai siti con fastweb

Genocide85
14-09-2003, 21:08
ciao a tutti.ho proprio il problema del titolo,nn riesco ad accedere ad alcuni siti che fino a poco tempo fa andavano bene.mi riferisco in particolare a pctuner,overclockmania zetabyte e altri.volevo sapere se mi tocca rompere la scatole al 192193 o se il problema è un altro.ciauz!

Donnie
14-09-2003, 21:27
Credo che sia dovuto all introduzione dei D-nat a me da qualche gg finziona tutto correttamente pure ftp sia actv che pasv..sembra sia finita sta ristrutturazione

sIlveralIen
15-09-2003, 11:13
Originariamente inviato da Donnie
Credo che sia dovuto all introduzione dei D-nat a me da qualche gg finziona tutto correttamente pure ftp sia actv che pasv..sembra sia finita sta ristrutturazione

weee..che bella notizia..in dsl o fibra?..mancano 3 giorni e avrò FW e non tiscali come avevo scritto prima :D

ilnave
15-09-2003, 11:13
a me overclockmania funziona, con fastweb fibra.
ho solo problemi con dei cookies, cioè non riesco a fare il carrello, ma credo sia colpa delle mie impstazioni e non del sito.
Se però anche tu hai problemi al carrello allora potrebbe essere fastweb. fammi sapere please

Genocide85
15-09-2003, 11:18
io ho dsl 2 mbit.il problema è proprio ad accedere il sito,sembra che lo abbia trovato(carica il nome pure sulla barra di explorer)solo che poi nn trova niente e fa apparire msn......ciauz!

sIlveralIen
15-09-2003, 11:21
Originariamente inviato da Genocide85
io ho dsl 2 mbit.il problema è proprio ad accedere il sito,sembra che lo abbia trovato(carica il nome pure sulla barra di explorer)solo che poi nn trova niente e fa apparire msn......ciauz!

cavolo..spero di non essere nella tua zona di roma e poi come faccio a controllare le cose per i mods? :cry:

sono del prenestino.. tu?

spero monte mario :D

Genocide85
15-09-2003, 11:50
tranquillo sto all'EUR;)
cmq sia apparte qualche sito che nn si apre nn sto avendo altri problemi,spero che continui tutto così.ciauz!

Genocide85
16-09-2003, 13:29
grande fastweb!da oggi risolti tutti i problemi di connessione ai siti.ciauz!

sIlveralIen
16-09-2003, 15:07
Originariamente inviato da Genocide85
grande fastweb!da oggi risolti tutti i problemi di connessione ai siti.ciauz!

:cry:

cavolo..purtroppo FW non ha anche un OK da telecom per la liberazione della linea :(
giovedì dovrebbe essere già attivo il servizio da parte di fw..e quindi non partirà proprio.. :incazzed:

einj
16-09-2003, 16:25
mi spiace, secondo me il problema è tiscali, finchè lei nn molla la linea a telecom lei nn può mollarla a FW

se può servire mal comune mezzo gaudio, io son 16 giorni che aspetto news e nn sono nemmeno presente nei loro sistemi, ieri ho parlato con l'ufficio retention che avrebbe dovuto ricontattarmi oggi ma chi li ha sentiti?...stasera telefono io e gliene dico quattro http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif

majin mixxi
16-09-2003, 18:38
Originariamente inviato da einj
mi spiace, secondo me il problema è tiscali, finchè lei nn molla la linea a telecom lei nn può mollarla a FW

se può servire mal comune mezzo gaudio, io son 16 giorni che aspetto news e nn sono nemmeno presente nei loro sistemi, ieri ho parlato con l'ufficio retention che avrebbe dovuto ricontattarmi oggi ma chi li ha sentiti?...stasera telefono io e gliene dico quattro http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif

è una sofferenza ma alla fine ce la farai
:)

Zac 89
16-09-2003, 19:21
Io ho la fibra e va tutto, nn so con la dsl...:cool: ;)

einj
16-09-2003, 19:50
Originariamente inviato da majin mixxi
è una sofferenza ma alla fine ce la farai
:)

se nn mi pigghiano po' culo mi han detto che il 26 settembre vengono a casa a fare i lavori e mi attivano...sperem, ora son col il 56k e nn ci son più abituato :p

Donnie
16-09-2003, 20:40
Non vorrei gufare...ma io ho apsettato 4 mesi da quando m han dato la data di attivazione...

einj
16-09-2003, 20:50
:sgrat: sgrat: :p

cicconf
16-09-2003, 22:27
Originariamente inviato da Donnie
Non vorrei gufare...ma io ho apsettato 4 mesi da quando m han dato la data di attivazione...
5 mesi per attivare l'adsl, immagino per la fibra almeno 10
:cry:

sIlveralIen
16-09-2003, 22:32
sono già venuti a casa mia...manco solo il passaggio da telecom a fw .. :cry:

acse
22-09-2003, 20:09
io ho la fibra e sono a roma e anchio non apro piu' zetabyte pctuner e non so che altri siti..
voi averte fatto qualcosa o e' solo questione di tempo?.. prima andavano.. sono 4 5 giorni che non vanno piu'':cry: :ncomment:

letturo
22-09-2003, 23:19
Sono un po' OT ma visto che si parla di Fastweb a Roma..

A casa della mia ragazza a Roma vorrebbero installare da zero una linea con Fastweb (senza passare per la Telecom), sembra
che la cosa sia fattibile. Ma avete idea di quanto si debba aspettare? Esperienze in merito?

einj
23-09-2003, 07:43
STo facendo la stessa cosa ma sono a Milano, sono ancora nel mezzo dell'iter, se rispettano le loro previsioni e nn ci sono problemi con telecom venerdi mi dovrebbero attivare il tutto, tempistiche dalle 2 alle 3 settimane...

Genocide85
23-09-2003, 13:01
Originariamente inviato da acse
io ho la fibra e sono a roma e anchio non apro piu' zetabyte pctuner e non so che altri siti..
voi averte fatto qualcosa o e' solo questione di tempo?.. prima andavano.. sono 4 5 giorni che non vanno piu'':cry: :ncomment:
nn ti preoccupare,è questione di giorni.ciauz!