View Full Version : NA - Mb socket A fsb 133/166 per AMD XP
Acquisto -esclusivamente con consegna a mano- quanto in oggetto.
se ti decidessi a valutare offerte da altre città d'Italia posso offrirti la mobo Abit AT7...link alla discussione nella mia sign (ci sono pure le caratteristiche)
Ciao
Buona la scheda, buono il prezzo: solo che le poste mi hanno dato un paio di dispiaceri...e da allora compro solo pro manibus.
Mi dispiace...
OK, se ci ripensi contattami ;)
Ciao
Salvo
Se ti va ho una Soltek SL-75DRV5 e un XP1900 a tutto 115€ x posta ovviamente.
Ciao
Ecs K7s5a 40€ che ne dici?
X Rommy: posta, no grazie!
xSasa: preferisco un chipset VIA....
Originariamente inviato da cirsco
X Rommy: posta, no grazie!
xSasa: preferisco un chipset VIA....
Se ci ripensi... io sono qui.
La soltek ha chipset VIA.
migliowsky
16-09-2003, 15:51
Una Mb per P4 no??????
No, grazie!!!!!!!!!!!!!!
Resto fedele ad AMD, io....;) :) :D
...e poi consideri spedizioni? :p
Ciao, 8310,
che posso dirti:
a) busta da Firenze con processore dentro: arrivata la busta. Era vuota!
b) pacco da Milano con scheda video: arrivato piegato a meta, scheda spezzata in 2 parti di netto!
c) Dimm Mtech 256Mb da Pescara posta prioritaria: Da natale 2002 aspetto ancora....
Attenzione: i mittenti sono tutti degnissimi, ergo gli imputati sono i postali (un genovese, ad un mio "lamento" mi scrisse <<mariuololand>> facendo sottilmente intendere che le sparizioni avvenivano qui, stupido che non è altro!!!).
Da queste premesse, io compro -ed eventualmente cedo- solo con scambi a mano.
Ti saluto.
P.S. Io uso un 8210: peccato che spesso perde il campo....
Azz, sei proprio sfigato...però pure te che usavi prioritaria :rolleyes: insomma per andare sul sicuro minimo j+5 (meglio se assicurato)....io non ho mai avuto problemi...cmq il caso "a" del processore...beh se la busta era integra io non considererei il mittente così "degnissimo" (almeno 2 dubbi li avrei...)
Cmq ti capisco se non vuoi effettuare scambi tramite poste
Buona ricerca
Salvo
PS: io avevo un 8210 che era davvero un OTTIMO telefono (il problema famoso del campo l'ho risolto con un aggiornamento del software che ho pagato 0 lire perchè il cell era in garanzia)...cmq il nick (scelto da mio fratello) fa pena e il "baaaaaaaaaaaaa" dell'avatar non è messo lì a caso :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.