View Full Version : pensavo....ci pigliano per i fondelli?
Parlo della Epic e del fantastico UT2003.... quando ho sentito che esce un 2004 e seguiranno altri capitoli,mi sono chiesto: vogliono iniziare una nuova serie a mo' di fifa? A vendo visionato foto e materiale a riguardo,posso pensare che non ci saranno grandi rivoluzioni o almeno miglioramenti,se non addirittura peggioramenti (macchine nel gioco???? ma dove siamo? bah...)....
Diventerà tutto un grande affare a discapito dei poveri sciocchi acquirenti? (non me ne vogliate a male..)
A me sembra una mossa commerciale abbastanza sporca!
Cosa ne dite?
fabiannit
14-09-2003, 20:08
Paragonarlo alla serie FIFA??noooooooo!!!!!
UT2003 e UT sono stati dei capolavori, ma col 2004 ci saranno nuove armi mappe livelli e grafica, e poi tante altre cose come i veicoli..............
Quindi sarà un bel giocone ;) ;) ;)
tutto ciò che sarebbe possibile fare con un pack....
eppoi si va a finire di rovinare l'essenza di un gioco che è bello perchè è così....imho
fabiannit
14-09-2003, 20:20
Originariamente inviato da Buffus
tutto ciò che sarebbe possibile fare con un pack....
eppoi si va a finire di rovinare l'essenza di un gioco che è bello perchè è così....imho
Vabbè, ma se poi facessero il pack, dopo che ci guadagnano loro???Fanno sta fatica e poi lo danno gratis???:rolleyes:
Non credo che se io dovrei fare UT2004 mi deciderei a fare un pack gratis :rolleyes:
Parlo della Epic e del fantastico UT2003.... quando ho sentito che esce un 2004 e seguiranno altri capitoli,mi sono chiesto: vogliono iniziare una nuova serie a mo' di fifa? A vendo visionato foto e materiale a riguardo,posso pensare che non ci saranno grandi rivoluzioni o almeno miglioramenti,se non addirittura peggioramenti (macchine nel gioco???? ma dove siamo? bah...)....
Diventerà tutto un grande affare a discapito dei poveri sciocchi acquirenti? (non me ne vogliate a male..)
A me sembra una mossa commerciale abbastanza sporca!
Cosa ne dite?
Guarda che si sapeva da un anno.
Inoltre il numero 2003 non ti aveva suggerito nulla?
Epic l'anno scorso disse che UT sarebbe divenuto un appuntamento annuale, e così sarà.
Speriamo piuttosto che vengano inseriti veri miglioramenti.
Da quello che ho visto sinora, sembra che UT 2004 valga tutti i soldi dell'acquisto sino all'ultimo euro. Anche solo per la veste grafica che sembra davvero stupefacente. ;)
Ciao!
*Er*
Originariamente inviato da fabiannit
UT2003 e UT sono stati dei capolavori
UT2003, insieme a Jedi Knight 2: Jedi Outcast, è stato la mia più grande delusione videoludica: motore buono ma fisica (sopreattutto il famigerato ragdoll) ed AI di una pesantezza mostruosa; mappe belle da vedere ma pessime da giocare; nessuna innovazione sul fronte giocabilità (i power up mi sono sempre sembrati degli specchi per le allodole).
Tieni conto che UT2003 è durato sul mio hard disk un mese circa, mentre il "vecchio" UT c'è ancora. A buon intenditor...
Ciao
Keymaker
14-09-2003, 21:33
A me piace l'idea dei veicoli, questo porta a pensare alle mappe sempre più ampie.
shambler1
14-09-2003, 21:42
ma hai messo un culo come avatar?:oink:
io ho visto che hanno registrato URL fino all'UT2008, fate un po voi:rolleyes:
Keymaker
14-09-2003, 21:45
Originariamente inviato da shambler1
Non ti gusta? :confused:
Hanamichi
14-09-2003, 22:18
Originariamente inviato da Keymaker
a me tanto :sbav:
A me piace l'idea dei veicoli, questo porta a pensare alle mappe sempre più ampie.
Esatto contrario. Giocando contro i veicoli, si azzerano praticamente le propie skill....poi tutto sommato la grafica non mi sembra molto migliorato rispetto al 2003.
Risultato : UT2004 non lo filo nemmeno per sbaglio. E se i relativi seguiti saranno dei aggiornamenti, peggio per loro :rolleyes:
Supersubway
14-09-2003, 22:53
Non amo particolarmente ut2003, ma se facessero lo stesso lavoro con bf1942 sarei solo contento...
(o magari con DN4ever)
TheDarkAngel
14-09-2003, 23:09
meglio se fanno + uscite....
sarebbero costretti a migliorarlo sempre
e magari verso il 2006 trovarsi di fronte al top dei top
BonOVoxX81
15-09-2003, 02:18
Originariamente inviato da MaBru
UT2003, insieme a Jedi Knight 2: Jedi Outcast, è stato la mia più grande delusione videoludica: motore buono ma fisica (sopreattutto il famigerato ragdoll) ed AI di una pesantezza mostruosa; mappe belle da vedere ma pessime da giocare; nessuna innovazione sul fronte giocabilità (i power up mi sono sempre sembrati degli specchi per le allodole).
Tieni conto che UT2003 è durato sul mio hard disk un mese circa, mentre il "vecchio" UT c'è ancora. A buon intenditor...
Ciao
Non voglio offenderti,ma penso che tu non ci capisca molto nel mondo dei games
:doh: :doh: :doh: :rolleyes:
shambler1
15-09-2003, 05:29
voglio dire, un culo come avatar...
Originariamente inviato da TheDarkAngel
meglio se fanno + uscite....
sarebbero costretti a migliorarlo sempre
e magari verso il 2006 trovarsi di fronte al top dei top
Beeeelloooo!
:(
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Non mi sembra corretto dire che BonOVoxX81 non capisca molto di videogiochi, ha soltanto espresso il suo punto di vista. Non esiste qualcosa che sia bella oggettivamente per tutti, ci sarà sempre qualcuno a cui potrebbe non piacere.
E poi de gustibus non disputandum est.
85kimeruccio
15-09-2003, 08:31
in poke parole eì diventato una specie di halo... :eek:
Keymaker
15-09-2003, 08:35
Originariamente inviato da 85kimeruccio
in poke parole eì diventato una specie di halo... :eek:
Questa non l'ho capita...
TheRipper
15-09-2003, 08:35
e' un sinonimo per dire che e' diventato BRUTTO! :D
Keymaker
15-09-2003, 08:43
Quante probabilità ci sono che alla domanda "l'hai provato?" tu mi dica di si? :O
1 su 100 o 1 su 1000? :p
TheRipper
15-09-2003, 08:52
Guarda ormai l'hai elogiato cosi' tanto e hai fatto salire cosi' tanto la mia aspettativa che ne rimmarrei deluso ugualmente...Percio' ciccia! ;)
Keymaker
15-09-2003, 12:19
Originariamente inviato da TheRipper
Guarda ormai l'hai elogiato cosi' tanto e hai fatto salire cosi' tanto la mia aspettativa che ne rimmarrei deluso ugualmente...Percio' ciccia! ;)
Quindi non l'hai provato..
Ciò nonostante confronti IA con quella di Quake 3
Ciò nonostante dici che IA di RTCW è formidabile
Quei giochi non hanno il concetto di IA di "squadra", ecco quale è il loro limite...
è invece ha detto cose giuste.Io "bazzico" nel mondo dei videogames da anni e faccio il redattore da altrettanto...vado a dare una ripassata,nemmeno io devo capirne chissà quanto rispetto a te
Originariamente inviato da Yagami
Esatto contrario. Giocando contro i veicoli, si azzerano praticamente le propie skill....poi tutto sommato la grafica non mi sembra molto migliorato rispetto al 2003.
Risultato : UT2004 non lo filo nemmeno per sbaglio. E se i relativi seguiti saranno dei aggiornamenti, peggio per loro :rolleyes:
ha icolto nel segno
;)
BonOVoxX81
15-09-2003, 14:37
UT2003 la + grande delusione videoludica.....:confused: :confused: :confused:
Ammetto di considerare questa affermzione assolutamente inconcepibile.Allora non ci capisco proprio una ceppa di giochi....booh
chris redfield
15-09-2003, 15:06
Ammetto di considerare questa affermzione assolutamente inconcepibile.Allora non ci capisco proprio una ceppa di giochi....booh
Si parla di gusti personali non certo solo della qualita' del titolo. Se a uno piace un genere non e' detto che tutti i titoli del genere siano di suo gusto. Per esempio preferisco un single con undyng che giocare ut2003 che dopo 2 mesi e' uscito dal mio pc e fa polvere. Ora ci sono chaser, EF2 e vietcong che sono titoli molto intriganti. Erano migliori i tempi di quake 3 e UT forse solamente perche' ormai personalmente ne sono stanco. Poi chi ci si diverte ancora ha tutto il mio apprezzamento ma son gusti.
chris redfield
15-09-2003, 15:07
Quante probabilità ci sono che alla domanda "l'hai provato?" tu mi dica di si? :O
1 su 100 o 1 su 1000? :p
Occhio che attirerai le ire del solito noto
:sofico: :rolleyes:
BonOVoxX81
15-09-2003, 15:34
Originariamente inviato da chris redfield
Si parla di gusti personali non certo solo della qualita' del titolo. Se a uno piace un genere non e' detto che tutti i titoli del genere siano di suo gusto. Per esempio preferisco un single con undyng che giocare ut2003 che dopo 2 mesi e' uscito dal mio pc e fa polvere. Ora ci sono chaser, EF2 e vietcong che sono titoli molto intriganti. Erano migliori i tempi di quake 3 e UT forse solamente perche' ormai personalmente ne sono stanco. Poi chi ci si diverte ancora ha tutto il mio apprezzamento ma son gusti.
Certo capisco che ognuno ha i suoi gusti ma penso che definire un gioco come UT2003 che rimarra' nella storia dei games per grafica,giocabilita' ed innovazione (esempio il karma system) mi sembra strano....tutto qui'. Anche io ho giochi che non sopporto per esempio grim fandango (non lo posso neanche guardare) ma ammetto che nel suo genere e' una pietra miliare. Tutto qui':)
Certo capisco che ognuno ha i suoi gusti ma penso che definire un gioco come UT2003 che rimarra' nella storia dei games per grafica,giocabilita' ed innovazione (esempio il karma system) mi sembra strano....tutto qui'. Anche io ho giochi che non sopporto per esempio grim fandango (non lo posso neanche guardare) ma ammetto che nel suo genere e' una pietra miliare. Tutto qui':)
a me tutta 'sta bellezza non sembra,dato che gli ultimi due giochi della epic (unreal 2 e ut2k3) sono stati letterelmente boicottati dai gamers di un pò tutto il pianeta.UT2k3 è un buon gioco,non si discute,ma non ha nulla a che vedere con unreal tournament,e se l'hai provato non puoi dire di no.Sul gameplay c'è molto da ridire,io direi che ut2k3 è diventato quake 4...Da qui ad entrare nella storia dei videogames (in cui ci sono sia unreal che ut,non di certo a mio parere u2 e ut2k3) ce ne passa
Inoltre dulcis in fundo,su alcune statistiche apparse tempo fa i server di gioco online di ut e bf1942 sono quasi il doppio rispetto a quelli di ut2k3.Più di così...
L'engine della EPIC va svecchaito, e che diamine, nn sfrutta nulla delle tecnologie odierne, lo vogliamo DX9 compliant :sofico:
BonOVoxX81
15-09-2003, 16:53
Originariamente inviato da Deuced
a me tutta 'sta bellezza non sembra,dato che gli ultimi due giochi della epic (unreal 2 e ut2k3) sono stati letterelmente boicottati dai gamers di un pò tutto il pianeta.UT2k3 è un buon gioco,non si discute,ma non ha nulla a che vedere con unreal tournament,e se l'hai provato non puoi dire di no.Sul gameplay c'è molto da ridire,io direi che ut2k3 è diventato quake 4...Da qui ad entrare nella storia dei videogames (in cui ci sono sia unreal che ut,non di certo a mio parere u2 e ut2k3) ce ne passa
Inoltre dulcis in fundo,su alcune statistiche apparse tempo fa i server di gioco online di ut e bf1942 sono quasi il doppio rispetto a quelli di ut2k3.Più di così...
Ok :rolleyes:
Nessuna offesa, per carità. Si esprime solo il proprio punto di vista. Io ho iniziato a videogiocare a 6 anni. Ora ne ho 28. Un po' di esperienza penso di averla anch'io.
;)
Ciao
Certo capisco che ognuno ha i suoi gusti ma penso che definire un gioco come UT2003 che rimarra' nella storia dei games per grafica,giocabilita' ed innovazione (esempio il karma system)
- Grafica: buona ma niente per cui gridare al miracolo. L'ultima volta che sono rimasto a bocca aperta sbavando è stato quando ho lanciato per la prima volta Unreal con la mia Voodoo.
- Giocabilità: le mappe di UT2003 fanno pena. Sarò un nostalgico ma quelle di UT rimangono insuperate.
- Innovazione: il karma system è un'innovazione tecnica dettata dalla maggior potenza dei processori. Il ragdoll ti succhia risorse nemmeno fosse una prostituta. Innovazioni a livello di gameplay? Nada.
Il tutto s'intende ihmo.
Ciao
siamo usciti da topic ma è interessante pure questa discussione....
a mio parere UT2k3 è un gran gioco ed ha il pregio di essere degno successore del primo.
Non sfrutterà le dx9 ma ha un graficone e un motore grafico versatilissimo.
la giocabilità è alle stelle e.....beh! Entrerà nella storia dei games
imho:)
BonOVoxX81
15-09-2003, 19:27
Originariamente inviato da MaBru
Nessuna offesa, per carità. Si esprime solo il proprio punto di vista. Io ho iniziato a videogiocare a 6 anni. Ora ne ho 28. Un po' di esperienza penso di averla anch'io.
;)
Ciao
Ok sorry
Penso che in UT2003 sia stata volutamente abbassata la giocabilita' a discapito della grafica...per questo sta sotto UT
Raga è vero cho ora si trova ut2003 ad un prezzo stracciato tipo 10 euro???
BonOVoxX81
16-09-2003, 00:55
Originariamente inviato da Joker80
Raga è vero cho ora si trova ut2003 ad un prezzo stracciato tipo 10 euro???
Si si:D :D :D :D :D
Originariamente inviato da shambler1
non ti gustano i culi? :cry: :sofico:
:eek:
Ma scusate... come giocate ad ut2003? Io giocavo ad ut da quando è stato fatto ed idem per ut2k3.
giocabilità:
ut2k3 -> schivate, dodge, double dodge, salti al muro...
ut -> schivate
Ut2k3 -> il cambio d'arma è tanto veloce da porter sparare e cambiare arma senza nemmeno vedere l'arma che si usa
ut -> bonanotte
Ut2k3 -> 1 missile (uno) non ti uccide, anche se preso in pieno
-> la combo shock è più facile e devastante
-> il fulminatore è la perfezione tra potenza/tempo di ricarica
-> il flak è più preciso e meno lamer's weapon
-> c'è lo scudo che salva da situazione sgradevoli
ut -> il minicannone ed il link erano meglio, idem il biofucile che era meno potente.
Sarà anche vero il discorso delle mappe (oddio... antalus e compressed non sono tanto male)... ma ci sono ottime mappe in giro... non saranno fatte dalla epic... ma ci sono!
L'unica pecca io la vedo nel CTF, ricordo ancora delle sfide a lavagiant in ut... davvero stupende! Tuttavia c'è il BR, che è STUPENDO se giocato bene.
Non prendete quest'affermazione per quello che non vuole essere, ma secondo me non apprezzate ut2003 perchè non siete riusciti a coglierne la complessità, vi siete arresi alla prima difficoltà, oppure perchè preferite giocare solo con il lanciamissili per la mappa :D
Ciao :)
HellSt0rm
16-09-2003, 02:02
Sono pienamente d'accordo con ]Darker[...
Ho letto risposte di gente che c'ha giocato 2 mesi e l'ha cancellato... giocate un pò online, o magari in un clan... e dopo 2 mesi (io da tanto ci gioco) ho scoperto di nn aver imparato NULLA!!! E' un gioco talmente complesso che dire ke è una merda è dire una grossa baggianata! UT era bellissimo per carità, ma in UT2k3 molte cose, anzi... forse quasi tutte le cose sono state MIGLIORATE. UT era + facile ... + da spara tutto e tutti e fai punti, UT2k3 è + complesso credetemi!!!
Sono d'accordo con chi dice ke U2 è una cacca, in effetti il fatto che nn ci sia il multi è una cazzata vera e propria...
BonOVoxX81
16-09-2003, 02:08
Io dico solo una cosa,anzi 2.
1)ut2003 penso sia il gioco piu' sottovalutato nella storia :rolleyes:
2) UT2003 RULEZZZZ;)
Si si:D :D :D :D :D
Dove dove!! non è che sai dove posso trovarlo..:D :D
BonOVoxX81
16-09-2003, 11:57
Dove vuoi!! Media world...ecc:)
Originariamente inviato da Darker
-> la combo shock è più facile e devastante
intendi sparare nella bolla?
Dove vuoi!! Media world...ecc:)
CORROOO!!!:eek: :eek:
TheRipper
17-09-2003, 00:21
Ao' fermate ndo vaaaaai!!!!! :D :D :D
Guarda che a quest'ora i mediaworld so belli che chiusi!;)
Originariamente inviato da TheRipper
Ao' fermate ndo vaaaaai!!!!! :D :D :D
Guarda che a quest'ora i mediaworld so belli che chiusi!;)
Va a rubare la sua bella copia originale :D:D:p
BonOVoxX81
17-09-2003, 07:25
Originariamente inviato da Xtian
madonna per 10 euro...:p
Originariamente inviato da Xtian
Ancora me lo posso permettere di spendere 10 euri:D :D :D :D :D :D
Per ora:sofico:
lamborghini2003
17-09-2003, 10:32
Non e' assolutamente inconcebile se a te piaceva unreal tournament per la sua giocabilita' e struttura di gioco completamente diversa da questo
Ne se a te piaceva unreal perche' era completamente diverso da quake 3
ad esempio di quake 3 c'erano molti appassionati(credo molti di piu' di quelli di unreal)
ma alla maggiopparte di quelli che giocavano a unreal quake 3 non piaceva (compreso me)
non so spiegarlo ma unreal tournament era un tantino piu' realistico(per quel che vuoldire realistico in un gioco del genere ovviamente :D :D :p)
Unreal tournament mi e' durato nell hd 2 anni,il 2003 poco piu' di un mese,anche perche ormai ero stanco di far sempre le stesse cose,pero' ora mi sta venendo la voglia di un altra partita multiplayer con il vecchio unreal,cosa che non mi passa per la testa con il 2003
Gia appena avevo visti gli screenshoot,avevo avuto purtroppo l'idea di un gioco che non mi sarebbe piaciuto:( ...la grafica e' splendida ma mi ha fatto pensare a quake 3:rolleyes: :(
non voglio dire che ut2003 sia uguale a quake 3,ma come struttura di gioco,per quel poco che ho giocato con entrambi, sembra simile piu' a questo che al suo predecessore.
Io oltre che la giocabilita' per ut2004 voglio lo stesso tipo di grafica di ut ovviamente con gli standard odierni,(ripeto pero' chequella del 2003 e' splendida ma...)
forse e' perche sono affezionato al vecchio ut:cry: :cry:
Per quelli che confrontano ut2003 a ut
Vi ricordo che uno e' del 2000
e' ovvio che ut ci sono dei difetti ma ut2003 non li ha migliorati,ha cambiato completamente il gioco:(
Uhm... Per quanto riguarda il discorso di comparare i prodotti, Penso che si possa paragonare solo la giocabilità, di sicuro non la grafica (e vorrei vedere che dopo 3 anni ci sparavano la grafica di ut) :D
Gli scenare di ut erano epici-futuristici, quelli di ut2003 no. Difatti sono pienamente d'accordo sul discorso qualità (anche se tuttavia preferisco set grafici tipo antalus o tokara forest ad altri..) ed in ogni caso il tutto è riconducibile al discorso mappe...
Unreal tournament aveva una curva d'apprendimento molto bassa, non richiedeva particolari skills... il tutto si riduceva a precisione - conoscenza della mappa. Io stesso in unreal tournament non ho MAI fatto strafes. Camminavo per la mappa con il mio bravo flak (o meglio.. il minicannone) ed ottenevo risultati "soddisfacenti" (e pensavo non potesse esistere qualcosa di meglio). E si, odiavo quake 3 :D
Ut2003 non è così. L'ho disinstallato ad un mese di distranza perchè frustrato dall'effettiva difficoltà iniziale. Alle variabili precisione e conoscenza della mappa si aggiungono velocità nei movimenti (dodge), prontezza nel cambio dell'arma, imprevedibilità nelle azioni (la raccolta degli oggetti causa per ognuno di essi un rumore diverso che echeggia nel livello), timing dei power up (l'armatura da 100 appare ogni 57 secondi, il potenziatore ogni 80, le armi e l'armatura da 50 ogni 30 secondi... e così via).
Ripeto che, secondo me, è solo questione di allenamento. Smettiamola per un attimo di paragonare il gioco al suo predecessore e giochiamolo per quello che è. Poi, quando diventeremo skillati abbastanza, vedremo che la sola idea di tornare al caro vecchio ut farà rabbrividire :)
esatto! ut2003 è bello perchè richiede mille attenzioni!
BonOVoxX81
17-09-2003, 16:53
Uhm... Per quanto riguarda il discorso di comparare i prodotti, Penso che si possa paragonare solo la giocabilità, di sicuro non la grafica (e vorrei vedere che dopo 3 anni ci sparavano la grafica di ut) :D
Gli scenare di ut erano epici-futuristici, quelli di ut2003 no. Difatti sono pienamente d'accordo sul discorso qualità (anche se tuttavia preferisco set grafici tipo antalus o tokara forest ad altri..) ed in ogni caso il tutto è riconducibile al discorso mappe...
Unreal tournament aveva una curva d'apprendimento molto bassa, non richiedeva particolari skills... il tutto si riduceva a precisione - conoscenza della mappa. Io stesso in unreal tournament non ho MAI fatto strafes. Camminavo per la mappa con il mio bravo flak (o meglio.. il minicannone) ed ottenevo risultati "soddisfacenti" (e pensavo non potesse esistere qualcosa di meglio). E si, odiavo quake 3 :D
Ut2003 non è così. L'ho disinstallato ad un mese di distranza perchè frustrato dall'effettiva difficoltà iniziale. Alle variabili precisione e conoscenza della mappa si aggiungono velocità nei movimenti (dodge), prontezza nel cambio dell'arma, imprevedibilità nelle azioni (la raccolta degli oggetti causa per ognuno di essi un rumore diverso che echeggia nel livello), timing dei power up (l'armatura da 100 appare ogni 57 secondi, il potenziatore ogni 80, le armi e l'armatura da 50 ogni 30 secondi... e così via).
Ripeto che, secondo me, è solo questione di allenamento. Smettiamola per un attimo di paragonare il gioco al suo predecessore e giochiamolo per quello che è. Poi, quando diventeremo skillati abbastanza, vedremo che la sola idea di tornare al caro vecchio ut farà rabbrividire :)
Forse e' per questo che quake 3 l'ho avuto nell'HD 2 orette,ut un paio di mesi e ut 2003 e' l'unico che mi prende e ce l'ho da sempre....ma perche' sono troppo bravo e skillato!:D :D :sofico:
1)Lo scudo fa schifo.
2)Le mappe fanno schifetto ( si salvano ironic e campgrounds per i duel).
3)La giocabilità è migliorabile.
4)Il bio fa troppi danni e va troppo veloce.
5)Il rocket ha un splash damage osceno.
6)La mini ha 350 bullets (!).
7)Il primario dello shock spara troppo veloce, e ti spinge molto indietro.
8)Il link gun è diventato l'arma inutile per eccelenza.
9)Si fa tropppo spam di mine con la pistolina.
10)Due shield 50 ti danno uno shield 100: insensato, visto che come tempo di spawn è circa quello di una 100: chi si fa il mazzo a tenere la 100 , ha lo stesso scudo di chi tiene la 50. E inultre il dfanno è assorbito totalmente.
11)Il translocatore è troppo lento a ricarsi.
I migliorarmenti riscontarti in UT2k4 per quanto riguarda armi e tutto sono i seguenti (quelli che io conosco).
Forse ci saranno mappe decenti per il duel.
Lo scudo spero lo tolgano, hanno rovinato un gioco con sto shield gun schifoso.
L'assoult viene sostituito dai cari vecchi enforcer (come UT1, ne puoi prendere anche 2) e soprattuto non hai le mine.
Lo shock ha una veste grafica diversa, non so il rate of fire e altre cose, cosi come il bio il link rocket flak.
Ci sarà lo sniper rifle (come UT1): spara meno veloce dell'UT1 (ma piu veloce della light) e fa 55 di danno (contro gli 85 circa, non ricordo).
LO scudo 50 non sarà piu cumulativo, e funzionerà come i parasce e l'armor di UT1 (scendono scudo e vita assieme).
Il traslocatore ha 6 cariche al psto di 5 e si carica 25% più veloce.
Il mini fa piu danno (meno cmq di UT1)
Direi in generale ottimi miglioramenti, anche se bisogna vedere il gioco completo. Il gampley dorevbbe essere più veloce e più simile ad UT1.
Tutto ciò cerca di rendere il gameplay più frenetico;)
U, timing dei power up (l'armatura da 100 appare ogni 57 secondi, il potenziatore ogni 80, le armi e l'armatura da 50 ogni 30 secondi... e così via).
per la precisione, 55, 85 e 25 :D
BonOVoxX81
17-09-2003, 18:43
Certo il tuo discorso non fa una grinza...ma bisogna vedere chi preferisce le cose che a te non piacciono:rolleyes:
Alcune cose le eliminerei anche io ma alla fine i migliramenti sono molti di piu' delle innovazioni negative rispetto a ut. Naturalmente IMHO
Solo un'esempio...il flack in UT e' una lamerata schifosa...ha una rosa talmente grande che tra poco sapri davanti e uccidi di fianco :sofico:
[OT]
dai feno, vieni a giocare a rash!:D
Certo il tuo discorso non fa una grinza...ma bisogna vedere chi preferisce le cose che a te non piacciono:rolleyes:
Alcune cose le eliminerei anche io ma alla fine i migliramenti sono molti di piu' delle innovazioni negative rispetto a ut. Naturalmente IMHO
Solo un'esempio...il flack in UT e' una lamerata schifosa...ha una rosa talmente grande che tra poco sapri davanti e uccidi di fianco :sofico:
il flak va benissimo in UT2k3, anche eil rocket è ok.
Contesto solo lo shield gun e l'assault. :)
In generale direi che UT2k3 è megliore rispetto ad UT, ma cè gente che continua a preferire l'UT liscio :)
BonOVoxX81
18-09-2003, 01:39
Originariamente inviato da thotgor
il flak va benissimo in UT2k3, anche eil rocket è ok.
Contesto solo lo shield gun e l'assault. :)
In generale direi che UT2k3 è megliore rispetto ad UT, ma cè gente che continua a preferire l'UT liscio :)
E anche qui' quoto...c'e molta gente che preferisce ancora UT per la giocabilita'...anche a me mancano le eenforcer:muro: .
Vado a giocare a ut2003:D ciauz!
Originariamente inviato da Saturos
[OT]
dai feno, vieni a giocare a rash!:D
grazie ma preferisco ut2k3!:D
cmq a mio parere il link è un'arma devastante e non inutile!!!:eek:
Boh?
UT2003 mi è piaciuto molto, soprattutto x i miglioramenti al gameplay e allo stile delle mappe, quelle dei pack di UT sinceramente mi disgustavano parecchio...
U2 mi ha fatto un po' pena, l'ho addirittura mollato lì senza finirlo, dopo 5 artefatti
Jedi Knight 2 l'ho trovato molto bello, ovviamente NON è uno sparatutto in senso tradizionale ma più un'avventura, se lo si considera sparatutto non si può fare altre che rimanere delusi. Da quando si prende la spada laser credo di non aver mai più usato un'arma se non il fucile x cecchinare 3/4 volte...
Se l'AI e la fisica sono pesanti ma belle, bè, grazie programmatori! Se non riesco a farlo girare alla perfezione ora succederà con il prossimo upgrade... motori brutti ed esosi come flight simulator sono l'esatta controparte, ma non si può mica usare il motore di quake2 all'infinito :D
BonOVoxX81
18-09-2003, 13:44
grazie ma preferisco ut2k3!:D
cmq a mio parere il link è un'arma devastante e non inutile!!!:eek:
nei corroi stretti fa il macello;)
soprattutto con lo sparo secondario e saltando in faccia alla gente!
Keymaker
18-09-2003, 13:52
Originariamente inviato da Sparpa
non ti gustano i culi? :cry: :sofico:
Forse non è sufficientemente etero per capire? :sofico:
nei corroi stretti fa il macello;)
I pro non la prendono mai: il secondario è troppo irregolare, anche se il primario fra 30 a botte; decisamente sottopotenziato, anche considerando i 200 danni al secodno del plasma di UT1, ora passati a 90.
BonOVoxX81
18-09-2003, 17:09
I pro non la prendono mai: il secondario è troppo irregolare, anche se il primario fra 30 a botte; decisamente sottopotenziato, anche considerando i 200 danni al secodno del plasma di UT1, ora passati a 90.
In effetti la uso solo se non ho altro...:(
In effetti la uso solo se non ho altro...:(
ehehe , vedi il problema?
Ogni arma deve avere una sua applicazione in un determinata situazione; il plasma non ce l'ha.
:)
BonOVoxX81
18-09-2003, 17:31
ehehe , vedi il problema?
Ogni arma deve avere una sua applicazione in un determinata situazione; il plasma non ce l'ha.
:)
S i che ce l'ha!! Quando non hai altro c'e quella :p :p :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.