PDA

View Full Version : Lo fa anche a voi " nf7-sl"

m@@x
14-09-2003, 19:26
ho installato questa scheda madre con xp 2600+ una 9600pro (sola powercolor) :cry:

ho installato winXP,
e dopo che ho installato i driver della nf7-s cioè quelli per nforce 2 e laudio integrato, il pc ad ogni riavvio ci mette molto più tempo per caricare.
Cioè,fa il boot, appre il logo di caricamento di win xp dopo di che il pc si prende una pausa di circa 10/15 sec prima che cominci a caricare l'hd ed ad accendersi cioè la relativa luce rossa del funzionamento

da che puo essere dovuto !
i driver installati per nforce 2 sono quelli che c'erano sul cd del gennaio febbraio 2003 ora non ricordo ....possono essere quelli ?

cmq il pc dopo aver caricato va benissimo

consigliatemi:) :)

Mostro!!
14-09-2003, 20:56
Se ho ben capito i 10/15 secondo se li prende durante la sckermata nera con le barrette che scorrono vero.....

se è cosi a me fa una cosa simile ma si ferma per 1/2 secondi non di +

cmq non ti preoccupare, se dopo il sistema è ok lascia stare tutto cosi.....

ti posso solo consigliare una sequenza di installazioni, del tipo

1 driver nforce2
2 directX
3 driver video

e poi tutto il resto.......

m@@x
14-09-2003, 21:29
si quando scorrono le barrette

cmq
la sequenza di installazione è stata quela che tu mi hai detto poc'anzi

ah mi chiedevo ,per mettere su la nuova versione nforce2 driver devo disinstallare quella precedente?
dove mi conviene scaricarli i driver dal sito nvidia o da quello abit?
ho notato che ci sono 4mb di differenza tra tra le versioni di driver sui due siti ...forse sul sito abit contiene anche i driver della scheda audio nel pacchetto?

grazie:)

Mostro!!
15-09-2003, 00:55
non credo che si possano disinstallare quei driver, solo aggiornare......

cmq io li ho presi da www.guru3d.com credo ci sia una versione 2.78 se non sbaglio

io ho messo quelli e vanno benissimo;)