PDA

View Full Version : case

Velvet
14-09-2003, 18:14
ho deciso di comperare dieci case moddati, qualcuno può consigliarmi un negozio o magazzino ch faccia buoni prezzi?
un grazie anticipato.:D

dimenticavo, in zona Milano o Como

Jimmy3Dita
14-09-2003, 19:10
addirittura dieci! Vabe' che chi e' alle prime armi rischia di buttare tutto ma.. partire con 10 case e' un po' pessimista! :D
:sofico:
Scherzi a parte, cerca nella faq, sezione link.. ;)

Velvet
14-09-2003, 20:42
Caro Jimmy, ho guardato, adesso riguardo, ma i prezzi mi sembrano alti, come dire, non ne vedo il motivo.

MaxP4
14-09-2003, 22:20
Secondo me i punti da chiarire sono:

• Quanto vuoi spendere a case
• Che tipo di case preferisci (mid, tower...)
• Quanto devono essere moddati (basta una finestra, ventole, neon...)

CHiariti questi punti si può andare alla ricerca di qualcosa...

valo000
14-09-2003, 22:35
ma 10??? x cosa?:confused:

jumperman
14-09-2003, 22:37
Io sul sito http://www.overclockmania.net/index.shtml ho comperato un bellissimo e non troppo costoso case, con le colonnine anteriori che si iluminano di colori diversi e un neon blu in omaggio da 60cm :sofico: ti mando il lik del case http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/midi318black.shtml il case è della enermax e c'è anche la versione silver e il plexiglass montato e sfumato sul celestino in modo da amplificare l'effetto del neon ;)

Velvet
28-09-2003, 09:57
Grazie a tutti.
Insomma, mi servono dei case con finestra luci e ali, dall'aspetto signorile e dal prezzo ragionevole. :oink:

jumperman
29-09-2003, 22:40
Ma alla fine che cosa ne pensi del link che ti ho mandato?? :oink: :eh:

Velvet
30-09-2003, 20:18
Sono stato diverse volte al negozio infomaniak,
ha prodotti apprezzabili, i case in particolare, però voglio acquistare ad un prezzo unitario più basso. :muro:

messerschmitt
30-09-2003, 20:57
se mi procuri il materiale neon luci e case te li faccio io.........:)

jumperman
01-10-2003, 07:59
Originariamente inviato da Velvet
Sono stato diverse volte al negozio infomaniak,
ha prodotti apprezzabili, i case in particolare, però voglio acquistare ad un prezzo unitario più basso. :muro:

Scusa ma che centra infomaniak :confused:
io ti avevo detto overclockmania e non overclockmaniak.
sono 2 società diverse, quella che dico io fa capo a zetabyte :sborone: ed ha la sua sede a Roma, io l'ho scelta prorpio per questo motivo in modo da andarmi a prendere i prodotti da solo (ovviamente vende anche on-line) senza dover pagare le spese di spedizione anche solo per comprare una stupidissima ventola ;) e poi il case della enermax su infomaniak sta a 80 euro, io l'ho pagato 53 + iva cioè 63 euro :O e mi sembra un prezzo abbastanza ragionevole per un case di quel tipo.

gava
02-10-2003, 18:41
Originariamente inviato da jumperman
Io sul sito http://www.overclockmania.net/index.shtml ho comperato un bellissimo e non troppo costoso case, con le colonnine anteriori che si iluminano di colori diversi e un neon blu in omaggio da 60cm :sofico: ti mando il lik del case http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/midi318black.shtml il case è della enermax e c'è anche la versione silver e il plexiglass montato e sfumato sul celestino in modo da amplificare l'effetto del neon ;)

moooolto carino ;) ...pero non ho capito quanto costa :rolleyes:... ed è senza ali..

guardati anche questo...http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=688&id_categoria=7&id_sottocategoria=68
notare il cassettino porta cd :cool: :eek:

jumperman
02-10-2003, 23:21
il case che ho comprato costa 53 + iva, quindi sui 63 euro, se ti serve anche il case te lo danno in offerta a chi acquista i case della enermax (cioè prorpio quello in questione) a 10 euro da 400W mi sembra. (adesso non posso controllare perchè stanno aggiornando il listino dei prezzi)
Quello che hai postato è molto carino ed è ottima l'idea dell cd storage, solo che toglierà spazio a qualche cosa :( avrà una sua profondità. inoltre il disegno laterale è molto meno complesso (e quindi bello) rispetto a quello da me mostato che ha ben otto "foglie" messe a raggiera in + oltre alle colonnine colorate (che tra laltro cambiano colore) è presente anche il display per visualizzare una temperatura, io l'ho messa sulla cpu così la tengo sempre sotto controllo ;) in + lo sportellino dei replicatori usb è ha scomparsa (entra nel case) e quindi quando rimane aperto non dà fastidio. Io comunque ho scelto quel negozio perchè potevo andare a ritirare di persona la merce, senza spendere soldi in spese di spedizione. :rolleyes:

giankam
03-10-2003, 10:08
io ho preso quel case 2 giorni fa!!
ora mi devo montare un pò tutto!!
volevo chiederti come si fa a forare dietro per le ventolein estrazione per aumentare il passagio d'aria e diminuire il rumore?

jumperman
03-10-2003, 22:04
non lo so, io sinceramente non ho forato niente, ho messo una ventolina 8x8 a bassa rumorosità (top motor low) che butta fuori l'aria da i buchini già presenti, le altre aperture le ho coperte con un pannello fono assorbente, in modo da forzare il percorso dell'aria in modo che l'aria fredda rimanga il + a lungo possibile all'interno del case, poi quando si riscalda sale e se ne và tramite le ventole ;) infatti ne ho piazzata anche una sopra il case.
Ci ho pensato anche io a forare proprio tutto il cerchio bucherellato e fare un bel buco 8x8 ma non so proprio come fare, è poi mi piangerebbe il cuore a rovinare un case così :cry: