View Full Version : codec DIVX
spero sia questa la sezione giusta ^_^
-volevo chiedervi quali sono i codec indispensabili, i più diffusi per vedere i divx (m'interessa solo la lettura non la codifica)...
-ho visto che in giro vengono rilasciati pack che contengono svariati codec, qualè di questi pack il più completo??
TNx vi ringrazio in anticipo...
ah magari se postate anche i link da cui scaricare...
GRAZIE
un'ultima cosa... come si comportano questi codec con i vari lettori... ci vogliono codec specifici per ogni lettori o sono "universali"
cmq quelli che m'interessano sono Winamp e mediaplayer
Re_Lizard
14-09-2003, 18:49
Credo si trovino online dei files chiamati Divx Total Pack che contengono in pratica tutti i codec indispensabili...
Prova a fare una ricerca e vedi se lo trovi ;)
emiliotot
15-09-2003, 10:35
Qua puoi scaricare uno dei migliori "Codec Pack" disponibile, i K-lite codec Pack...!!
;)
http://www.k-lite.tk/
ho trovato questo...
DivX Total Pack 1.7 Intelligente pacchetto per registrare i decoders video-audio necessari alla riproduzione di DivX o Xvid con audio in Mp3, Wma (divx audio), Ac3 o Ogg. Consente quindi la visione e l'ascolto di qualsiasi DivX o Xvid e con ogni tipo di traccia audio. In quest'ultima versione (1.7) sono presenti i seguenti filtri Directshow: Divx 5.1, Xvid 1672003, Matroska, Ac3filter 0.70b, Ogg 0.9.9.5, DivXAudio, Morgan Stream Switch 0.97, DivXantifreeze 0.4. Testato su sistemi Win 98/ME/2K/XP
che dite, +o- dovrei avere tutto...
questi codec sono compatibili con qualsiasi lettore?
c'è modo di controllare i codec installati sull'OS?
http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=146
emiliotot
15-09-2003, 11:37
Per controllare tutti i codec installati sul sistema, vai in pannello di controllo, suoni e periferiche audio..
Poi scegli la linguetta Hardware dove troverai Codec Audio e Codec Video.
Clikka su codec Video e fai proprietà....Avrai una lista di tutto quello che c'è installato..
CIAOZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.