View Full Version : xp/pro e drive image
SUXFABER
14-09-2003, 18:03
vorrei cambiare hd e prima di farlo ho fatto delle prove con drive image6. il risultato e' che in ogni caso ( sia con immagine creata e ripristinata da cd rom sia con disk to disk con 2 hd diversi ) xp non parte piu'.(arriva alla maschera blu con logo poco prima della pwd di amministratore).:confused: volevo chiedere se esiste un sistema per ripristinare xp (ho dato un'occhiata al thread in rilievo ma non mi sembra contenere soluzioni a questo tipo di prob)...:rolleyes:
ciao,guarda che dipende dal cambio di hardware e da xp che rompe l'anima con il controllo delle periferiche,ho ripristinato un immagine di xp con scheda madre e cpu e ram diverse e non c'è stato verso di convincere xp a partire senza dover rifare l'attivazione,con win98 invece nessun problema si e configurato da solo,comunque se devi solo trasferire il sistema su di un altro disco in utilità di sistema e presente il trasferimento guidato file e impostazioni,credo che funzioni per trasferire il s.o. anche se non l'ho mai usato.
SUXFABER
15-09-2003, 17:21
tks ora provero' a vedere se e' fattibile con quell'opzione.
pero' mi interessava sapere se posso fare un'istallazione sopra la vecchia (tipo xp su win98 se non erro:rolleyes: ) senza perdere programmi e dati:confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.