View Full Version : A.S. Roma
fabius00
14-09-2003, 17:57
riprendiamo sto topic no?
eheheh st'anno ne vedremo delle belle!
bananarama
14-09-2003, 17:58
Ma che' voi vede', li sfonnamo tutti!!! TOTTIIIIII!!!!:D ;) :cool:
ciao
Paganetor
14-09-2003, 17:59
Originariamente inviato da fabius00
speriamo.. ho comprato Totti al fantacalcio! :cool:
(che tra l'altro mi ha fatto due bei gollonzi oggi... evvai! :D )
5 a 0... notevole... :eek:
LuPellox85
14-09-2003, 18:01
tanto Totti viene al Milan a natale :D
(la speranza è l'ultima a morire :D)
Timewolf
14-09-2003, 18:01
Volevo aprirlo io sto topic :)
Come ho gia' detto..
Totti :ave: :ave: :ave:
Non dico altro...
Blindman
14-09-2003, 18:02
Mi levo il capello difronte al gol di Totti....Chapeau
bananarama
14-09-2003, 18:02
Originariamente inviato da LuPellox85
tanto Totti viene al Milan a natale :D
(la speranza è l'ultima a morire :D)
Chi sperando visse, mori' non si puo' dire...:D
Totti non si sta piu' regolando, pare che gioca coi bambini in campo, dategli il pallone d'oro!!!
Ciao
Timewolf
14-09-2003, 18:04
Comunque anche la combinazione...
Totti-Cassano-Montella
:ave: :ave: :ave: :ave:
Notare la loro caratteristica comune....tutti ITALIANI!
Oh...che bello :)
fabius00
14-09-2003, 18:04
Originariamente inviato da bananarama
Totti non si sta piu' regolando, pare che gioca coi bambini in campo, dategli il pallone d'oro!!!
Ciao
ehehehe tottino mio! :cool:
Acid Queen
14-09-2003, 18:10
Ciao
er core più puro de Roma, Francesco!!!!!!
Ho visto la partita... il Brescia è stato poca cosa, ma la Roma mi ha veramente ben impressionato. Su Totti non si può aggiungere nulla a quanto già detto e stradetto, comunque anche il resto dell'attacco gira alla grande (e del resto, con nomi come Cassano, Montella, Carew - che mi è sempre piaciuto dai tempi del Rosenborg - non c'è da lamentarsi).
Bene bene... più siamo lassù, più ci si diverte. :)
PS. Bananarama, troppo L:DL il tuo avatarro! :D Tony Randine e le sue impareggiabili figscio mi fannno spaccare... er cazzaro 2000, 2001, 2002, 2003 :D Non dimentichiamo anche che quest'uomo è anche un ex modello di Versasgh
fabius00
14-09-2003, 18:15
Originariamente inviato da max1123
Ho visto la partita... il Brescia è stato poca cosa, ma la Roma mi ha veramente ben impressionato. Su Totti non si può aggiungere nulla a quanto già detto e stradetto, comunque anche il resto dell'attacco gira alla grande (e del resto, con nomi come Cassano, Montella, Carew - che mi è sempre piaciuto dai tempi del Rosenborg - non c'è da lamentarsi).
PS. Bananarama, troppo L:DL il tuo avatarro! :D Tony Randine e le sue impareggiabili figscio mi fannno spaccare... er cazzaro 2000, 2001, 2002, 2003 :D Non dimentichiamo anche che quest'uomo è anche un ex modello di Versasgh
la roma ha un solo punto debole!
pelizzoli|!
la roma ha un solo punto debole!
pelizzoli|!
Ammazza! :eek:
Ma che cavolo di uscita ha fatto a metà primo tempo? Stile tuffo a pesce! :D Però un paio di belle parate le ha fatte.
bananarama
14-09-2003, 18:19
Effettivamente io gia' aspetto il verdetto juve, ammesso che non facciano il solito ruba ruba alla torinese...;)
Eh si, effettivamente ora sto parlando con il mio agente per una fischo su canale 5 pero' anche versasgh mi tira con le sue proposte... Mah, mi sapra' consigliare mio padre, famoso conte spagnolo, ma ora e' in riunione con confalonieri... vabbe' vado a fare una visita al mio amico di lunga data, sai lo scrittore....:D :D :D
Quell'uomo dice una quantita' di cazzate mai sentita!!!:D :eek: :D
ciao
Effettivamente io gia' aspetto il verdetto juve, ammesso che non facciano il solito ruba ruba alla torinese...;)
A questo punto, spero che facciano il solito ruba ruba... tanto i commenti sarebbero gli stessi anche in caso di vittoria strameritata. ;)
Eh si, effettivamente ora sto parlando con il mio agente per una fischo su canale 5 pero' anche versasgh mi tira con le sue proposte... Mah, mi sapra' consigliare mio padre, famoso conte spagnolo, ma ora e' in riunione con confalonieri... vabbe' vado a fare una visita al mio amico di lunga data, sai lo scrittore....:D :D :D
Quell'uomo dice una quantita' di cazzate mai sentita!!!:D :eek: :D
ciao
Secondo me dall'occhio moscio e spentarello si deducono molte cose :D
fabius00
14-09-2003, 18:27
A questo punto, spero che facciano il solito ruba ruba... tanto i commenti sarebbero gli stessi anche in caso di vittoria strameritata. ;)
Secondo me dall'occhio moscio e spentarello si deducono molte cose :D
ehehe avete visto? oggi collina 4° uomo! domenica sera arbitrerà juve roma! sicuro!
ehehe avete visto? oggi collina 4° uomo! domenica sera arbitrerà juve roma! sicuro!
Poi giuro che chiudo qui, perché speravo si parlasse di calcio e del vostro bel momento, non delle solite lamentele (e per giunta preventivate)... ma io invece Collina spero proprio che non ci arbitri mai più!
gabriele81
14-09-2003, 18:31
Che bello rivedere scritto "ROMA" in cima alla classifica dopo più di un anno!
Comunque a parte Totti che ormai non è più commentabile con parole umane (:ave: ) avete visto che ha combinato Chivu?
fabius00
14-09-2003, 18:40
Poi giuro che chiudo qui, perché speravo si parlasse di calcio e del vostro bel momento, non delle solite lamentele (e per giunta preventivate)... ma io invece Collina spero proprio che non ci arbitri mai più!
dicevo così perchè era strano vede collina 4° uomo ;)
LuPellox85
14-09-2003, 18:47
Originariamente inviato da gabriele81
Comunque a parte Totti che ormai non è più commentabile con parole umane (:ave: ) avete visto che ha combinato Chivu?
alla 2^ giornata :p
gabriele81
14-09-2003, 18:48
Lo so, è presto, ma l'anno scorso alla 2a stava ancora a zero!
Complimenti a Chivù, una sassata all'incrocio che il portiere neanche a dirglielo in anticipo la prendeva..:eek:
Cmq domenica prossima c'è Juve-Roma, si misurerà subito lo spessore della squadra. ;)
fabius00
14-09-2003, 20:08
Originariamente inviato da SaMu
Complimenti a Chivù, una sassata all'incrocio che il portiere neanche a dirglielo in anticipo la prendeva..:eek:
Cmq domenica prossima c'è Juve-Roma, si misurerà subito lo spessore della squadra. ;)
che punizione! cmq non vedo l'ora che arriviv domenica sera!
majin mixxi
14-09-2003, 20:10
Originariamente inviato da gabriele81
tranquillo che dura poco
;)
che punizione! cmq non vedo l'ora che arriviv domenica sera!
Visto che il rigore ce l'hanno dato contro? :)
Er Paulus
14-09-2003, 20:10
spettacolo!!
li abbiamo annientati!:grrr: :grrr: :D
fabius00
14-09-2003, 20:15
Visto che il rigore ce l'hanno dato contro? :)
ehehe dopo 6! cmq non è ancora finita! ;)
ehehe dopo 6! cmq non è ancora finita! ;)
Non mi pare fosse molto da recriminare su quei rigori (a parte quello del ritorno di due anni fà). :)
Se entro dieci volte in area e mi atterri, non vedo perché non debba essere dato rigore.
Er Paulus
14-09-2003, 20:20
Non mi pare fosse molto da recriminare su quei rigori (a parte quello del ritorno di due anni fà). :)
Se entro dieci volte in area e mi atterri, non vedo perché non debba essere dato rigore.
ma gli sFizzeri che ne capiscono di calcio??:blah: :ahahah: :D
;)
renatofast
14-09-2003, 20:23
quest'anno SIAMO FORTI !! tremate !!! :D
fabius00
14-09-2003, 20:25
sto a gioca maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
sto a gioca maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
Scusa, oggi mi girano e non avevo capito... so' tornato ieri e so' stanco (e pure un po' stronzo). :)
Originariamente inviato da Er Paulus
ma gli sFizzeri che ne capiscono di calcio??:blah: :ahahah: :D
;)
Vedi risposta a Fabius un po' più su.
:)
fabius00
14-09-2003, 20:37
(e pure un po' stronzo). :)
stai in saldo? :D :D :D
stai in saldo? :D :D :D
No, ma 3pugnét ha segnato su azione!
:sofico:
fabius00
14-09-2003, 20:42
No, ma 3pugnét ha segnato su azione!
:sofico:
bastardo!
bastardo!
And very very deep inside! :Perfido:
Er Paulus
14-09-2003, 20:52
And very very deep inside! :Perfido:
già me l'immagino domenica prossima.
40' del II° tempo, juve-roma 0-0; entra Davids, prende palla e si dirige verso buffon; tutti cercano di placcarlo ma lui resiste e buca la rete; poi rivolto a moggi gli fa il gesto dell'ombrello.:D :D
40' del II° tempo, juve-roma 0-0; entra Davids, prende palla e si dirige verso buffon; tutti cercano di placcarlo ma lui resiste e buca la rete; poi rivolto a moggi gli fa il gesto dell'ombrello.:D :D
Guarda, se lo dovesse fare mi precipiterei lì in elicottero e gli darei asilo politico (sarà comunque difficile sfuggire alle varie mafie moggiane, Yakuza, Kazan, Cosa Nostra, Triade Cinese e Cartello di Medellin riuniti).
Salvo strozzarlo poco dopo. :D
fabius00
14-09-2003, 20:58
lol
bananarama
15-09-2003, 10:46
Se non lo fa lui e voi mi date anche solo 1 rata del suo stipendio annuale mi dipingo scuro mi faccio le trecce e, dopo averlo imbavagliato negli spogliatoi, lo faccio io!!! Sono disposto a correre il rischio della morte per questo!:D
ciao
Originariamente inviato da LuPellox85
la speranza è l'ultima a morire :D
spero tu sappia che chi visse sperando morì cagan... :D
Timewolf
28-09-2003, 18:39
E semo ancora primi! :D
fabius00
29-09-2003, 08:09
che dire?la piu bella roma che vedo dai tempi di zeman ma soprattutto più forte! bravo capello!
CASSANO MITO!
l'aggiorniamo la sig. allora? ;)
bravo capello
fabius00
29-09-2003, 08:19
Originariamente inviato da kikki2
l'aggiorniamo la sig. allora? ;)
fatto!
ma a kì simpatizzi roma?
fabius00
06-10-2003, 10:37
ieri che zozzeria!
renatofast
06-10-2003, 10:38
speriamo non succeda più, eravamo partiti così bene :(
Timewolf
06-10-2003, 10:41
Originariamente inviato da renatofast
speriamo non succeda più, eravamo partiti così bene :(
Vabbe' su capita..
Vedremo tra 2 settimane col parma (mi pare)
dr.stein
06-10-2003, 10:42
ieri hanno lasciato le palle a casa cassano totti e delvecchio ?
dr.stein
06-10-2003, 10:43
chi c'era a siena ?
ALBIZZIE
06-10-2003, 10:45
Originariamente inviato da kikki2
si, ma tifo Milan :D
AAAAARGGGGHHHHHHHHHHH
però, ti reputavo più in gamba.
è proprio vero, su internet non si conoscono mai abbastanza le persone. :O
bananarama
06-10-2003, 10:46
abbiamo buttato due punti... vabbe', ci rifaremo, alla fine se la juve non avesse vinto in maniera inspiegabile e ridicola (non c'e' altra squadra al mondo che fa i gol a culo come la juve, forse il milan dello scudetto) saremmo come loro ma accontentiamoci e pensiamo a fracassare il parma tra 2 sett!
Ciao e forza ROMA!:D
Timewolf
06-10-2003, 11:52
Originariamente inviato da dr.stein
chi c'era a siena ?
Io volevo andare a San Giovanni ma pioveva :mad:
dr.stein
06-10-2003, 12:00
Originariamente inviato da Timewolf
Io volevo andare a San Giovanni ma pioveva :mad:
A siena alternava nuvole e sole, ma pioggia niente (l'abbiamo beccata in autostrada a ritorno!!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.