View Full Version : [livorno] vendo ram
vendo 2 banchi pc133 128mb a 15€ cadauno e 3 pc100 64mb (forse uno è pc133) a 10€ cadauno.
Se comprate l'intero blocco lo faccio a 55€+ss. Precedenza a chi compra in blocco o a mano.
Ciao
scusate non avevo messo la città, è stata una distrazione
::::Dani83::::
14-09-2003, 18:06
Originariamente inviato da das
vendo 2 banchi pc133 128mb a 20? e 3 pc100 64mb (forse uno è pc133) a 10? cadauno. Ciao
Di dove sei? io sarei interessato ai 2banchi....
Mysticdelta
14-09-2003, 18:13
Devi mettere la città nel titolo chiedi ad un mod di modificartelo, se no lo chiudono. Ciao
prendo tutto il blocco
+ s.s.
hai pvt
x Dani73, sono di Livorno.Esattamente a quali banchi sei interessato? ciao
ragazzi per correttezaa avviso che ho lasciato
bye
posso avere un banco da 128 a 15€ s.s. incluse ?
mandami pvt per concludere, grazie :)
>posso avere un banco da 128 a 15€ s.s. incluse ?
Le spese però escluse.
Ho rivisto il prezzo dell'intero blocco:55€+ss. Voglio vedere se qualcuno prende tutto insieme prima di smembrare, aspeetiamo un paio di giorni.ciao
::::Dani83::::
16-09-2003, 15:10
Originariamente inviato da das
x Dani73, sono di Livorno.Esattamente a quali banchi sei interessato? ciao
Se ti riferisci a me lascio il posto agli altri cmq, grazie lostesso!;)
sono stati venduti sul forum PC2100 da 256 mb a 20/25 eu
se rivedi i prezzi potrei essere interessato al blocco
Infatti se compri il blocco lo paghi 55€, 15 quelli da 128 e circa 8 quelli da 64. Il prezzo mi sembra equo comunque tu quanto mi offriresti? ciao
Firedraw
16-09-2003, 18:17
Con 40 euro si trovano banchi da 256 NUOVI... oh ma il vizio di sparare prezzi assurdi non ve lo volete togliere eh.... i 128 al massimo potresti venderli a 12 poi se li fai in blocco anche 10 che sarebbe il prezzo giusto...
x firedraw
su prezzi.hwupgrade.it il prezzo più basso che ho trovato per le pc133 da 128mb è da syspack a 27,60€.Tolta l'iva viene 23€, io le faccio 15 mi sembra più che adeguato, in base a cosa sostieni che debbano essere vendute a 12€?
riferendomi a
"oh ma il vizio di sparare prezzi assurdi non ve lo volete togliere eh..."
ti inviterei a mantenere serena la discussione.
X schiac
Forse 55€ sono troppi, ma 35 sono senz'altrop troppo pochi.Magari un 47-50€ sono giusti. Ciao
Firedraw
16-09-2003, 19:59
da e**edi sono a 24 euro.
cmq in effeti ti chiedo scusa perché avrei dovuto farmi i cavoli miei.
Apparte tutto 35 sono un po' pochini diciamo 40 o qualcosina di più sarebe il prezzo hit sempre a mio modesto parere.
scusa ancora ma mi pare assurdo che ogni volta trovo annunci di vendita dell'usato con prezzi che sfiorano se non addirittura superano il nuovo!! E io che sono squattrinato ci campo con l'usato... e quando vendo vendo per il giusto!
Originariamente inviato da luxo
posso avere un banco da 128 a 15€ s.s. incluse ?
mandami pvt per concludere, grazie :) dai... :cry: in prioritaria ti costa meno di 2€ ... ti faccio un bonifico di 15€ e tu mi spedisci il banco... per favore ;) :)
ciao :)
PD 17/09/2003 h00:36
Interessato al blocco a 50Euro o a quello che ne e'
rimasto con prezzo in proporzione,
Ma a queste dure condizioni :pago meta' subito,
meta' al ricevimento e al test della Ram in caso
di incompatibilita' o malfunzionamento rispedisco
a mie spese ma mi attendo indietro la meta' dei
soldi precedentemente spediti.
Questo perche': i 64Mb di SDRAM da me aquistati
da senior micino li ho dovuti testare per sabato e
domenica sulle mie matherboards prima di trovarne
una compatibile e poi scoprire mercoledi' della
settimana dopo che l'unica mobo con cui vanno
ha delle grane col canale dell'EIDE :muro:
QUINDI so che le mie condizioni sono un po'
dure. Fammi sapere, CIAO ;)
x firedraw
Ok, è tutto a posto.
x luxo
Ti tengo in considerazione qualora a bounty non vada bene il mio blocco, Però a 15€ le spese spedizioni sono escluse. Ciao
x bounty
Per me non c'è problema, puoi pagare anche tutto dopo che hai provato basta che tu non le tenga per più di due o tre giorni , che se eventualmente non ti andassero bene tu paghi anche le spese di rispedizione e mi invii comunque i soldi che ho dovuto anticipare per mandartele, infine che tu mi dia un numero di tel. Del blocco ho ancora tutto. Fammi sapere,ciao.
comunque ho appena controllato: le ram sono tutte monofaccia, dunque se il tuo problema d'incompatibilità era che veniva riconosciuta solo metà della memoria effettivamente disponibile, anche con queste avrai lo stesso problema. ciao
Firedraw
17-09-2003, 13:23
das nn è detto che gli diano problemi... bisogna vedere se quelle che ha provato erano anche da 128 mb. E poi mi pare di aver capito che avessero altri tipi di problemi. Il problema della doppia o singola faccia si ha soprattutto per tagli da 256...... a meno che non stiamo parlando di mobo per p1.
FiSHBoNE
18-09-2003, 15:15
das, ne hai ancora uno di banchi da 128MB? Se si in coda. Dimmi te prima possibile perchè ho molta fretta.
Mi dispiace le ho spedite poco fa a bounty, lui però mi ha chiesto di verificarne la compatibilità con la propria scheda madre, se me le dovesse rimandare ti fa ccio sapere. Ciao
FiSHBoNE
18-09-2003, 19:54
ok. Ciao.
Le ram sono state tutte vendute a bounty. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.