PDA

View Full Version : Il sesto giorno

180ss
14-09-2003, 18:49
Lo danno stasera su C5, chi l'ha visto? Ne vale la pena? Attacco l'antenna?

lord2
14-09-2003, 19:03
Originariamente inviato da 180ss
Lo danno stasera su C5, chi l'ha visto? Ne vale la pena? Attacco l'antenna?

beh..nn è proprio malaccio dai,ce ne sono di peggio:cool: effetti quelli ci sono sempre in quel genere di film,a me personalmente non è piaciuto,e mi sono addormentato a metà film per cui nn ti so dire di più...magari quella sera avevo un sonno tremendo comunque..;)

francesco25
14-09-2003, 19:11
ma che genere è?
chi me lo recensisce?:D

Bilancino
14-09-2003, 19:13
Riguarda la clonazione, è un bel filmetto ma niente di eccezionale, si capisce tutto dall'inizio però i film con il mitico swarzy si possono vedere.........:D

Ciao

Paganetor
14-09-2003, 19:14
io ce l'ho in DVD e la scena degli elicotteri con l'HT è fenomenale! :D

cmq x me vale la pena vederlo... non sarà un capolavoro, ma si lascia guardare + che bene! ;)

francesco25
14-09-2003, 19:17
Originariamente inviato da Paganetor

cmq x me vale la pena vederlo... non sarà un capolavoro, ma si lascia guardare + che bene! ;)

cacchio io l'home theater ora come ora cel'ho tutto smontato
:muro:

180ss
14-09-2003, 19:22
Originariamente inviato da Paganetor

Mi hai convinto, va.. attacco tutto l'ambaradam... ;)

180ss
14-09-2003, 23:32
Mah... una storia un po :mc: con molte reminiscenze di Atto di Forza.. e un po "vampiresche"... nel complesso.. un giocattolone, più che un film. ;)

francesco25
14-09-2003, 23:34
Mah... una storia un po :mc: con molte reminiscenze di Atto di Forza.. e un po "vampiresche"... nel complesso.. un giocattolone, più che un film. ;)

si guardabile :)

ciottano
15-09-2003, 00:10
Scusate ma nn facevano prima quelli ad uccidere il clone e via senza rompere troppo al povero pilota? no invece per fare il film se la sono presa con lui...apposta per me nn è un gran film, è stata una soluzione forzata, solo per girare il film.

paditora
15-09-2003, 00:33
a me è piaciuto :)

marcop
15-09-2003, 10:07
Pazzesco non sapevo che lo avrebbero dato in tv la sera e per caso ieri pomeriggio mi sono guardato in DVD il film con la mia ragazza! Secondo me è un buon film di fantascienza che tratta bene e dinamicamente il problema clonazione ! Assolutamente unica la scena con i due Drucker nel laboratorio, raccapricciante. Schwarzy è in forma e le trovate high tech come i due elicotteri e la tipa virtuale sono azzeccate. La trama potrebbe avere qualche buco ma non è visibile in quanto l'azione è costante. Chi si è addormentato lo ha fatto per motivi che non riguardano il film. Come voto darei un bel 7.5 . Grande anche Robert Duvall.

Saluti

180ss
15-09-2003, 10:13
Originariamente inviato da marcop
Chi si è addormentato lo ha fatto per motivi che non riguardano il film.

:rolleyes:

Se permetti, se mi sono addormentato è stato perchè tutto il film non è stato altro che una serie di citazioni e di copiature di trovate da altri film. ;)
Notevole, comunque, la scena in CG dei due elicotteri, all'inizio.. anche se il volo nel canyon mi ha ricordato in maniera impressionante il videogioco "Firefox" (primi anni '80, laserdisc).

Paganetor
15-09-2003, 10:14
anche se il volo nel canyon mi ha ricordato in maniera impressionante il videogioco "Firefox" (primi anni '80, laserdisc).

ce l'ho in videocassetta... grande Clint Easwood!!!! :cool:

Korn
15-09-2003, 10:15
minchia se è invecchiato swarzy...

neogen
15-09-2003, 10:36
Io ho il DVD del sesto giorno, e sono rimasto estremamente deluso.