View Full Version : Il sesto giorno
Lo danno stasera su C5, chi l'ha visto? Ne vale la pena? Attacco l'antenna?
Originariamente inviato da 180ss
Lo danno stasera su C5, chi l'ha visto? Ne vale la pena? Attacco l'antenna?
beh..nn è proprio malaccio dai,ce ne sono di peggio:cool: effetti quelli ci sono sempre in quel genere di film,a me personalmente non è piaciuto,e mi sono addormentato a metà film per cui nn ti so dire di più...magari quella sera avevo un sonno tremendo comunque..;)
francesco25
14-09-2003, 19:11
ma che genere è?
chi me lo recensisce?:D
Bilancino
14-09-2003, 19:13
Riguarda la clonazione, è un bel filmetto ma niente di eccezionale, si capisce tutto dall'inizio però i film con il mitico swarzy si possono vedere.........:D
Ciao
Paganetor
14-09-2003, 19:14
io ce l'ho in DVD e la scena degli elicotteri con l'HT è fenomenale! :D
cmq x me vale la pena vederlo... non sarà un capolavoro, ma si lascia guardare + che bene! ;)
francesco25
14-09-2003, 19:17
Originariamente inviato da Paganetor
cmq x me vale la pena vederlo... non sarà un capolavoro, ma si lascia guardare + che bene! ;)
cacchio io l'home theater ora come ora cel'ho tutto smontato
:muro:
Originariamente inviato da Paganetor
Mi hai convinto, va.. attacco tutto l'ambaradam... ;)
Mah... una storia un po :mc: con molte reminiscenze di Atto di Forza.. e un po "vampiresche"... nel complesso.. un giocattolone, più che un film. ;)
francesco25
14-09-2003, 23:34
Mah... una storia un po :mc: con molte reminiscenze di Atto di Forza.. e un po "vampiresche"... nel complesso.. un giocattolone, più che un film. ;)
si guardabile :)
ciottano
15-09-2003, 00:10
Scusate ma nn facevano prima quelli ad uccidere il clone e via senza rompere troppo al povero pilota? no invece per fare il film se la sono presa con lui...apposta per me nn è un gran film, è stata una soluzione forzata, solo per girare il film.
paditora
15-09-2003, 00:33
a me è piaciuto :)
Pazzesco non sapevo che lo avrebbero dato in tv la sera e per caso ieri pomeriggio mi sono guardato in DVD il film con la mia ragazza! Secondo me è un buon film di fantascienza che tratta bene e dinamicamente il problema clonazione ! Assolutamente unica la scena con i due Drucker nel laboratorio, raccapricciante. Schwarzy è in forma e le trovate high tech come i due elicotteri e la tipa virtuale sono azzeccate. La trama potrebbe avere qualche buco ma non è visibile in quanto l'azione è costante. Chi si è addormentato lo ha fatto per motivi che non riguardano il film. Come voto darei un bel 7.5 . Grande anche Robert Duvall.
Saluti
Originariamente inviato da marcop
Chi si è addormentato lo ha fatto per motivi che non riguardano il film.
:rolleyes:
Se permetti, se mi sono addormentato è stato perchè tutto il film non è stato altro che una serie di citazioni e di copiature di trovate da altri film. ;)
Notevole, comunque, la scena in CG dei due elicotteri, all'inizio.. anche se il volo nel canyon mi ha ricordato in maniera impressionante il videogioco "Firefox" (primi anni '80, laserdisc).
Paganetor
15-09-2003, 10:14
anche se il volo nel canyon mi ha ricordato in maniera impressionante il videogioco "Firefox" (primi anni '80, laserdisc).
ce l'ho in videocassetta... grande Clint Easwood!!!! :cool:
minchia se è invecchiato swarzy...
Io ho il DVD del sesto giorno, e sono rimasto estremamente deluso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.