PDA

View Full Version : SONY VAIO GRT785B perchè non dovrebbe avere il master DVD?

genoz
14-09-2003, 17:40
Dalle caratteristiche di questo notebook, trovo ovunque un combo DVD-R/CDRW...perchè qualcuno di voi ha detto che non c'è?

Altra cosa: il modello della serie PRO identico ma con Windows XP Professional quale sarebbe? e i prezzi?

grazie1000

saxmann
15-09-2003, 09:33
Originariamente inviato da genoz
Dalle caratteristiche di questo notebook, trovo ovunque un combo DVD-R/CDRW...perchè qualcuno di voi ha detto che non c'è?

Sono io che l'ho detto...
Mi sfugge l'ovunque...Dimmi dove !!!

Altra cosa: il modello della serie PRO identico ma con Windows XP Professional quale sarebbe? e i prezzi?

grazie1000
Non sempre esiste un corrispettivo con WinXP Pro solitamente ci sono delle differenze sia in dotazione che di prezzo.
Non so se la Sony intenda far uscire nuovi note anche per il segmento pro...

Saxman

genoz
15-09-2003, 13:06
nelle caratteristiche del sito ufficiale e ad esempio in pcbook.it viene riportato il masterizzatore.

Sicuro al 100% che non ci sia? Sapresti dirmi un modello (anche di altre marche) dotato di combo dvdr e cdrw?

avevo gia scelto ma mi hai fatto cambiare idea...senza il combo dvdr/cdrw allora beh, vedo di trovarne uno "CON". Mentre per XP, non è importantissimo avere il professional, anche se in effetti il fatto di non poter joinare un dominio non è cosa da poco..... ma aggirabile come problema

saxmann
15-09-2003, 15:53
Sicuro al 100% no, ma stando alle specifiche che si vedo sui siti di 2 distributori nazionali sembra che sia solo un combo normale DVD con masterizzatore CD...
Domani forse potrei averne uno per le mani e nel caso sciogliero' ogni dubbio.

Saxman

genoz
15-09-2003, 17:25
ho fatto un paio di ricerche con google ed in effetti sembra proprio un combo normale.........

sax, visto che "ne sai", mi diresti un paio di notebook con master DVD integrato?

Sarebbe stato un ottimo portatile a 1500euro con le sue caratteristiche e master dvd...infatti nell'ordine ne sarebbero stati messi 2 se avesse avuto il dvd...pazienza!