PDA

View Full Version : Caro Word ti scrivo...

GioFX
14-09-2003, 17:51
ma non con te, attraverso un post sul forum di HWUP... ti volevo solo dire che sono davvero avvilito...

perchè ti ostini a cambiarmi HTTP in http? Cosa ti ha fatto di male quel protocollo, perchè ce l'hai con lui? voi che gli parli? dimmelo tu.

Python
14-09-2003, 17:54
openoffice.org

:D

Fenomeno85
c'era la sezione per problemi software ... comunque basta che ignori di cambiare

Paganetor
Originariamente inviato da GioFX
ma non con te, attraverso un post sul forum di HWUP... ti volevo solo dire che sono davvero avvilito...

perchè ti ostini a cambiarmi HTTP in http? Cosa ti ha fatto di male quel protocollo, perchè ce l'hai con lui? voi che gli parli? dimmelo tu.

non ti lamentare... a me ha cambiato il mome di una azienda in un articolo...

da FPT a FTP... :muro:

Paganetor
14-09-2003, 17:55
Originariamente inviato da Fenomeno85
c'era la sezione per problemi software ... comunque basta che ignori di cambiare

alcune cose te le cambia in automatico (tipo "perchè" in "perché", che a me fa pure comodo quando scrivo... ;) )

Fenomeno85
14-09-2003, 17:56
Originariamente inviato da Paganetor
non ti lamentare... a me ha cambiato il mome di una azienda in un articolo...

da FPT a FTP... :muro:

basta eliminare alcune opzioni nel controllo

LuNoco©
14-09-2003, 18:02
Brucialo!!!

ps: non sono un piromane anche se tento di dare fuoco a Pellox con la scusa di accendergli una sigaretta!!!!!!:D :D

GioFX
14-09-2003, 18:11
bah... lo so come si fa a disabilitare le funzioni di controllo delle digitazione (wow, come sono forbito! :cool: ) ma non servirebbe a ridurre il mio sconforto di fronte a questo tipo di assurdità... anche perchè si diverte a prendermi per i fondelli...

perchè non mi cambi HTML in html?!?!?! :nocomment: :O

LuPellox85
14-09-2003, 18:16
Originariamente inviato da LuNoco©
Brucialo!!!

ps: non sono un piromane anche se tento di dare fuoco a Pellox con la scusa di accendergli una sigaretta!!!!!!:D :D

sono ignifugo :D

LuNoco©
14-09-2003, 18:22
Originariamente inviato da LuPellox85
sono ignifugo :D

ok adesso proviamo anche se sei antifusionenucleare!!!

:D :D :D

recoil
14-09-2003, 18:23
stai scrivendo la tesi se non ricordo male...
accetta un consiglio: non farla con word!!!!

io la sto scrivendo con InDesign, è di acrobat e permette di salvare in PDF. altro che word... è tutta un'altra cosa e te ne accorgi facendo le tabelle, allineando il testo a un'immagine ecc. ecc.

GioFX
14-09-2003, 18:46
Originariamente inviato da recoil
stai scrivendo la tesi se non ricordo male...
accetta un consiglio: non farla con word!!!!

ormai ho già iniziato :boh: :(

io la sto scrivendo con InDesign, è di acrobat e permette di salvare in PDF. altro che word... è tutta un'altra cosa e te ne accorgi facendo le tabelle, allineando il testo a un'immagine ecc. ecc.

fico... magari lo provo... è scariabile dal sito acrobat?

recoil
14-09-2003, 18:54
la demo di sicuro c'è, ovviamente la versione originale no... :D
io mi trovo benissimo, forse non è il massimo per scrivere ma per impaginare è il top.

btw che tesi è la tua?

GioFX
14-09-2003, 19:16
beh, se lo "compro" (:D) lo posso usare solo per l'impaginazione...

la tesi è di informatica (progetto di intranet con J2EE e codifica di un modulo)

recoil
14-09-2003, 19:19
anche io l'ho comprato :rotfl: per l'impaginazione, per il resto scrivo un po' con tutto tanto poi incollo tutto nel programma.

io ho una tesi triennale di informatica sul P2P, fortunatamente ho TANTA documentazione da allegare e quindi il grosso del lavoro riguarda la traduzione.