PDA

View Full Version : Gygabyte K7 Triton 400 (GA-7VA) Domande!!!!

BonOVoxX81
14-09-2003, 16:28
Ciao a tutti sono 5 mesetti che ho questa scheda madre e avendo un bel sistema (9500pro,barton 2500+,512DDR) volevo alzare il moltiplicatore:D con l'amara scoperta che questa scheda non c'e l'ha:cry: ...Quella volta me l'ha presa un mio amico e in effetti ammette l'errore...ora vorrei chiedervi se veramente posso usare solo il bios per OC il procio (frequenza e overvolt) ?
La scheda,togliendo il fatto che non ha il moltiplicatore,a voi come vi sembra(per chi la conosce)??Riuscirei a portare il barton a circa 2800 ?? Prima con l'XP 1800+ stavo da 133 a 145 e senza overvolt...grazie :)

marco5
14-09-2003, 16:48
io c'è lò peccato solo per i moltiplicatori e l'assenza dei fix :( enche se questa è colpa det kt400 :muro: :muro:

Liquifex
14-09-2003, 16:50
guarda la mia sign!!

regge bene anche i 148 149 di FSB poi.......nn so ;)

BonOVoxX81
14-09-2003, 16:53
Voi ritenete di aver fatto un'errore nel comparla?? Forse l'unica cosa che manca e' il molti e non capisco perche' non c'e:( :rolleyes:

Non essendo esperto in schede mamme come dico io e' vero che l'unico OC che si puo' fare e' via bios per le frequenze e i voltaggi?? :)

thoby
14-09-2003, 16:58
Originariamente inviato da marco5
io c'è lò peccato solo per i moltiplicatori :( enche se questa è colpa det kt400 :muro: :muro:

Non centra assolutamente niente il chipset, visto che oltre a sbloccare le CPU se la mobo lo permette puoi variare a piacere il moltiplicatore, (la mobo in signature è un KT400)................
ByeZ...........
;)

Liquifex
14-09-2003, 17:01
esatto!! cmq in questo modello il molti nn si può modificare xkè è il modello base!!!

nella GA7-VAX e nella GA7-VAXP se nn mi sbaglio c'è questa possibilità!!

BonOVoxX81
14-09-2003, 17:06
E quindi a noi cosa ci rimane???solo bios??:O

thoby
14-09-2003, 18:04
Originariamente inviato da Liquifex
esatto!! cmq in questo modello il molti nn si può modificare!!!
Ma nella GA7-VAX e nella GA7-VAXP se nn mi sbaglio c'è questa possibilità!!

Senza innescare flame :D solo una battutaccia :ncomment: se le conosci.... le eviti :blah: ........................
ByeZ.............
;)

BonOVoxX81
14-09-2003, 18:28
Originariamente inviato da thoby
Senza innescare flame :D solo una battutaccia :ncomment: se le conosci.... le eviti :blah: ........................
ByeZ.............
;)

Non la conscevo :( :mad:

non e' male...e' che ha quella piccola mancanza:sofico:

thegiox
15-09-2003, 00:00
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Non la conscevo :( :mad:

non e' male...e' che ha quella piccola mancanza:sofico:

a parte che c'è un 3d da circa 50 pagine aperto da molto tempo sulle gigabyte 7va/vax/vaxp dove puoi chiedere a chi ce l'ha e ci smanetta...
posso dirti di averne montate molte e tutt'ora me ne prenderei una per farci un bel muletto. la 7va è veloce, stabile ed ha un buon rapporto qualità prezzo.
E' vero, non sblocca i moltiplicatori ma per pura scelta del costruttore per contenere i costi; come ti hanno già detto le versioni più costose li sbloccano i molti, come anche la mia epox (anch'essa con il kt400).

Ovviamente sono solo miei pareri personali.
Ciao!

BonOVoxX81
15-09-2003, 02:53
Originariamente inviato da thegiox
a parte che c'è un 3d da circa 50 pagine aperto da molto tempo sulle gigabyte 7va/vax/vaxp dove puoi chiedere a chi ce l'ha e ci smanetta...
posso dirti di averne montate molte e tutt'ora me ne prenderei una per farci un bel muletto. la 7va è veloce, stabile ed ha un buon rapporto qualità prezzo.
E' vero, non sblocca i moltiplicatori ma per pura scelta del costruttore per contenere i costi; come ti hanno già detto le versioni più costose li sbloccano i molti, come anche la mia epox (anch'essa con il kt400).

Ovviamente sono solo miei pareri personali.
Ciao!

Ah ok grazie per la spiegazione!:)

Avevo fatto una ricerca nel forum ma forse avevo sbagliato qualcosa sorry!hai il link magari?:)

thegiox
15-09-2003, 07:45
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ah ok grazie per la spiegazione!:)

Avevo fatto una ricerca nel forum ma forse avevo sbagliato qualcosa sorry!hai il link magari?:)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=329345

ciao!