Forzanera
14-09-2003, 15:04
salve a tutti, 5 giorni fa ho acquistato questo notebook spettacolare, ieri mentre prendevo appunti tornando un sec al desktop ho notato che d un tratto sono apparsi tantissimi pixel lampeggianti tutti di colore diverso.
ho pensato fossero bruciati.. ma ho cambiato angolazione dello schermo(e' un tablet pc) e hanno cambiato completamente posizione come se seguissero i colori dello schermo..
ho provato a cambiare i colori e i gamma.. e ho notato che questi pixel lampeggianti aumentoano all aumentare della graduazione di rosso..
non so propio che fare.. lo schermo ne e' veramente pieno..
ho attaccato un monito lcd esterno per vedere se era la scheda grafica ma andava tutto ok..
le mie conclusioni sono :
lcd non riesce a visualizzare alcune graduazioni di colore
cavetto( interno)che collega lcd del notebook alla scheda grafica rotto o difettoso
quake problema di software ma non ho idea quale sia
che ne pensate, fatemi sapere al piu presto grazie!!!
p.s. domani chiamo la acer per vedere cosa dicono loro..
il tablet l ho comperato in olanda speriamo non mi facciano storie per ripararlo :(
ho pensato fossero bruciati.. ma ho cambiato angolazione dello schermo(e' un tablet pc) e hanno cambiato completamente posizione come se seguissero i colori dello schermo..
ho provato a cambiare i colori e i gamma.. e ho notato che questi pixel lampeggianti aumentoano all aumentare della graduazione di rosso..
non so propio che fare.. lo schermo ne e' veramente pieno..
ho attaccato un monito lcd esterno per vedere se era la scheda grafica ma andava tutto ok..
le mie conclusioni sono :
lcd non riesce a visualizzare alcune graduazioni di colore
cavetto( interno)che collega lcd del notebook alla scheda grafica rotto o difettoso
quake problema di software ma non ho idea quale sia
che ne pensate, fatemi sapere al piu presto grazie!!!
p.s. domani chiamo la acer per vedere cosa dicono loro..
il tablet l ho comperato in olanda speriamo non mi facciano storie per ripararlo :(