PDA

View Full Version : problemi col desktop (?)

BILLY THE KID
14-09-2003, 15:02
ho problemi col desktop .. o meglio..... ho un problema.

Ogni tanto quando sposto file o apro programmi mentre in background emule macina oppure ascolto musica il desktop sparisce............ praticamente scompare tutto e dico tutto a parte l' immagine in background.Tutto questo in 1/2 secondi per poi riapparire tutto o quasi. Dico quasi xche' molte applicazioni della barra in fondo a destra (tipo norton,sygate ecc) non appaiono piu' ma embra che lavorino lo stesso. Anche l' aggiornamento delle icone dopo il pseudo blackout e' visibile a occhio nudo.

Che puo' essere.
Computer nella sign + ali chieftec 340w + temperature varie sotto controllo.

ciao a tutti ;)

BILLY THE KID
15-09-2003, 17:27
UP:(

arturo bandini
15-09-2003, 17:31
poca ram?

BILLY THE KID
15-09-2003, 21:23
512 pc 2100 ddr:p

ciauz;)

aKemi
15-09-2003, 23:15
il problema è sicuramente causato dal crash e dal successivo riavvio del processo explorer.exe, poi bisogna rilevarne la causa, prova a fare uno scandisk

BILLY THE KID
16-09-2003, 00:51
Originariamente inviato da aKemi
il problema è sicuramente causato dal crash e dal successivo riavvio del processo explorer.exe, poi bisogna rilevarne la causa, prova a fare uno scandisk

fatto ...tutto ok

adesso ?
:muro:

dragonw
16-09-2003, 11:51
E' emule che fa schifo.
Crea + casini che giovamenti.... Tutti i tuoi "problemi" sono derivati dall'esecuzione di EMULE.

Se non mi credi fai una prova a navigare e fare qualsiasi altra cosa senza emule acceso..

E' pieno di schifezze e ti impalla la macchina.

Fate come volete, io ho avvisato, ma poi non lamentatevi di avere PC che danno errori e fanno scherzi strani.

aKemi
16-09-2003, 14:27
Originariamente inviato da BILLY THE KID
fatto ...tutto ok

adesso ?
:muro:

lo fa ancora?

BILLY THE KID
16-09-2003, 18:42
Originariamente inviato da aKemi
lo fa ancora?

ho formattato perche' faceva ancora quello scherzetto.
Ho ripristinato l' immgine che avevo fatto con ghost e per adesso sembra tutto ok..... a parte qualche click di troppo dell' hard disk da 80 che quando resetto:eek:

fra un po' ti diro' ....

ciauz;)

BILLY THE KID
16-09-2003, 20:21
:mad: :mad: :mad: :muro: :muro:

l' ha fatto ancora ..... incomincio a preoccuparmi.

sara' il maxtor da 80 firmware vecchio ?

sara' l' ali ?

sara' la sfiga ? :cry: