View Full Version : [Padova] Vendo 2 blocchi Procio+mobo+ram
Vendo i segunti blocchi:
1) P4 1600 +dissi (vers. Box)+ Mobo Asus Leonardo con audio integrato + 256 Mb Pc 133 Kingstone
130€
2) Amd Athlon 750Mhz Slot 1 + dissi + Mobo Soyo con audio integrato + 128 mb di ram Pc 133
75€
Vendo solo in blocco e non chiedetemi di smembrare, nn vi darei risposta...
Ciaoooo
weedmasta
14-09-2003, 13:49
Interessato al blocco 1, con consegna a mano, info sulla mobo e magari una limatina
1) P4 1600 +dissi (vers. Box)+ Mobo Asus Leonardo con audio integrato + 256 Mb Pc 133 Kingstone
130?
+ di questo non posso limare sul prezzo.... il blocco è di un amico e a meno di così nn vende.... x la mobo non saprei dove mandarti.. anke io ho cercato info sulla mobo ma nn ho trovato nulla... cmq non è male e funziona bene.... fammi sapere..
weedmasta
14-09-2003, 13:54
vorrei sapere che ram può montare ( che tipo e fino a quanti giga ), che controller ha, quanti slot pci, se ha agp, etc.. + informazioni insomma, ti ringrazio in anticipo
3 slot di ram, quindi arrivi fino a 3 giga, poi è formato ATX standard, ha 5 slot Pci e l'agp 4x naturalmente... non ha il controller raid...
weedmasta
14-09-2003, 14:00
rimango interessato, ora cerco se trovo info sulla mobo, e prima possibile ti do conferma, per la consegna dove ti andrebbe bene? PD o anche stra o dolo? ( te lo chiedo perkè io stasera sono da quelle parti .... )
x me andrebbe bene padova... hai possibilità sennò di passare dalle parti di abano e montegrotto??? resto in attesa
weedmasta
14-09-2003, 14:05
allora faremo a PD, non è che hai una sigla della mobo che non riesco a trovare nulla?
si chiama proprio asus leonardo.... nn so dirti altro... la sigla è leonardo..... sai quella ke si legge tra gli slot PCI...
weedmasta
14-09-2003, 14:11
hai pvt
weedmasta
14-09-2003, 14:24
confermo al 100%, ti contatto al tel appena so quando possiamo trovarci, intanto ciao e grazie
ok.. attendo tue notizie al cell allora.. ciao e grazie....:D
Originariamente inviato da Allllby
Amd Athlon 750Mhz Slot 1
:eek: :eek: :mc: :mc: :D :p :D
ciaoo
ciao Plc42.. ti interessa xcaso il blocco del 750????
ti sta facendo notare in modo sibillino che l'athlon non è slot 1 e che hai sbagliato a scrivere.
il mio amiko mi ha detto così... ma allora ke kakkio di athlon ha???? io l'ho visto è quello Slot... poi lui mi ha detto ke è slot 1... boh... vabbè cmq ho sto procio da vendere.... chi lo vuole????
Facciamo un po di chiarezza...gli athlon in slot..cioe quelli messi perpendicolari per intenderci si montano su slot A che è simile allo slot 1 dove di montavano i primi pentium 2 e 3...
cmq l'importante era capite che era slot...dato che ne è uscita una versione sola si tratta sicurametne di slot A...
capito plc42??
ciao
no non sono interessato...è stata un'occosione per upparti;)
oh..il "ciclista" dovè finito?
ciaooo
eh il ciclista.. è in ritiro spirituale.. tra allenarsi e cercare dove costa meno il barton 2500+ nn ha neppure il tempo di mangiare... hehehehe:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.