View Full Version : truffa o affare?...vendita online portatili
ho trovato navigando questo sito
http://laptopdiscount.o-f.com/
qualcuno ha comprato da loro???
i prezzi sono assurdi
tipo powerbook a mille euro
portatili dal valore superiore ai 3000
venduti a poco più di 1000 euro
telefonini da 300 euro a 99 euro
ho contattato il tizio
stavo per comprare
un telefonino da 99 euro per verificare la serietà
l'unica cosa che mi ha fermato è l'obblico di comprarne 4!
per i pc ne basta uno
ma sinceramente non mi fido troppo!!
che ne pensate?
ciao
ciao, veramente interessante sembra quasi una fregatura, però bisognerebbe provare, come si contatta la persona via e-mail in italiano?com'è la procedura d'acquisto contrassegno, bonifico, prezzi con iva o senza?
versus2k3
14-09-2003, 13:36
Cavolo...i prezzi sono davvero bassissimi!! Ma con la garanzia come si fa? Cioé...se io compro un portatile HP e mi si rompe lo devo portare in un centro HP qui in Italia?
versus2k3
14-09-2003, 13:39
Preso dal sito...
Electrodiscount is a French corporation with tradition in selling high-end systems.
All of our products are warrantied by the original manufacturer Warranty claims can be handled directly with the manufacturer.
We ship by UPS. FEDEX or DHL.We provide the shipping details.We take the shipping and insurance costs.
We preffer for payment: Money Orders(Western Union or Money Gram), cashiers cheques, bank transfers and credit cards.We also take the money transfer costs.
versuk una piccola traduzione non è possibile? grazie
ti chiedo scusa per avere sbagliato il tuo nick VERSUS2K3
versus2k3
14-09-2003, 13:49
Originariamente inviato da versus2k3
Preso dal sito...
Electrodiscount is a French corporation with tradition in selling high-end systems.
All of our products are warrantied by the original manufacturer Warranty claims can be handled directly with the manufacturer.
We ship by UPS. FEDEX or DHL.We provide the shipping details.We take the shipping and insurance costs.
We preffer for payment: Money Orders(Western Union or Money Gram), cashiers cheques, bank transfers and credit cards.We also take the money transfer costs.
Electrodiscount è una compagnia francese con una tradizione in vendita di sistemi high-end
Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia del produttore. Le richieste riguardanti la garanzia possono essere fatte direttamente al produttore. Evadiamo gli ordini tramite UPS, fedex e dhl. Vi diamo i dettagli circa il trasporto. I costi di assicurazione e trasporto sono a nostro carico. Per il pagamento preferiamo: ordini di "soldi" (con Western Union o Money Gram), boh..., trasferimenti bancari e carte di credito. Anche i costi di trasferimento del denaro sono a carico nostro.
comprende anche l'italiano ma è meglio che scrive in inglese, perchè ho avuto qualche problema di comunicazione,
il pagamento come potete leggere dall'estratto incollato qui sopra
è tramite western union se non sapete dovè vi fornisce anche l'indirizzo ecc ecc
la garanzia è valida anche in italia perchè fornisce tutta la documentazione necessaria, non ho capito se fà fattura
comunque è troppo bello per essere vero
comunque piuttosto che perdere 1000 euro a caz predo l'aereo e lo raggiung per farmi consegnare il portatile a mano
e con i prezzi che ha+il bigletto aereo ci guadagno comunque!!
versus2k3
14-09-2003, 14:01
Originariamente inviato da gigit
comunque piuttosto che perdere 1000 euro a caz predo l'aereo e lo raggiung per farmi consegnare il portatile a mano
e con i prezzi che ha+il bigletto aereo ci guadagno comunque!!
Mi sa che farò anch'io così, però ci vado in macchina con la mia best friend così ci facciamo anche un bel viaggetto.
versus2k3
14-09-2003, 14:10
Ehm...guardate se andate sul sito che c'è scritto...
20 Meg Limit Exceeded!
This site has exceeded its limit of 20 MB of transfer per day. The account can be upgraded to a paid account to increase the transfer limit to 3 Gigs of transfer per month in your o-f.com user tools section.
Non è che hanno dedicato grande attenzione al web...
Ragazzi non fatevi infinocchiare..
ho provato a collegarmi al sito è:
20 Meg Limit Exceeded!
This site has exceeded its limit of 20 MB of transfer per day. The account can be upgraded to a paid account to increase the transfer limit to 3 Gigs of transfer per month in your o-f.com user tools section.
possibile ? un sito che si rispetti non fa ste cose..
:muro:
A me si aprono anche dei fastidiosi quanto stupidi pop-up ...
versus2k3
14-09-2003, 14:14
Originariamente inviato da Pelino
A me si aprono anche dei fastidiosi quanto stupidi pop-up ...
Idem...
versus2k3
14-09-2003, 14:57
Comunque verso dicembre dovrei andarci e poi vi farò sapere,sempre se qualcuno non ci illumina prima! :)
Comunque verso dicembre dovrei andarci e poi vi farò sapere,sempre se qualcuno non ci illumina prima! :)
dove vai in francia ?? 6 pazzo ?
:oink:
versus2k3
14-09-2003, 15:43
Beh io e questa mia amica avevamo già deciso di andarci questo inverno, quindi prima di andare a Parigi ci fermeremo un po' a Lyon.
Cascio78
14-09-2003, 16:28
Beh io e questa mia amica avevamo già deciso di andarci questo inverno, quindi prima di andare a Parigi ci fermeremo un po' a Lyon.
Il negozio e' na' sola!!!!!
Ciao
versus2k3
14-09-2003, 16:32
Originariamente inviato da Cascio78
Il negozio e' na' sola!!!!!
Ciao
Lo dici per il website o per esperienza diretta?
Cascio78
14-09-2003, 19:03
Lo dici per il website o per esperienza diretta?
Te lo dico perche' il negozio non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Volevo comprare una cosa attraverso il mio commerciale e....il negozio non risultava!!!! Adesso, non so' se il mio commerciale e' na sola oppure il negozzio e na bufala....Comunque mi son fidato del mio commerciale!!
Fate Vobis !!!
ciao
il modo più semplice è controllare .... sull'elenco telfonico!
:D
http://www.pagesjaunes.fr/pj.cgi?
fanno uso di uno spazio web gratuito che offre max 20 M giornalieri di traffico... come può essere una ditta seria :rolleyes:
PS: anche se come spazio web non sembra male, ho aperto anche io un'account gratuito :D
lampinoit
14-09-2003, 21:25
Sicuramente è una sòla , a me non riesce nemmeno di entrare mi dà l'errore dei 20 mb e una serie di pop up .
ciao
Lampino
se lo visitiamo già tutti noi
si superano i 20M!
comunque mi sembra strano che non esista nessun negozio
perchè c'è anche un numero di telefono
io non ho provato a chiamare
perchè di francese non so un h
qualcuno potrebbe provare altrimenti bisogna aspettare dicembre chev ersus2k3 va in francia!!:D :D
ma avete già controllato sulle pagine gialle francesi??
comunque se non c'è non vuol dire che non esiste
se non è proprio nell'elenco telefonico allora c'è da pensarci
dai qualcuno che mastica un po di francese deve per forza chiamarlo!!!:D :D
Cascio78
15-09-2003, 11:01
si superano i 20M!
comunque mi sembra strano che non esista nessun negozio
perchè c'è anche un numero di telefono
io non ho provato a chiamare
perchè di francese non so un h
qualcuno potrebbe provare altrimenti bisogna aspettare dicembre chev ersus2k3 va in francia!!:D :D
ma avete già controllato sulle pagine gialle francesi??
comunque se non c'è non vuol dire che non esiste
se non è proprio nell'elenco telefonico allora c'è da pensarci
dai qualcuno che mastica un po di francese deve per forza chiamarlo!!!:D :D
Forse mi sono spiegato male....IL mio Commerciale HA CERCATO di contattare il negozzzzzio senza riuscirvi!!!! Ma poi dico, un negozzzzzio come quello, che propone prezzi stracciati...e nessuno ne' sa niente???????????????????????????????????? non e' questione di sentire puzza di bruciato....Si vedono anche le fiamme!!!!
Ciao.
Cascio78
15-09-2003, 11:02
si superano i 20M!
IN che senzo???:confused: :confused: :confused: ????? !!!
ciao!
http://photos.pagesjaunes.fr/1/c/tbf/user=ciweb;uri=h7BIXBX9xDV3P6qHktJeQ7U3mLTuoOgeLpyZTXNKIi/GQJdUEMCoDYBJwPoxu+LkAfIaJBmjDog
... ma ha un numero diverso
Electrodiscount
61 r Voltaire 69003 Lyon
tél-fax .04 78 60 54 72
Activité : • électroménager (détail) • télévision, vidéo: appareils et accessoires (vente)
peccato che sulle paginegialle francesi non indichino un email per informarli dell'esistenza di questo sedicente negozio online che millanta omonimia e stessa locazione!
quasi quasi li informo via fax!
:D
che dite?
manda il fax manda ila fax!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.