PDA

View Full Version : cena toscanacci, il dopo di siena e ultimi accordi x quella di pistoia :O

Pagine : [1] 2

pow
14-09-2003, 13:50
okkey genteeee....sono ancora ko come quasi tutti credo :eheh:

ricominciamo a fare il punto della situazione qui dato ke il vekkio 3D è alla 15° pagina :eek:

ecco la lista dei partecipanti della cena a pistoia in data 18/10/2003 :O
ki si vuole aggiungere o è interessato alla cosa mi faccia sapere a questa e.mail: [email protected] ke verrà aggiunto alla lista ;)
AlbioB
bluelake
Duncan
Fazer_Beam
feslen
giovatec
Gyxx + DaNNiela + amica :D
maccioni e signora
marall + angela
Max2
MM
pow
roby1483
tancrozio & famiglia

x adesso 21 partecipanti :D

in attesa di risposta :O:rolleyes:

mensanino + Camilla...dai ragazzi cercate di venireeee :cry:

ma purtroppo c'è ancora qualke incerto :( :muro:

Hyperion
Frankpower
jimmytf
matteo171717
WoRd75

quelli ke nn possono venire :cry:

BadMirror
edmundo29
Wagen
overclokk
thefrog
teogros
tensor
Wilde

ordunque...maral giustamente, nel 3D precedente, ha sollevato la questione qui sotto :O

Originariamente inviato da marall
IMPORTANT

Per la cena dell'11 Ottobre a PT un ci dovrebbero esse' problemi, ma avete considerato che quella sera gioca l'Italia??

marall

e questo in effetti solleva un bel problema :eek: :doh:

vediamo un po se riusciamo a metterci d'accordo e se, a questo punto, devo ricambiare la data eeehhh.... :sob:

a breve...spero...le foto :rolleyes:

e fra stanotte ke sono rientrato dalla cena ke ci ho fatto le 6:00 e da quando mi sono alzato stamane alle 11:30 ke sto cercando di metterle dentro il sito di xoom e ci sto a diventà guastoooo :bsod: :uh:

ora sto ritentando con tiscali...sperem :rolleyes:

jimmytf
14-09-2003, 13:52
....pistoia ma dove???? che ristorante di preciso...sennò potrei capitare ;)

cioè se è montecatini mi resta parecchio fuori mano

pow
14-09-2003, 14:29
Originariamente inviato da jimmytf
....pistoia ma dove???? che ristorante di preciso...sennò potrei capitare ;)

cioè se è montecatini mi resta parecchio fuori mano

piacere di conoscerti :)
il ristorante si trova infondo alla zona industriale di s.agostino

se 6 dei nostri ti aggiungo alla lista ;) :D

jimmytf
14-09-2003, 14:39
cioè andate dal Rafanelli? :confused:

Fazer_Beam
14-09-2003, 14:49
Ciao gente,

11 o 18? Perché della partita non me ne importa una ricca... ma l'11 probabilmente vado al Comunale per le Nozze di Figaro. Se la fate il 18 cerco di venire.

pow
14-09-2003, 15:01
no la pizzeria ristorante si kiama da luciano...mi pare :rolleyes:

e in effetti nn è proprio in s.agostino ma a kiesina montalese....praticamente dopo aver passato tutta la zona industriale ;)

ciao Fazer_Beam
in effetti è nato questo conquibus :O
e anke ieri sera alla cena di siena ne abbiamo un po discusso ma dobbiamo ancora decidere in effetti...:mc:

cmnque credo proprio ke andrà a cadere x il 18 :cry: ma stavolta è l'ultima volta ke cambio data :ncomment:.....ki c'è c'è sennò :boxe:

jimmytf
14-09-2003, 15:04
Originariamente inviato da pow
no la pizzeria ristorante si kiama da luciano...mi pare :rolleyes:

e in effetti nn è proprio in s.agostino ma a kiesina montalese....praticamente dopo aver passato tutta la zona industriale ;)

ciao Fazer_Beam
in effetti è nato questo conquibus :O
e anke ieri sera alla cena di siena ne abbiamo un po discusso ma dobbiamo ancora decidere in effetti...:mc:

cmnque credo proprio ke andrà a cadere x il 18 :cry: ma stavolta è l'ultima volta ke cambio data :ncomment:.....ki c'è c'è sennò :boxe:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

cioè venite nel mio paesino....incredibile!!!! vedi profilo sotto avatar :eek:

allora devo passare per forza...sono l'unico utente di HW in questo paese

mitici ;)

pow
14-09-2003, 15:17
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

cioè venite nel mio paesino....incredibile!!!! vedi profilo sotto avatar :eek:

allora devo passare per forza...sono l'unico utente di HW in questo paese

mitici ;)

adesso ke me lo fai notare :eek: in effetti :D

allora nn puoi mancare assolutamente :O ;)

x tutti oggenteeee finalmente sono riuscito a skiodare in rete le foto della cena

http://web.tiscali.it/powpage/cena13_9/cena13-9_001.JPG

partite dalla 001 fino alla 048 :O
aspetto le foto scattate da marall così ci stiocco pure quelle ;)

intanto eccovi la foto di gruppo :cool:

http://web.tiscali.it/powpage/cena13_9/cena13-9_031.JPG

tancrozio
14-09-2003, 15:26
cioè andate dal Rafanelli? :confused:

x l'esattezza andiamo , dove c'è il circolo arci e sopra c'è il ristorante pizzeria " da Luciano "
piacere di conoscerti e benvenuto alle ns cene

saluti Tank

be , che dire della foto?

un bravo al fotografo
al gruppo tutti compresi

BRIACHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

pow
14-09-2003, 15:46
Originariamente inviato da tancrozio
x l'esattezza andiamo , dove c'è il circolo arci e sopra c'è il ristorante pizzeria " da Luciano "
piacere di conoscerti e benvenuto alle ns cene

saluti Tank

be , che dire della foto?

un bravo al fotografo
al gruppo tutti compresi

BRIACHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

hehe....ed'ecco il primo :D :hic:

a breve i nomi sotto la foto...con i postumi mi sfugge al momento qualke nome e appena mi si skiarirà i cervello li metto :p

ah...x poter ricontattare tutti i partecipanti alla cena di siena, quelli della prossima a pistoia e quelli ke vorranno partecipare alle prox eventuali cene vorrei proporre di mandarmi una vostra e-mail a questo indirizzo ke ho creato apposta [email protected] :D

questo sarà utilizzato solo e esclusivamente x avere una lista + immediata in modo da poter avvisare velocemente qualsiasi toscanaccio interessato a partecipare alle cene a venire senza dover impazzire a inviare i prvt a tutti :uh:

aspetto fiducioso :cool:

AlbioB
14-09-2003, 16:02
belline le foto delle pigne!!! :D :D :D

Gyxx
14-09-2003, 16:41
Ri-buondì attutti ;) :D ...

.. io sono ankora ko, anke se la sbornia "DOVREBBE" essere quasi kompletamente scemata ... ;) ...

Complimenti ai fotografi tutti, anke se per ora abbiamo visto solo quelle di Pow , che a fine serata è anke stato bersagliato da una granugola di Pigne (N.B. : da una distanza di circa 3 metri siamo riusciti a non prenderlo neanke una volta, kissa kome mai, saà stat forse la nebbia ??':confused: ??? Mah !!!:p :p :p ) ...

X Powwe :io linko le "Pignaimagini" + belle anke al 3D degli adoratori, e propongo tutti come (almeno) membri onorari dell' ordine ;) :D

Ciaps

Gyxx

P.S. Mi confermate che siamo tornati tutti a casa indenni vero ;) :D ?? :eek: ??? Nopperchè qlkuno sembra ankora mancare all' appello ;) :D ....

ri- Ciappps

Gyxx :ubriachi:

teogros
14-09-2003, 18:54
Mitici! Aspetto le foto!

bluelake
14-09-2003, 19:24
Originariamente inviato da Gyxx
Nopperchè qlkuno sembra ankora mancare all' appello ;) :D ....

Sì, sono arrivato sano e sarvo anch'io... Ora se n'ho voglia mi metto a guardà le foto grafie... ma io in quelli 'he ni garba la pigna e 'un ci vengo! :D

Gyxx
14-09-2003, 20:11
Originariamente inviato da bluelake
Sì, sono arrivato sano e sarvo anch'io... Ora se n'ho voglia mi metto a guardà le foto grafie... ma io in quelli 'he ni garba la pigna e 'un ci vengo! :D

... mi consenta ;) :D ....

xò abbiamo già foto compromettenti in cui anke te alzavi la pigna al cielo ;) :D ..

Fazer_Beam
14-09-2003, 23:35
Bòn, allora per il 18 mi prenoto. Piuttosto, per quelli di Firenze perché non ci organizziamo per andare in gruppo? Poi tiriamo a sorte e chi perde beve poco e ci riporta tutti a casa....:D

Ciauz

teogros
15-09-2003, 09:23
Potete aggiungere qualche nome dato che c'è qualche faccia nuova?

maccioni
15-09-2003, 09:24
'giorno a tutti,

confermo la presenza mia e signora, per noi va bene sia l'11 (della partita non ce ne frega......) sia il 18.

ciao.:)

Max2
15-09-2003, 10:18
... mi consenta ;) :D ....

xò abbiamo già foto compromettenti in cui anke te alzavi la pigna al cielo ;) :D ..

Peccato non esserci stato ... per quella di Pistoia credo proprio che ci sarò (salvo contrattempi dell'ultimo momento ... )

Gyxx
15-09-2003, 10:30
Originariamente inviato da Max2
Peccato non esserci stato ... per quella di Pistoia credo proprio che ci sarò (salvo contrattempi dell'ultimo momento ... )

Almeno hai fatto baldoria x il tuo compleanno ??? (approposito AUGURIII !!!!) ;)

aH, GIACCHESSONO RITORNATO SOBRIO (verso le 18 di iersera ;) , era tanto un chiappavo una stufa come quela di sabato ;) ) , metto un po di nomi della foto "di società" :

da sinistra a destra (Ogni allusione politica è puramente casuale ;) :D : Pow col portatile aperto e colelgato in tempo reale sul forum :eek:, Tancrozio + moglie e doppia prole ;), Marall + (neo) signora ;), Gyxx+ DaNNiela ;) , Mensanino + Camilla ;), Blulake infrattato che un si voleva fà vedè ;) :D causa Pigne ;) , un suo amico che regge il troveo di Caccia Del Ristorante Con Pigna (che io ho eroicamente staccato dal muro e portato aggiro tanto ero pieno :ubriachi: :gluglu: ;) :p ), eppoi Giovatech e MM ...

.... siamo ankora in attesa delle foto di tank e di marall, ma attendiamo fiduciosi ;) :D

marall
15-09-2003, 10:44
Buongiorno a tutti
che cena ragazzi anche la gentil consorte si è divertita.
Per PT speriamo di venire, vi darò conferma i primi di Ottobre

X GYXX
Grande posto caro Gyxx detto "l'uomo di' cigniale"....:D :D :D ho delle foto molto compromettenti, tutto si può aspettare dalla vita, ma "tradire" Daniela co' i cigniale!!! :D :D :D :D

Per le foto le posto oggi a POW non preoccupatevi

marall

MM
15-09-2003, 10:48
Ragazzi, siete propro fuori allenamento.... distrutti per una cenetta di quel tipo? :sofico:
Sono andato a letto alle tre, poi, siccome avevo promesso di accompagnare i miei per un giro sulla montagna Pistoiese (Cutigliano, Doganaccia), mio padre è salito a svegliarmi alle 9 (altrimenti... se la scordava la montagna... :D)
Pranzo presso agriturismo di quelli che ti fanno amare profondamente la Toscana (a proposito: eravamo in 13 :eek: ) e dove fanno una grappa al ginepro che è da svenimento....
Insomma, mentre voi stavate ancora smaltendo, io mi sono fatto un altro centinaio di chilometri ed un secondo round enogastronomico....
:cool:
(Ieri sera, ovviamente, saltata la cena ;) )

Va beh... adesso sono in partenza, ci risentiamo

Complimenti a Gyxx per l'organizzazione perfetta ed un ringraziamento a tutti quanti per la serata magnifica che ho trascorso... (altro che alghe!!!!) :D :D :D

tancrozio
15-09-2003, 10:54
Almeno hai fatto baldoria x il tuo compleanno ??? (approposito AUGURIII !!!!) ;)

aH, GIACCHESSONO RITORNATO SOBRIO (verso le 18 di iersera ;) , era tanto un chiappavo una stufa come quela di sabato ;) ) , metto un po di nomi della foto "di società" :

da sinistra a destra (Ogni allusione politica è puramente casuale ;) :D : Pow col portatile aperto e colelgato in tempo reale sul forum :eek:, Tancrozio + moglie e doppia prole ;), Marall + (neo) signora ;), Gyxx+ DaNNiela ;) , Mensanino + Cinzia;), Blulake infrattato che un si voleva fà vedè ;) :D causa Pigne ;) , un suo amico che regge il troveo di Caccia Del Ristorante Con Pigna (che io ho eroicamente staccato dal muro e portato aggiro tanto ero pieno :ubriachi: :gluglu: ;) :p ), eppoi Giovatech e MM ...

.... siamo ankora in attesa delle foto di tank e di marall, ma attendiamo fiduciosi ;) :D
eri proprio andato dalle PIGNE o dal vino?
Io nn ho fatto foto
la ragazza di mensanino si chiama camilla e no cinzia

Gyxx
15-09-2003, 10:57
Ok, come documentato da foto ho perso qlk colpo... ora correggo ;) :D (no il caffè quello l'ho già corretto :ubriachi: )....

Ciapps ;)

Gyxx

teogros
15-09-2003, 11:18

aH, GIACCHESSONO RITORNATO SOBRIO (verso le 18 di iersera ;) , era tanto un chiappavo una stufa come quela di sabato ) , metto un po di nomi della foto "di società" :

da sinistra a destra (Ogni allusione politica è puramente casuale ;) :D : Pow col portatile aperto e colelgato in tempo reale sul forum :eek:, Tancrozio + moglie e doppia prole ;), Marall + (neo) signora ;), Gyxx+ DaNNiela ;) , Mensanino + Camilla ;), Blulake infrattato che un si voleva fà vedè ;) :D causa Pigne ;) , un suo amico che regge il troveo di Caccia Del Ristorante Con Pigna (che io ho eroicamente staccato dal muro e portato aggiro tanto ero pieno :ubriachi: :gluglu: :p ), eppoi Giovatech e MM ...

Bene... adesso mi tornano di più le facce! :) Grazie! Ma allora Giovamas non è venuto poi! Mi sembrava di aver letto una sua conferma! :confused:

Gyxx
15-09-2003, 11:31
Originariamente inviato da teogros
Bene... adesso mi tornano di più le facce! :) Grazie! Ma allora Giovamas non è venuto poi! Mi sembrava di aver letto una sua conferma! :confused:

Si, c'ha tirato il bidone all' utlimo senza neanche avvertirci :cry: :( :rolleyes: ... cmq è andata bene xchè abbiamo avuto (penso) il numero + basso di bidoni x una cena : 1 su 16 partecipanti teorici ;) :D ..... anche se penso si possa ankora fare di meglio ....

Ciapps

Gyxx

P.S. durante il pre-cena (quindi eravamo ankora sobri ;) :D )abbiamo votato UNANIMEMENTE ( chiedo esplicita conferma dei :ave: moderatori :ave: presenti alla cena ;) :D ) l'acquisto di un paio di gomme x moto da consegnarsi a Lucasante x farlo partecipare all' Happening di Pistoia ;) :D ...

bluelake
15-09-2003, 11:35
abbiamo votato UNANIMEMENTE ( chiedo esplicita conferma dei :ave: moderatori :ave: presenti alla cena ;) :D ) l'acquisto di un paio di gomme x moto da consegnarsi a Lucasante x farlo partecipare all' Happening di Pistoia ;) :D ...
Aspetta, ni si danno vando si 'omincia a mangià e gni si riportan via vando si finisce... 'un ni vorrai mìa regalà davvero le gomme, che tanto poi ci va a fà ir bischero sur sangiuliano? :D

teogros
15-09-2003, 11:36
Si, c'ha tirato il bidone all' utlimo senza neanche avvertirci :cry: :( :rolleyes: ... cmq è andata bene xchè abbiamo avuto (penso) il numero + basso di bidoni x una cena : 1 su 16 partecipanti teorici ;) :D ..... anche se penso si possa ankora fare di meglio ....

Ciapps

Gyxx

P.S. durante il pre-cena (quindi eravamo ankora sobri ;) :D )abbiamo votato UNANIMEMENTE ( chiedo esplicita conferma dei :ave: moderatori :ave: presenti alla cena ;) :D ) l'acquisto di un paio di gomme x moto da consegnarsi a Lucasante x farlo partecipare all' Happening di Pistoia ;) :D ...

Peccato... io invece prima o poi spererei di riuscire a fare una cena con una 30ina di partecipanti, in fondo gli utenti toscani del forum sono tantissimi!

marall
15-09-2003, 11:39
Peccato... io invece prima o poi spererei di riuscire a fare una cena con una 30ina di partecipanti, in fondo gli utenti toscani del forum sono tantissimi!

Ma sai quale è i' problema teo, che ognuno la vorrebbe fa a casa sua :D :D :D :D e quindi è difficile poterle organizzare.
La mia idea era nata appunto con 2 cene di avere più gente possibile, ma mi sa che siamo sempre i soliti + o - ;) ;) ;)

Comunque vedremo alla prossima.....

marall

bluelake
15-09-2003, 11:41
ognuno la vorrebbe fa a casa sua
No, no, io a casa mia 'un vi ci voglio, poi me la riempite di pine :D

teogros
15-09-2003, 11:41
Ma sai quale è i' problema teo, che ognuno la vorrebbe fa a casa sua :D :D :D :D e quindi è difficile poterle organizzare.
La mia idea era nata appunto con 2 cene di avere più gente possibile, ma mi sa che siamo sempre i soliti + o - ;) ;) ;)

Comunque vedremo alla prossima.....

marall

Hai pienamente ragione! Ma la cosa che mi sembra strana è che eravamo di più alle cene di qualche anno fa (ricordo quella a Pisa, o qualla a Firenze) che adesso... eppure i members aumentano a dismisura!

marall
15-09-2003, 11:44
Ciao Bluelake

anche per te ti sono foto compromettenti :D :D :D :D

con le pappardelle ed inca....to nero :D :D :D :D

se mi mandi in pvt un indirizzo email ti mando tutte le foto che ho fatto.

questo vale per tutti, chi le vuole mi mandi in pvt l'email

marall

bluelake
15-09-2003, 11:45
eppure i members aumentano a dismisura!
Sì, ma devi 'onsiderà che tanti ènno piccini o cianno le fidanzate/mogli emule di Itlé che 'un li fanno andà alle cene da soli (e quando ni dìano "vieni anco te" 'un ni va bene perché 'un ci 'apiscano di 'ompiuté e hanno paura di stà tutta la sera da sole...), sicché alla fine è un bordello trovà 'r verso di beccassi tutti...

bluelake
15-09-2003, 11:46
se mi mandi in pvt un indirizzo email ti mando tutte le foto che ho fatto.

[email protected] ... basteranno 500 MB di spazio x riceverle? ;)

teogros
15-09-2003, 11:48
Sì, ma devi 'onsiderà che tanti ènno piccini o cianno le fidanzate/mogli emule di Itlé che 'un li fanno andà alle cene da soli (e quando ni dìano "vieni anco te" 'un ni va bene perché 'un ci 'apiscano di 'ompiuté e hanno paura di stà tutta la sera da sole...), sicché alla fine è un bordello trovà 'r verso di beccassi tutti...

Se non PRINCIPI a scrivere in italiano mi fai venire la dislessia!

Comunque hai ragione, solo che era così anche 2 anni fa, insomma non sono cose che succedono solo adesso! Boh!!

Gyxx
15-09-2003, 11:51
No, no, io a casa mia 'un vi ci voglio, poi me la riempite di pine :D

tranqui ;) :D , tanto a fine cena si tirano a Pow mentre ci fà le foto a bischero ;) :D....

bluelake
15-09-2003, 11:52
scrivere in italiano
O che lingua è? :confused:

:D

teogros
15-09-2003, 11:54
O che lingua è? :confused:

:rolleyes: :mad: :D

Gyxx
15-09-2003, 12:01
Originariamente inviato da MM
Ragazzi, siete propro fuori allenamento.... distrutti per una cenetta di quel tipo? :sofico:
Sono andato a letto alle tre, poi, siccome avevo promesso di accompagnare i miei per un giro sulla montagna Pistoiese (Cutigliano, Doganaccia), mio padre è salito a svegliarmi alle 9 (altrimenti... se la scordava la montagna... :D)
Pranzo presso agriturismo di quelli che ti fanno amare profondamente la Toscana (a proposito: eravamo in 13 :eek: ) e dove fanno una grappa al ginepro che è da svenimento....
Insomma, mentre voi stavate ancora smaltendo, io mi sono fatto un altro centinaio di chilometri ed un secondo round enogastronomico....
:cool:
(Ieri sera, ovviamente, saltata la cena ;) )

Va beh... adesso sono in partenza, ci risentiamo

Complimenti a Gyxx per l'organizzazione perfetta ed un ringraziamento a tutti quanti per la serata magnifica che ho trascorso... (altro che alghe!!!!) :D :D :D

Azz .. :eek: :eek: ... quando si dice "Anni e anni di studio e preparazione fisica ;) :D "

Buon sangue non mente ;) :D quindi !!!!

Complimentoni a MM X il fisico !!!!

tancrozio
15-09-2003, 12:23

questo vale per tutti, chi le vuole mi mandi in pvt l'email

marall

ricevute tutte ancora da guardare :mad:
lo farò in giornata , se il maresciallo nn mi trova il lavoro :confused:

grazie :mano:

Gyxx
15-09-2003, 12:59
ricevute tutte ancora da guardare :mad:
lo farò in giornata , se il maresciallo nn mi trova il lavoro :confused:

grazie :mano:

maresciallo :eek: ????

macchessei un CC x caso ;) ???

Appro, il thoro poi và ??

Ciapps

GL

Gyxx
15-09-2003, 13:02
Aspetta, ni si danno vando si 'omincia a mangià e gni si riportan via vando si finisce... 'un ni vorrai mìa regalà davvero le gomme, che tanto poi ci va a fà ir bischero sur sangiuliano? :D

..... allora mettiamola così, sessiete daccordo : se si presenta alla cena gliele facciamo vedere e gliele lasciamo in mano (le gommeovviamente) ;) :D , seppoi si comporta anke bene glielelasicamo apatto che un ci vada troppo a fava ;) :D (deve mantenersi SEMPRE sotto il muro del suono ;) ) ...

cheddite ????

pow
15-09-2003, 22:31
vediamo di fare un punto della situation...:O

Originariamente inviato da Fazer_Beam
Bòn, allora per il 18 mi prenoto. Piuttosto, per quelli di Firenze perché non ci organizziamo per andare in gruppo? Poi tiriamo a sorte e chi perde beve poco e ci riporta tutti a casa....:D

Ciauz

aggiorno e ti aggiungo la lista allora ;)

x jimmytf allora ti metto anke te fra i sicuri ok :D

oeeeeeee......nn fare skerzi ke ti ho già messo come sicuro eeh :mad: :muro:

Buongiorno a tutti
che cena ragazzi anche la gentil consorte si è divertita.
Per PT speriamo di venire, vi darò conferma i primi di Ottobre

X GYXX
Grande posto caro Gyxx detto "l'uomo di' cigniale"....:D ho delle foto molto compromettenti, tutto si può aspettare dalla vita, ma "tradire" Daniela co' i cigniale!!! :D

Per le foto le posto oggi a POW non preoccupatevi

marall

ok allora ti metto fra quelli ke devono confermare....ma verrebbi anco la signora :confused:

e cmnque a me le foto nn me le hai mandate ancora eeeh? :cry:

pow
15-09-2003, 23:43

se la cosa va avanti così...da qui al 18/10 ebbene si la data alfine è questa :O e nn la cambio PIU' stavolta :mad:.....
si dovrebbe essere in 24 (compresi gli indecisi fra i quali ci 6 ANCORA te :rolleyes: ) ci si dovrebbe fare

..... allora mettiamola così, sessiete daccordo : se si presenta alla cena gliele facciamo vedere e gliele lasciamo in mano (le gommeovviamente) ;) :D , seppoi si comporta anke bene glielelasicamo apatto che un ci vada troppo a fava ;) :D (deve mantenersi SEMPRE sotto il muro del suono ;) ) ...

cheddite ????

kevvidevodire intanto vediamo se riusciamo a farlo postare nel 3D noo? :mc:

nemorino
16-09-2003, 01:23
mi pare di intuire che avete fatto una cena sto week end?!

peccato... ero dalle vostre parti potevo passare a salutarvi... venerdì pome ero a Siena, venerdì notte a Firenze, sabato tra Casentino ed Arezzo e ieri in Casentino....

teogros
16-09-2003, 09:48
Originariamente inviato da nemorino

peccato... ero dalle vostre parti potevo passare a salutarvi... venerdì pome ero a Siena, venerdì notte a Firenze, sabato tra Casentino ed Arezzo e ieri in Casentino....

E non ci dici niente?

Gyxx
16-09-2003, 13:07
Originariamente inviato da nemorino

Eeeehhhh ........... così un si fà .... certo potresti rimedià venendo alla cena del 18 a Pistoia ... ;) :D .....

x Pow : approposito ;) , aggiungi una presente (amica di Danniela, haddetto chevviene e che stavolta un ci bidona ;) :D ...)

x Marall ... thank you, arrivato tutto anko a me ;) :D ... capi permettendo gli do un okkio .... però mi sa che una è un FOTOMONTAGGIO ... nego di aver mai fatto certe cose con un cinhgiale ;) :D ... anke se ero sotto il PESANTE effetto dell' alcool §;) :D ...

Ciaps

GL

Tensor
16-09-2003, 14:46
Ciao a tutti. L'11 dovrei esserci.
Cmq per la cronaca a me se gioca l'Italia non mene frega nulla :D

Tensor
16-09-2003, 14:48
p.s. scusate dimenticavo una cosa...io sono uno studente e quindi di soldi in tasca diciamo veramente pochi..andiamo in pizzeria o in un ristorante dove si spende tanto? (per tanto intendo sopra 20 Euro)... non è per fare il moccicoso, solo per organizzarmi..
grazie :)

Gyxx
16-09-2003, 14:52
Originariamente inviato da Tensor

La data cmq dovrebbe essere il 18 .. pow mi pare l'abbia già spostata ... x il resto seve lui.

Piucchelatro, se si sfruttasse questo topic anke x andare su allo SBAU x il technical workshop ??

Io mi son pre-prenotato x la prima sessione ... e pensavo di andare in treno o in makkina ... sono il solo folle ??? O si organizza ankeuna comitivina tosKana ???

Ciapps

Gyxx

jimmytf
16-09-2003, 14:59
ciao ragazzi non per fare anti-pubblicità a Luciano...anzi
lui è chiamato anche "il sudicio" perchè spesso è lui a infornare le pizze e qualche volta serve anche non proprio in maniera pulitissima..tutto farinoso :D

e sto a 500m da luciano ;) cioè siete grandi raga neanche a fallo apposta a chiesina...il raduno toscano di HU con al piano di sotto mi pa' che gioa a ramino...neanche nella fantascienza :sofico:

teogros
16-09-2003, 15:00
p.s. scusate dimenticavo una cosa...io sono uno studente e quindi di soldi in tasca diciamo veramente pochi..andiamo in pizzeria o in un ristorante dove si spende tanto? (per tanto intendo sopra 20 Euro)... non è per fare il moccicoso, solo per organizzarmi..

La cifra in genere è quella... al massimo 25!

jimmytf
16-09-2003, 15:07
da luciano non si spende davvero un sega :D !
sfido chiunque a trovare una pizzeria/ristorante a meno....e ci si mangia davvero bene...ve lo dico fissate velocemente sennò non ci trovate posto :eek:

se prendi 1° - pizza - birra - caffe - limoncello (con bottiglia al tavolo)....10 euro e non scherzo

fa proprio un cionco...è uno spettacolo :D

tancrozio
16-09-2003, 15:13
sfido chiunque a trovare una pizzeria/ristorante a meno....e ci si mangia davvero bene...ve lo dico fissate velocemente sennò non ci trovate posto :eek:

se prendi 1° - pizza - birra - caffe - limoncello (con bottiglia al tavolo)....10 euro e non scherzo

tanto x dirti
abbiamo già fatto una cena da luciano l'anno scorso
indi gli utenti lo sanno come si mangia e quanto si spende
:ubriachi:

Gyxx
16-09-2003, 15:14
La cifra in genere è quella... al massimo 25!

Ola Teo ;) !!

Ti sei poi rimesso o sei sempre a lettom (non ti kiedo con chi, oggi mi sento buono ;) :D ... )

Ciao

Gyxx

teogros
16-09-2003, 15:17
Ola Teo ;) !!

Ti sei poi rimesso o sei sempre a lettom (non ti kiedo con chi, oggi mi sento buono ;) :D ... )

Ciao

Gyxx

Mi sono rimesso, mancano ancora 2 di quelle bombe di antibiotico ma dovrebbe essere tutto a posto, grazie! :)

jimmytf
16-09-2003, 15:18
tanto x dirti

scusa...mi ero fatto prendere dall'emozione :D

teogros
16-09-2003, 15:21
scusa...mi ero fatto prendere dall'emozione :D

Hyperion
16-09-2003, 15:45
Mi iscrivo al thread.....

Allora, mettetemi tra quelli in forse ..... il 13 è il mio compleanno e ci potrebbe essere una cena prevista per quei giorni ...... e io a 2 non posso partecipare (a Chiesina si mangiò bene la 1° volta e si spese 25 mila ..... ma adesso con l'euro, per meno di 20 € non ti fanno mettere a tavola da nessuna parte ......).
A limite faccio un salto dopo cena..... ;)

Ciao!!

PS ma 11 o 18 Ottobre?

Gyxx
16-09-2003, 16:33
Originariamente inviato da Hyperion

Allora, mettetemi tra quelli in forse ..... il 13 è il mio compleanno e ci potrebbe essere una cena prevista per quei giorni ...... e io a 2 non posso partecipare (a Chiesina si mangiò bene la 1° volta e si spese 25 mila ..... ma adesso con l'euro, per meno di 20 € non ti fanno mettere a tavola da nessuna parte ......).

Ciao!!

PS ma 11 o 18 Ottobre?

Ok, visto che pow è latitante ne faccio un po le veci ;) :D ...

se la cosa va avanti così...da qui al 18/10 ebbene si la data alfine è questa :O e nn la cambio PIU' stavolta :mad:.....
si dovrebbe essere in 24 (compresi gli indecisi ... ) ci

Non so se hai capito ... IL 18 !!!! ;) :D

... eccome vedi la spesa dovrebbe essere modica ...

Ciao attutti e tassellate anke Lucasante, mi raccomando ;) :D ....

Gyxx

teogros
16-09-2003, 16:56
Ok, visto che pow è latitante ne faccio un po le veci ;) :D ...

Non so se hai capito ... IL 18 !!!! ;) :D

... eccome vedi la spesa dovrebbe essere modica ...

Ciao attutti e tassellate anke Lucasante, mi raccomando ;) :D ....

Gyxx

Ma anche Giampa se qualcuno ne ha notizia!

Gyxx
16-09-2003, 17:23
Ma anche Giampa se qualcuno ne ha notizia!

... io non lo conosco neanche ... :confused:... è un altro mod ???

... o un utente storico ???

Ad ogni modo andrebbe tassellato, come Steno 76 e Madmark (tanto x rimanere in ambito motociclistico) che non si son fatti vivi neanche sul3D precedente :nono: :nonsifa: ....

Max2
16-09-2003, 20:04
Allora è il 18 la cena?

pow
16-09-2003, 20:18

ciao tensor :)

xrò come ha fatto gentilmente :D notare gyzz la data fissata è il
18/10 sempre di sabato :O e nn la cambio + :muro:

io ti metto in lista lo stesso? :confused:

tanto x dirti

behhh....in effetti nn proprio l'anno scorso sai? :rolleyes: :D

Ciao!!

PS ma 11 o 18 Ottobre?

:eek:....nonononono :nonsifa:....ma come?....dai ke lo festeggi di nuovo con noi del forumme :D

Allora è il 18 la cena?

ma dai :eek: e xrkè?????.....:p

pow
16-09-2003, 20:38
10 min fa eravate online in 3/4 e adesso tutti spariti??? :cry:

vabbeh...sono arrivate anke le voto di maralleeee le ho già messe in rete e le trovate a questo indirizzo:

http://web.tiscali.it/powpage/cena13_9/cena13-9_049.jpg

le potete vedere dal n° 049 al nr° 062
le ho ridotte un bel pò x nn appesantire troppo il 3d ;)

ora anke io sparisco x un pò :O

me vo a magna na bella pizza :D buon appetito a tutti :p

Gyxx
16-09-2003, 20:51
oH POWWE, ILLINKE CHE HAI POSTATO UN FUNZIONA E TUTTI SIAMO PIù TRISTI :cry: :cry: :cry: :cry:

tancrozio
16-09-2003, 21:18
maresciallo :eek: ????

macchessei un CC x caso ;) ???

Appro, il thoro poi và ??

Ciapps

GL

il maresciallo c.c. sarebbe la mi signora :tie:

un carabbiniere nooooooooooo :muro:

il toro ancora lo devo provà , mi manca il mantello rosso :ahahah:

AlbioB
16-09-2003, 21:23
il toro ancora lo devo provà , mi manca il mantello rosso

no comment :rolleyes: :D

tancrozio
16-09-2003, 21:29
Originariamente inviato da AlbioB
no comment :rolleyes: :D

puoi , puoi commentare :D

pow
16-09-2003, 23:54
oH POWWE, ILLINKE CHE HAI POSTATO UN FUNZIONA E TUTTI SIAMO PIù TRISTI :cry: :cry: :cry: :cry:

hai ragio :eek:

in effetti le avevo messe senza controllare :(

domani a mente lucida (nel senzo ke sono stanco :O ) vedrò ke ho combinato :rolleyes:...x stasera nn ce la faccio sto crollando dal sonn.....zzz.......zz.....z.... :zzz:.....eeeh?:eh:...ok nottzzz......zz....z.... :ronf:

Max2
16-09-2003, 23:58
per chi fosse interessato questa è la lista dei toscanacci, aggiornatissima!!

055
Akillez
AlbioB
ale$$io
alegallo
Alessandra R.C. :D
Alessoni
alex0289
ALM-K6
Amnesiac
April Lady :D
araknis
axel78
badmirror
BloodFlowers
bluelake
BoBBazza
Bruno23
cionci
Colasante 5
Conan ama Lana
Dalthany
Damy83
diabolic
dj.salvo
dorzo
Dream Sequencer
Dwayne
dudu23
Duncan
Eccehomo
elleeffe
elminister
emilius
essegi
Fabbro76
FaveDiFuca
Fazer_Beam
filippoP
FiSHBoNE
Flatron
Flisi71
FLYRED
Foo Fighters
forzairvine
Foxmolder74
fr4nc3sco
francesco25
Frankpower
funboy
FuriousApe
gamma29
geng@
Ger@nio
GHz
giampa
Giovamas
giovatech
gorino
GURU
Gyxx
Holden
hom
huntercity
Hyperion
invisiblemax
Ikitt
itosi
iuserneim
Jacoscar
Jengiska
jimmytf
Jøhñ Ðøë
jonnybest
juky
Kati :D
Kewell
K9
korn
Krishian
lra :D
luca.lc
lucasante
Luk
luxifero
luxifero
maccioni
Madelui
madmark76
magnetex
mahrius
majino
Mandrake80
marall
Marck
Marco
marco760
marcolan
martinialex
matteo171717
Matula
Max2
maxfrata
MaxP4
mcardini
mensanino
miche
milliput
mimma
mino
mir
miramax
MM
Never
oh_piccion
ossarium
overclokk
pablo
Paco
PcMaster
picard721
PIRATA!
pow
ratmgirl :D
REPSOL
r.mungai
rinorino
roby1483
robynove82
ryo
Ryo Saetta
sandropallini
Simons
Spyke
stapriat
starnet1
Steno79
Stermineitor
Tadde
Tama
tancrozio
Tappino
Tensor
teogros
the_buzzino
TonyManero
Tow
trafficlight :D
Ufobobo
UmmaGumma
Vegale
Vlad
Wagen
weisses
Wilde
WORD
wwleone
Xed Player
Yume78
zadok
ZaMM
Zanatos

giovatech
17-09-2003, 17:55
se c'è il 18 vengo anch'io :D

Gyxx
17-09-2003, 22:01
il maresciallo c.c. sarebbe la mi signora :tie:

un carabbiniere nooooooooooo :muro:

il toro ancora lo devo provà , mi manca il mantello rosso :ahahah:

Nossai .. i baffi ce l'hai ... ;) :D .. anche se mi pareva parecchio strano xchè

1) la mente è pronta e veloce ;) :D (scherzo, ora mi arriva la volante accasa :eek: )
2) non viaggi a coppia con un altro baffone ;) :D

X Giovatech : seccisei batti un colpo ... ;) :D ti si fà anke la festa di compleanno ;) :D .....

X Pow .. forse non lo sai ma probabilmente sei L'Eletto dell' ordine .. guarda tra un po sul 3D degli adoratori della pigna ;) :D ....

Ciapps e che la sacra Pigna :ave: e La Sacra Scimmia :cincin: :ubriachi: siano con voi come lo sono e lo sono state con me Sabato :D !!!

Gyxx

Gyxx
17-09-2003, 23:22
Ecco il link x Pow ..

.. e per chi era presente durante la sua "pignazione" :

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508649&perpage=20&pagenumber=6

Mi raccomando a tutti quelli che hanno assistito all' evento .. supportate Pow e testimoniate i fatti ;) :D ...

Ciao e buona gnotte, oltre ad uno stragrazie a Marall x le foto ;) :D ...

MM
18-09-2003, 12:11
Peccato che pow abbia deciso di non cambiare più la data... :(

E' che questa volta, per i superstiziosi, c'era un boccone veramente prelibato....

VENERDI 17.... e potevamo pure essere in 17... :eek:

:D :D

Gyxx
18-09-2003, 12:38
Peccato che pow abbia deciso di non cambiare più la data... :(

E' che questa volta, per i superstiziosi, c'era un boccone veramente prelibato....

VENERDI 17.... e potevamo pure essere in 17... :eek:

:D :D

:eek: è vero ... ;) :D ...
..ma 2 me ha evitato xchè si era detto che non era buono fare le cene di venerdì .. ;) :D ...

... cmq se si cambiasse in tal senso sarei FAVOREVOLISSIMO ;) :D ..

Ciapps

Gyxx

teogros
18-09-2003, 13:15
:eek: è vero ... ;) :D ...
..ma 2 me ha evitato xchè si era detto che non era buono fare le cene di venerdì .. ;) :D ...

... cmq se si cambiasse in tal senso sarei FAVOREVOLISSIMO ;) :D ..

Ciapps

Gyxx

Anche io preferirei alla grande il venerdì... sabato è l'unica sera che posso passare con la donna... :(

Gyxx
18-09-2003, 13:18
Anche io preferirei alla grande il venerdì... sabato è l'unica sera che posso passare con la donna... :(

Vedo che al solito teo ha introdotto una nobile e disinteressata motivazione ;) :D

Ma allora ha rabione blulake a dire che c'è tanti servi della gleba con le fidanzate modello hitler ;) :D ...

..... oppure ha un timer come le casseforti delle banche che si apre solo a certe ore ???? :D :D :D

Ciao Teo, al solito scherzo e scazzo :D

teogros
18-09-2003, 13:24
Vedo che al solito teo ha introdotto una nobile e disinteressata motivazione ;) :D

Ma allora ha rabione blulake a dire che c'è tanti servi della gleba con le fidanzate modello hitler ;) :D ...

..... oppure ha un timer come le casseforti delle banche che si apre solo a certe ore ???? :D :D :D

Ciao Teo, al solito scherzo e scazzo :D

Lo so, lo so... solo che sabato è l'unica sera (e non per scelta sua!) che possiamo passare insieme e sinceramente mi scoccia un po' venire alla cena... mettetevi nei miei panni! ;):) :(

MM
18-09-2003, 13:40
... mettetevi nei miei panni! ;):) :(

Va bene, OK
Nessun problema: tu vai alla cena e io mi metto nei tuoi panni..... problema risolto...

Ah, ragazzi, alla cena del 18 io non ci posso venire perché..... insomma.... devo fare un favore a Teogros...

:D :D :D

teogros
18-09-2003, 14:09
Va bene, OK
Nessun problema: tu vai alla cena e io mi metto nei tuoi panni..... problema risolto...

Ah, ragazzi, alla cena del 18 io non ci posso venire perché..... insomma.... devo fare un favore a Teogros...

Ok, grazie! Sapevo che potevo contare sugli amici del forum! :D :sofico:

Gyxx
18-09-2003, 14:14
Va bene, OK

Che omo :p ... quale spirito :ubriachi: di sacrificio .... ;) ...

... appena lo conosce e già si presta x immolarsi in cotal modo ... :D :D :D ......

... èpproprio un eroismo d'altri tempi !!!! :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D

tancrozio
18-09-2003, 14:24
Va bene, OK

che faina che sei

:D :D :D :mc:

AlbioB
18-09-2003, 15:10
mmm di venerdì sarebbe un po' un casino xk io il giorno dopo ho le regolari 6 ore di scuola :cry: :(

teogros
18-09-2003, 21:12
mmm di venerdì sarebbe un po' un casino xk io il giorno dopo ho le regolari 6 ore di scuola :cry: :(

:D :D :D Succede da giovani: meglio così!

AlbioB
18-09-2003, 21:23
:D :D :D Succede da giovani: meglio così!

non c'è niente da ridere! :O :cry: :D

teogros
18-09-2003, 21:25
non c'è niente da ridere! :O :cry: :D
Tsk! :rolleyes:

:D ;)

AlbioB
18-09-2003, 21:48
qualcosa da ridire? :O facciamo a scambio allora: tu mi dai la signora e io ti faccio tornare a scuola :D

sei d'accordo vero? sì bravo... allora domani la campanella d'entrata suona alle 8.05, non te lo dimenticare sennò poi la prof zoccola ti manda dal preside a giustificare :O

teogros
18-09-2003, 21:53
qualcosa da ridire? :O facciamo a scambio allora: tu mi dai la signora e io ti faccio tornare a scuola :D

sei d'accordo vero? sì bravo... allora domani la campanella d'entrata suona alle 8.05, non te lo dimenticare sennò poi la prof zoccola ti manda dal preside a giustificare :O

Hai tirato in ballo la signora in un momento particolare. Posso dirti solo una cosa adesso che "sono vecchio": goditi l'età che hai, seriamente e senza retorica. Fra qualche anno la rimpiangerai, garantisco! :)

Max2
19-09-2003, 12:20
come mai non mi arrivano gli "agggiornamenti" di questa discussione nel mio profilo?? :confused:

teogros
19-09-2003, 12:21
come mai non mi arrivano gli "agggiornamenti" di questa discussione nel mio profilo?? :confused:

Boh... a me le notifiche vanno a singhiozzo... forse il motore del forum necessita di un tagliando!

Gyxx
19-09-2003, 12:55
Boh... a me le notifiche vanno a singhiozzo... forse il motore del forum necessita di un tagliando!

.. saranno stanchi i critcetini del forum ... ;) :D .....
... poveretti, tutto il giorno a frullare nela ruota x noi :D ....

teogros
19-09-2003, 14:00
.. saranno stanchi i critcetini del forum ... ;) :D .....
... poveretti, tutto il giorno a frullare nela ruota x noi :D ....

Già.. un po' di pigna potrebbe aiutarli! :O :oink: :sofico: :eek: :D

Gyxx
19-09-2003, 14:32
Se quello che Davide ha detto nel 3D "Ho un dubbio"iniziato da ella è vero, hanno come stimolo una foto di homerr dietro e la foto della Somma Sacerdotessa davanti ;) :D che li ispira ; ):D ....

.. forse che avranno fatto indigestione ??? :D :D :D

.. oppure che leimmagini PROMETTANO loro solo una PIGNA che non venga mai data ???

Mah !!!

A Davide L'ardua Risposta ;) :D

pow
21-09-2003, 22:18
ki si vuole aggiungere o è interessato alla cosa mi faccia sapere a questa e.mail: [email protected] ke verrà aggiunto alla lista ;)
AlbioB
bluelake
Duncan
Fazer_Beam
giovatec
Hyperion
jimmytf
maccioni e signora
Max2
MM
tancrozio famiglia compresa?
Wagen
Wilde
WoRd75

x adesso 18/21 partecipanti :D

3/4 incerti :O :rolleyes: :p

BadMirror
marall + angela
overclokk ma sicuramente viene ;)
teogros

e 1 in fase di contatto :what:

tensor

pow
21-09-2003, 23:02

kiarito il prblm.....:D

http://web.tiscali.it/powpage/cena13_9/cena13-9_049.JPG

http://web.tiscali.it/powpage/cena13_9/cena13-9_058.JPG

e poi postarle senza problemi daccordooooo......:D

overclokk
22-09-2003, 21:10
confermo quanto detto da POW...
incerto....per adesso ma poi...

teonegros devi venire!!!!!!!!

Gyxx
22-09-2003, 21:26
Powwe, potresti essere l'eletto della Pigna ;) :D ... daI UN OKKIO ...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2229819#post2229819

Max2
22-09-2003, 21:37
kiarito il prblm.....:D

http://web.tiscali.it/powpage/cena13_9/cena13-9_049.JPG

http://web.tiscali.it/powpage/cena13_9/cena13-9_058.JPG

e poi postarle senza problemi daccordooooo......:D

Pow, ma dove le compri tutte queste magliette ? :D ;)

matteo171717
22-09-2003, 21:43
da qui al 18 non so ancora se potro' venire o meno....

ma spero di si...

AlbioB
22-09-2003, 22:05

me lo sono chiesto pure io, sai? :D

MM
22-09-2003, 22:56
[OT]
Scusate l'OT, ma è un'emergenza
Mia cugina ha fuso il PC: alimentatore guasto che ha distribuito voltaggi non proprio conformi in giro per il case
Risultato: salvato case e floppy drive :eek:

Sto cercando pezzi per ricostruire un PC senza pretese:
- CPU 800-1000 (preferibilmente AMD)
- MB adeguata alla CPU
- HD da almeno 10GB

Se qualcuno di voi avesse qualcosa da vendere....
Non è urgentissimo, ma intanto comincio a sentire in giro (sto già leggendo assiduamente il mercatino)

Thanks

Max2
23-09-2003, 10:11
Già che ci sono posto anche io un annucnio simile: un amico ha fuso la scheda madre e la CPU ... roba ancor più vecchia ... sto cercando una mobo slot 1 :eek: con chipset BX od equivalente! ... la CPU ce l'ho! ... ed il resto dovrebbe essere integro (forse l'alimentatore serve nuovo anche a me!!!) grazie

teogros
23-09-2003, 17:54
[OT]
Mia cugina ha fuso il PC: alimentatore guasto che ha distribuito voltaggi non proprio conformi in giro per il case

- MB adeguata alla CPU
- HD da almeno 10GB

Non è urgentissimo, ma intanto comincio a sentire in giro (sto già leggendo assiduamente il mercatino)

Thanks

Temo non farà al caso tuo ma io ho uno (forse due) dischi SCSI da da 9 GB... vedi te! ;)

MM
23-09-2003, 20:50
Ti ringrazio, avevo già letto sul mercatino....
Ti avrei già suonato il campanello di casa :D

overclokk
23-09-2003, 21:50
uma momma slot 1 la cercheri anch'io!!!!

MM
23-09-2003, 22:15
Originariamente inviato da overclokk

Quella forse te la trovo, ma non ti garantisco niente...
Non mi ricordo che scheda è (gli ho dato un'occhiata molto veloce, perché non mi interessava
Quello che mi ricordo è che ha tutto integrato e che ha il doppio innesto: Slot 1 e Socket 370

overclokk
23-09-2003, 23:31
preferirei una col chipset bx...quelle col doppio innesto mi sa che
hanno il via....

tancrozio
23-09-2003, 23:55
[OT]

- MB adeguata alla CPU
- HD da almeno 10GB

Thanks
se ti può far comodo io ho una asus p3bf con procio p3 500
ed un p2 266 , 128 mb di ram pc 100
se ti serve sai dove trovarmi

overclokk
23-09-2003, 23:59
quanto la fai la p3bf????

MM
24-09-2003, 00:38
Per correttezza nei riguardi degli altri utenti evitiamo di fare il mercatino qui e magari parliamone in privato
Ho mandato l'annuncio anche perché in occasione della cena ci troviamo e quindi sarà possibile fare consegne a mano
Sono stato io a cominciare e forse è meglio che chiuda, lasciando ovviamente il resto ai contatti privati

Chiudo rispondendo:

x tancrozio
Vorrei qualcosa di più potente

x overclokk
Ti interessa la scheda Slot1?
Se si, domani mi informo sul modello e se la vendono
Prossimi contatti in PVT o e-mail

overclokk
24-09-2003, 00:44
ok hai ragione....
sentiamoci in pvt o via mail..:)

teogros
24-09-2003, 09:56
Ti ringrazio, avevo già letto sul mercatino....
Ti avrei già suonato il campanello di casa :D

Mi spiace! :)

overclokk
24-09-2003, 11:51
teo non fare scherzi per il 18....ci devi essere!!!

teogros
24-09-2003, 11:53
teo non fare scherzi per il 18....ci devi essere!!!

Farò il possibile! Grazie! :)

MM
24-09-2003, 15:00
Farò il possibile! Grazie! :)

A parte gli scherzi, perché non vieni "accompagnato"?
Non dico che tu possa comportarti come se foste voi due soli... :oink: ....ma, come già sai, la serata sarà divertente

teogros
24-09-2003, 15:30
A parte gli scherzi, perché non vieni "accompagnato"?
Non dico che tu possa comportarti come se foste voi due soli... :oink: ....ma, come già sai, la serata sarà divertente

Perchè sono successi dei bei macelli negli ultimi giorni con i suoi... dei discreti macelli e la situazione è al momento un po' instabile, purtroppo... magari da qui al 18 si è risolto tutto ed è tutto tornato come prima, ma la vedo difficile. Comunque vi faccio sapere!

Gyxx
24-09-2003, 15:59
Perchè sono successi dei bei macelli negli ultimi giorni con i suoi... dei discreti macelli e la situazione è al momento un po' instabile, purtroppo... magari da qui al 18 si è risolto tutto ed è tutto tornato come prima, ma la vedo difficile. Comunque vi faccio sapere!

Dai Teo siamo tutti con te ;) :D :vicini: :muro:

teogros
24-09-2003, 16:02
Dai Teo siamo tutti con te ;) :D :vicini: :muro:

Grazie... sul forum ho trovato davvero tante persone in gambissima... grazie! :)

Max2
24-09-2003, 19:02
Per correttezza nei riguardi degli altri utenti evitiamo di fare il mercatino qui e magari parliamone in privato
Ho mandato l'annuncio anche perché in occasione della cena ci troviamo e quindi sarà possibile fare consegne a mano
Sono stato io a cominciare e forse è meglio che chiuda, lasciando ovviamente il resto ai contatti privati

giusto! :o ... e poi c'era già chi non rispettava la coda ! :D :D ;)

X Tancrozio: a me andrebbe bene :D ... ci sentiamo in pvt

overclokk
24-09-2003, 20:26
hei...mi sento chiamato in causa....
io le code le rispetto.....:D

teogros
24-09-2003, 21:13

:sofico: :sofico: :sofico: :mc:

overclokk
24-09-2003, 21:17
soprattutto quelle delle donne

teogros
24-09-2003, 21:19
soprattutto quelle delle donne

Ancora più :sofico: :sofico: :sofico:

pow
24-09-2003, 22:48
buonasera a tutti :D

confermo quanto detto da POW...
incerto....per adesso ma poi...

teonegros devi venire!!!!!!!!

quoto e sottoscrivo......anzi ribadisco ke nn potete mancare nessuno dei 2 :O

:D;)

Powwe, potresti essere l'eletto della Pigna ;) :D ... daI UN OKKIO ...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2229819#post2229819

gesuu.....ma proprio quella mi ci vai a postare? :eek:
eppoi nn mi convinci mica tanto sai... :nono:

tutte quelle magliette?...in ke senso?...:confused:

Originariamente inviato da matteo171717
da qui al 18 non so ancora se potro' venire o meno....

ma spero di si...

okkey aggiorno la lista e ti metto fra gli incerti allora ;)

pow
24-09-2003, 23:00
[OT]

- MB adeguata alla CPU
- HD da almeno 10GB

Thanks
-----------------------------------------------------
Già che ci sono posto anche io un annucnio simile: un amico ha fuso la scheda madre e la CPU ... roba ancor più vecchia ... sto cercando una mobo slot 1 :eek: con chipset BX od equivalente! ... la CPU ce l'ho! ... ed il resto dovrebbe essere integro (forse l'alimentatore serve nuovo anche a me!!!) grazie

----------------------------------------------------
Temo non farà al caso tuo ma io ho uno (forse due) dischi SCSI da da 9 GB... vedi te! ;)

mazza ke rigirio di hrdware :eek:

mmmm......a pensarci avrei anke io qualcosina da vendere :idea:

ora vedo, rovistando un pò nello scaffale, ke trovo in giro e poi posto la lista anke io :D :yeah:

Gyxx
24-09-2003, 23:26

gesuu.....ma proprio quella mi ci vai a postare? :eek:
eppoi nn mi convinci mica tanto sai... :nono:

innanzitutto è l'unica tua foto singola della serata ;) ... eppoi ...

... devi capire :D ... è una cosa positiva ;) .... per chi ha fede nella Pigna l'alcool è uno dei tramiti x la meditazione profonda che porta alla comunione con il tutto ...

... difatti solo in questo modo il Donatore di pigna poteva porgere LA Pigna alla sacerdotessa come Pegno d' AMMMore... ma questa è giià storia oramai ... :D :sofico: ....

... lo stato di trance di cui sopra 2 me è stato effettivamente raggiunto dalla gran parte dei presenti (me in primis :ubriachi: ) durante la scorsa cena ..... ma da te in particolare ... infatti solo così si spiega che potevi muoverti a velocità luce, schivando quindi le sacre :ave: Pigne :ave: e dimostrando di essere l' ELETTO (o forse ero io che pieno come un uovo :eek: :fiufiu: andavo al rallentatore :D ;) :cool: ?? Mah !!! )

.. eppoi come diceva anche il Sommo Padre Fondatore dell' ordine, con adeguato mantello et occhiale da sole saresti ESTETICAMENTE identico a keanu Reeves ;) :D .....

Ciao pow. e ....

CHE LA PIGNA SIA SEMPRE CON TE COSI' COME LO E' CON ME :D ....

Max2
24-09-2003, 23:26

ora vedo, rovistando un pò nello scaffale, ke trovo in giro e poi posto la lista anke io :D :yeah:

posta, posta! :D

Gyxx
24-09-2003, 23:29
Io avrei un modem USB ISDN Atlantisland che non uso ... se a qlkuno interessa ;) :D ....

Ciao

Gyxx

teogros
25-09-2003, 09:31
Io avrei un modem USB ISDN Atlantisland che non uso ... se a qlkuno interessa ;) :D ....

Ciao

Gyxx

:spam: :D

Gyxx
25-09-2003, 10:30
:spam: :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: La tua è tutta invidia xchè non ce l'hai :D :D :sofico:

teogros
25-09-2003, 11:09
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: La tua è tutta invidia xchè non ce l'hai :D :D :sofico:

:cry: :cry: :cry: :cry:

:ot: :D

Hyperion
25-09-2003, 11:28

Per postare tutta la roba che hai non basta un unico post ..... e nemmeno un thread intero .......... ti ci vuole una sezione tutta tua ..... :D :D .....

Accanto al Mercatino informatico ....... il Mercatino di Pow .....

:sofico:

Era da un po' che volevo mettere 'sta faccina ......

Ciao!!

overclokk
25-09-2003, 13:23
ragazzi brutte notizie....
la mia donna (quella vera non quella VIRTUALE) si laureerà tra il 13 ed il 26...se si laurea prima del 18 mi sa che fa la festa proprio il sabato........la cosa buffa è che saprà la data precisa una settimana prima:confused:

speriamo di non dover saltare anche questa cena:muro:

teogros
25-09-2003, 13:34
la mia donna (quella vera non quella VIRTUALE) si laureerà tra il 13 ed il 26...se si laurea prima del 18 mi sa che fa la festa proprio il sabato........la cosa buffa è che saprà la data precisa una settimana prima:confused:

Auguri! :D

Max2
25-09-2003, 19:29
Auguri! :D

spero che non siano per la laureanda ... perchè portano male :D

roby1483
25-09-2003, 21:25
Anch'io alla cena del 18!!!
Per vari motivi non sono potuto venire alle ultime (in realtà sono venuto solo alla prima :( ) ma a questa ci sarò!!!

BadMirror
25-09-2003, 21:28
Bè sotto max e roby devo postare io così si ricrea la "macchinata" della prima cena :D

Non so ancora se sarò dei vostri, oggi ho speso 100euro e devo ancora pagare la multa di 100euro (x faro rotto :mad: ) affibbiatami un mese fa, cercherò di fare il possibile ;)

MM
26-09-2003, 00:05
Devi vedere di esserci... non ti si vede più....
Oltre tutto sei uno dei pochi "Ragazzi del '99" che sono rimasti su questo forum... ;)

teogros
26-09-2003, 08:23
Oltre tutto sei uno dei pochi "Ragazzi del '99" che sono rimasti su questo forum... ;)

Se fai un piccolo ritocchino alla mia data di registrazione gli altri li sostituisco io... :O

BadMirror
26-09-2003, 14:13

lol :D sembra una definizione tipo "i ragazzi del muretto" :D:D

Vedrò di fare l'impossibile per esserci ;)

pow
26-09-2003, 23:34
Per postare tutta la roba che hai non basta un unico post ..... e nemmeno un thread intero .......... ti ci vuole una sezione tutta tua ..... :D :D .....

Accanto al Mercatino informatico ....... il Mercatino di Pow .....

:sofico:

Era da un po' che volevo mettere 'sta faccina ......

Ciao!!

dehihiho.....potrebbe essere un'idea :cool:

beh ke devo dire a proposito.....speramo :rolleyes:

Originariamente inviato da roby1483
Anch'io alla cena del 18!!!
Per vari motivi non sono potuto venire alle ultime (in realtà sono venuto solo alla prima :( ) ma a questa ci sarò!!!

wella....ki si vede in effetti anke te hai partecipato soltanto alla prima (come badmirror :rolleyes: ) okkey allora ti metto nella lista dei certi :O ;)

pow
26-09-2003, 23:51

approposito.....mi manca ancora una pecorella :eek:....

ok la data nn è + l'11/10 ma il 18/10....e la cifra andrà sicuramente a cascare sui 25€....ke dici? 6 dei nostri lo stesso?...

roby1483
27-09-2003, 20:37
Ragazzi visto che in questo 3d siamo tutti toscani ne approfitto per dire che se qualcuno di voi pateciperà al workshop a SMAU ho aperto una discussione quì (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2264180#post2264180) per organizzare la partenza da Firenze.
Cmq se non ci vediamo a SMAU ci vediamo alla cena!!! :D

pow
30-09-2003, 00:48
riposto qui la lista x verifica presenze.....:O
il giorno fatidico s'avvicina :eek:
datemi le prime conferme x ki è possibile qui sul 3D e x posta [email protected] :rolleyes:

AlbioB
bluelake
Duncan
Fazer_Beam
giovatec
maccioni e signora
Max2
MM
roby1483
tancrozio & famiglia
Wagen
Wilde
WoRd75

x adesso 20 partecipanti :D

10/11incerti :O :rolleyes:

BadMirror
edmundo29
Hyperion ma sicuramente viene dopo x scroccare da bere :rolleyes: :burp:
feslen
jimmytf
marall + angela
matteo171717
teogros
thefrog

tensor

AlbioB
30-09-2003, 09:24
confermo la mia presenza

per e-mail non posso finché non mi riattivano la flat :p

bluelake
30-09-2003, 13:31
confermo la mia presenza

per e-mail non posso finché non mi riattivano la flat :p
Eri già in lista, PIRO!!!!!! :p ;)

AlbioB
30-09-2003, 16:17
riposto qui la lista x verifica presenze.....
il giorno fatidico s'avvicina
datemi le prime conferme x ki è possibile qui sul 3D e x posta [email protected]

grullo, leggi perbene :D

thefrog
01-10-2003, 01:03
ciao gente
forse stavolta vengo anch'io!

dico forse perchè in realtà non so se ci posso essere, per ora mettetemi negli incerti, ma proprio incerti al 100 %

poi quando si avvicina la data vi dico se io c'è o se io non c'è ok?

ciao

Wilde
01-10-2003, 15:39
Verso che ora pensate di prenotare?

20,30 può andare?

jimmytf
01-10-2003, 15:47
anche se sto proprio a chiesina montalese potete mettermi tra gli incerti??? non voglio farvi fissare il posto poi un' ci sono!

mi faccio risentire io se ce la faccio!!!

thanks!!

littlebag
01-10-2003, 16:03
Ragazzi scusate se m'intrometto...
Non so quando farete la cena perchè non ho letto il vostro thread ma se fate un pranzo domenica 5,mi posso aggregare anche io:)
Perchè (forse) starò a Siena;)

ciaus:cool:

littlebag
01-10-2003, 16:06
scusate ho letto solo ora che la fate a Pistoia:ave:
Devo leggere sempre prima di attivare il cervello:muro: :D

tancrozio
01-10-2003, 18:39
Originariamente inviato da Wilde

20,30 può andare?

Sicuramente ,l'ora sarà x la cena 21,00/21,30

almeno anche i ritardatari si saranno aggregati

saluti Tank

mensanino
02-10-2003, 22:29
Originariamente inviato da littlebag
Ragazzi scusate se m'intrometto...
Non so quando farete la cena perchè non ho letto il vostro thread ma se fate un pranzo domenica 5,mi posso aggregare anche io:)
Perchè (forse) starò a Siena;)

Hai trovato il biglietto?!?:eek:

Che c**o!!! :ave:

pow
02-10-2003, 23:22
e adesso le risposte :O

Originariamente inviato da thefrog
ciao gente
forse stavolta vengo anch'io!
dico forse perchè in realtà non so se ci posso essere, per ora mettetemi negli incerti, ma proprio incerti al 100 %
poi quando si avvicina la data vi dico se io c'è o se io non c'è ok?

ciao

ok ti ho già messo fra gli incerti allora ;)

Originariamente inviato da Wilde

20,30 può andare?

in effetti l'orario sarà come ha detto tank x le 21.00/21.30 x dar modo ai soliti ritardatari di arrivare :rolleyes:

anche se sto proprio a chiesina montalese potete mettermi tra gli incerti??? non voglio farvi fissare il posto poi un' ci sono!

mi faccio risentire io se ce la faccio!!!

thanks!!

....okkey.....ti metto fra gli incerti ma nn vare il biskero bada di venire 6 l'unico indigeno del paese :D

Originariamente inviato da mensanino
Hai trovato il biglietto?!?:eek:

Che c**o!!! :ave:

ciao mensanino :)
allora 6 dei nostri fammi sapere ;)

biglietto??...quale biglietto???:confused:

ATTENZIONE....
avviso x gli indecisi.....io ho già fissato il tavolo x 20 pesrone, già dal 18/9, e dalla lista risulta ke i posti sono già finiti.
vi kiedo di decidere e comunicarmi velocemente le vostre decisioni x poter aggiungere altri posti, entro sabato 10/10, sennò riskiate veramente di mangiare in piedi :eek::D:D

MM
03-10-2003, 00:04

ATTENZIONE....
avviso x gli indecisi.....io ho già fissato il tavolo x 20 pesrone, già dal 18/9,....

Io ero già sicuro dal 13/6.... :cool:

Hyperion
03-10-2003, 00:06
Per quanto mi riguarda l'indecisione è legata alla pecunia che la cena richiede; si ritorna in un posto dove 2 anni fa abbiamo mangiato la tagliata (e non solo) e speso 25 mila lire ..... ma dubito che a questo giro ci facciano mettere anche solo a sedere per 15 € ........

Chiedi a lucianone una cena forfettaria come quella dell'agriturismo a Firenze Sud... e ti saprò dare una risposta precisa .....

Purtroppo sabato 11 sono già a cena fuori per il compleanno, quindi ...... è un casino ......

Può darsi che se non vengo faccio un salto dopo cena.....

:)

Ciao!!

pow
03-10-2003, 00:08
......

Ciao!!

a scroccar da bere eeeh?? :cool:

BadMirror
03-10-2003, 01:24

ATTENZIONE....
avviso x gli indecisi.....io ho già fissato il tavolo x 20 pesrone, già dal 18/9, e dalla lista risulta ke i posti sono già finiti.
vi kiedo di decidere e comunicarmi velocemente le vostre decisioni x poter aggiungere altri posti, entro sabato 10/10, sennò riskiate veramente di mangiare in piedi :eek::D:D

Sigh, ieri ho pagato la multa e oggi è arrivato il conguaglio della corrente della casa a pisa, non ho più una lira, non credo mi rientreranno soldi prima della fine del mese (tra l'altro già impegnati per un'acquisto). Le possibilità di venire sfumano sempre di più, o meglio, x adesso non so dirvi nulla :(

tancrozio
03-10-2003, 08:30
Io ero già sicuro dal 13/6.... :cool:

anche ioooooooooooooooooooooo ;)

MM
03-10-2003, 14:27
Per quanto mi riguarda l'indecisione è legata alla pecunia che la cena richiede; si ritorna in un posto dove 2 anni fa abbiamo mangiato la tagliata (e non solo) e speso 25 mila lire ..... ma dubito che a questo giro ci facciano mettere anche solo a sedere per 15 € ........

Chiedi a lucianone una cena forfettaria come quella dell'agriturismo a Firenze Sud... e ti saprò dare una risposta precisa .....

Purtroppo sabato 11 sono già a cena fuori per il compleanno, quindi ...... è un casino ......

Ciao!!

Beh, il costo della cena famosa, la prima, mi pare fosse sulle 32.000 ;) che era sempre ragionevole per quello che abbiamo mangiato

Per quanto riguarda la cena, non c'è l'11, ma il 18... ;)

Frankpower
03-10-2003, 14:59
Sono incasinatissimo ma forse riesco a venire....:mc:

Max2
03-10-2003, 15:59

Ciao!!

vendi qualche pezzo del PC :D :D ;)

Gyxx
03-10-2003, 16:03

Ciao!!

Bevi meno , così risparmi e puoi venì !!!

LA CENA E' il 18 :D :D:D

AlbioB
03-10-2003, 16:11
forse intendeva dire che l'11 sperpererà i pochi dinari che gli rimangono, in occasione di quel compleanno

tancrozio
03-10-2003, 16:23
forse intendeva dire che l'11 sperpererà i pochi dinari che gli rimangono, in occasione di quel compleanno

GRANDE
:mano: :winner:
giustissimo

mensanino
03-10-2003, 17:44

ciao mensanino :)
allora 6 dei nostri fammi sapere ;)

biglietto??...quale biglietto???:confused:

[/B]

Ciao! Non so se ci sarò perchè ho un problemino... tecnico diciamo: sia io che Camilla, rispetto all'altra volta, abbiamo venduto la nostre vetture e siamo in attesa lei della nuova ypsilon, ordinata ad onor del vero diversi giorni fa, ed io invece della 147 che ho appena ordinato; quindi, in buona sostanza, siamo A PIEDI!!!!

Prima che me lo chiediate, comunico comunque che non abbiamo vinto al superenalotto :( ..... E' solo che adesso era il momento giusto, per entrambi; poi dovremo pensare ad altre cose.....;).

Inoltre non ho chiaro se per quel week-end abbiamo già un altro invito o meno....

Ci possiamo aggiornare più avanti?

Ciao a tutti!:)

Gyxx
03-10-2003, 17:52
Basta arriviate intorno a Seina e vi si raccatta io e DaNNiela ;) :D
...

Ciapps

Gyxx

P.S. la nasona è anke nei miei sogni:sbav:, però mi devo accontentare di una clio old style :D

mensanino
03-10-2003, 18:03
Beh, intorno Siena ci siamo: io abito al Petriccio e Camilla in via Mazzini....

Allora se ci siamo possiamo contare su voi?

Grazie, ciao!

P.S. I biglietti a cui mir iferivo sopra, rispondendo all'utente di Roma, sono quelli per Siena-Roma di domenica, appunto. Ho diversi amici romani e romanisti che mi hanno detto che sono stati introvabili.....

Gyxx
03-10-2003, 18:22
Beh, intorno Siena ci siamo: io abito al Petriccio e Camilla in via Mazzini....

Allora se ci siamo possiamo contare su voi?

Grazie, ciao!

P.S. I biglietti a cui mir iferivo sopra, rispondendo all'utente di Roma, sono quelli per Siena-Roma di domenica, appunto. Ho diversi amici romani e romanisti che mi hanno detto che sono stati introvabili.....

Certo che si ... solo che al momento non ricordo dove sia via mazzini ... mboh oggi sono un po stordito :confused: ...

Ciaps

Gyxx

mensanino
03-10-2003, 18:25
Certo che si ... solo che al momento non ricordo dove sia via mazzini ... mboh oggi sono un po stordito :confused: ...

Ciaps

Gyxx

Ehhh??!!??

Dai, è quella che dalla stazione riporta in centro, dove c'è anche tecnica più, la pubblica assistenza, il monte dei paschi ed un sacco di altre cose.....

Di nuovo grazie e ri-ciao!

Gyxx
03-10-2003, 21:00
Capito ;) .... dove c'è sing sing e i biliardi Mari ....
....ora hoppreso un par di cordiali, il raffreddoDe e il rincoglionimento se ne stanno andando e ri-inizio a connettere i 4 neuroni che mi ritrovo ;)

tancrozio
03-10-2003, 22:39

Inoltre non ho chiaro se per quel week-end abbiamo già un altro invito o meno....

Ci possiamo aggiornare più avanti?

Ciao a tutti!:)
se avete vinto al super enalotto nn ci frega niente (bon x voi):cry:
x la cena disdici tutto xchè dovete esserci

p.s. complimenti x la 147 (la diesel)vero? gran bella macchina
salutami la tua(consorte) anche da parte della mia

ciao alla cena , e nn fare il bidone :D

alegallo
04-10-2003, 17:03
ragazzi, mi spiace ma vi do buca anche stavolta ...
avrò diversi sabati a fila impegnati ... :fiufiu:

vabbè, ve lo dico: mi sono lasciato convincere dalla mia compagna a fare il corso prematrimoniale :flower: , quindi il sabato diventa tabù :ops:

bevete anche alla mia salute, plz!
Bye Ale

maccioni
04-10-2003, 18:14
Originariamente inviato da alegallo

il corso prematrimoniale :flower: ,

:eek: ai miei tempi non esisteva, ma.... insegnano solo la teoria o anche la pratica?:D

da' retta vieni alla cena!;)

ciao.

AlbioB
04-10-2003, 18:24
Per gli sposi che hanno deciso di unirsi in matrimonio attraverso il rito religioso, la chiesa cattolica ha istituito un corso chiamato "prematrimoniale".
La coppia affiancata da un sacerdote, percorre un percorso spirituale e vocazionale dove si è chiamati a valorizzare il fidanzamento, come tempo di conoscenza e di grazia; per poi toccare i principali aspetti, problemi ed esigenze che la coppia si ritroverà ad affrontare sin dal giorno del matrimonio.
La partecipazione a questi itinerari di preparazione deve essere considerata moralmente obbligatoria, senza peraltro che la sua eventuale omissione costituisca un impedimento per la celebrazione delle nozze.
I fidanzati possono scegliere di seguire il corso in una delle parrocchie di provenienza oppure in una terza scelta.
Affinché tale preparazione possa svolgersi con la dovuta serietà e calma è opportuno che i fidanzati, che desiderano celebrare il matrimonio sacramentale si presentino in Parrocchia almeno un anno prima, in modo da concordare con il sacerdote un cammino di fede adeguato alle esigenze e alle possibilità dei nubendi.
La preparazione è impostata come un vero e proprio itinerario di evangelizzazione e catechesi, di riscoperta della fede in Gesù Cristo e nella Chiesa e di approfondimento delle proprietà fondamentali del matrimonio cristiano.
È costituito da 5-6 coppie di sposi e da un sacerdote che si incontrano periodicamente (ogni settimana circa), per una durata di circa dieci incontri.
Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza, indispensabile per chiedere la celebrazione del matrimonio in chiesa.

:eek: :eek: :eek: :confused:

Bilancino
04-10-2003, 18:25
:eek: :eek: :eek: :confused:

Beh stupito? Ti toccherà anche a te........

Ciao

Max2
04-10-2003, 20:09

vabbè, ve lo dico: mi sono lasciato convincere dalla mia compagna a fare il corso prematrimoniale :flower: , quindi il sabato diventa tabù :ops:

Bye Ale

seeeee .. e quanto dura questo corso? 8 ore ? :D :sofico:

Max2
04-10-2003, 20:10
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

basta non sposarsi in chiesa :D ;) ..

Bilancino
04-10-2003, 20:33
basta non sposarsi in chiesa :D ;) ..

Praticamente tutte le donne non sono dello stesso parere su questo........:D

Ciao

mensanino
04-10-2003, 20:41
se avete vinto al super enalotto nn ci frega niente (bon x voi):cry:
x la cena disdici tutto xchè dovete esserci

p.s. complimenti x la 147 (la diesel)vero? gran bella macchina
salutami la tua(consorte) anche da parte della mia

ciao alla cena , e nn fare il bidone :D

Prometto che faremo il possibile per esserci, l'altra volta siamo stati davvero bene. Intanto contraccambio i saluti, anche da parte di Camilla, ovviamente....

Grazie dei complimenti per la macchina: è la diesel, quella nuova multijet 16V da 140 cavalli....:yeah:

Comunque se il sei l'avevo azzeccato era meglio.....:(

Ciao!;)

pow
05-10-2003, 14:01
ATTENZIONE....
scssate l'insistenza....avviso x gli indecisi.....io ho già fissato il tavolo x 20 pesrone, già dal 18/9, e dalla lista risulta ke i posti sono già finiti.
vi kiedo di decidere e comunicarmi velocemente le vostre decisioni x poter aggiungere altri posti
tutto ciò entro sabato 10/10, sennò riskiate veramente di mangiare in piedi :eek::D:D

Originariamente inviato da BadMirror
Sigh, ieri ho pagato la multa e oggi è arrivato il conguaglio della corrente della casa a pisa, non ho più una lira, non credo mi rientreranno soldi prima della fine del mese (tra l'altro già impegnati per un'acquisto). Le possibilità di venire sfumano sempre di più, o meglio, x adesso non so dirvi nulla :(

naggia :(....dai nn perdere le speranze ancora :O

Originariamente inviato da Frankpower
Sono incasinatissimo ma forse riesco a venire....:mc:

wee....ki si rivede.....ok allora x adesso ti metto fra gli incerti ;)

Bye Ale

:eek: :( :sob:

Originariamente inviato da Bilancino
Ciao

ciao bilancino 6 anke te dei nostri? :confused:

Prometto che faremo il possibile per esserci, l'altra volta siamo stati davvero bene. Intanto contraccambio i saluti, anche da parte di Camilla, ovviamente....

Grazie dei complimenti per la macchina: è la diesel, quella nuova multijet 16V da 140 cavalli....:yeah:

Comunque se il sei l'avevo azzeccato era meglio.....:(

Ciao!;)

okkei ragazzi allora aggiungo anke voi negli incerti....fatemi sapere, il prima possibile, come vi siete messi daccordo con gyxx

pow
05-10-2003, 14:07
lista aggiornata :O

AlbioB
bluelake
Duncan
Fazer_Beam
giovatec
maccioni e signora
Max2
MM
roby1483
tancrozio & famiglia
Wagen
Wilde
WoRd75

13/14 incerti :O :rolleyes:

BadMirror
edmundo29
Hyperion ma sicuramente viene dopo x scroccare da bere :rolleyes: :burp:
feslen
Frankpower
jimmytf
marall + angela
matteo171717
mensanino + Camilla
teogros
thefrog

tensor

tancrozio
05-10-2003, 19:35
Forza ragazzi , iniziamo ad avvicinarci all'evento

:sbavvv:

guardiamo di dare le conferme x poter prenotare i posti il
+ preciso possibile
altrimenti qualcuno deve mangiare in piedi:ot:

marall
06-10-2003, 09:31
[QUOTE]Originariamente inviato da pow
ATTENZIONE....
scssate l'insistenza....avviso x gli indecisi.....io ho già fissato il tavolo x 20 pesrone, già dal 18/9, e dalla lista risulta ke i posti sono già finiti.
vi kiedo di decidere e comunicarmi velocemente le vostre decisioni x poter aggiungere altri posti
tutto ciò entro sabato 10/10, sennò riskiate veramente di mangiare in piedi :eek::D:D

--------

Pow ti facciamo sapere al più presto, comunque entro Venerdi 10 (il 10 è Venerdi e un'è Sabato ;) ;) ;) )

Ciao a tutti (per ora siamo al 60%)

marall

Max2
07-10-2003, 19:09
Nessuna novità? :boh: Gli indecisi? :nono: Cmq siamo già un bel numero!! :winner:

roby1483
07-10-2003, 19:54
Max2 ci organizziamo per andare insieme anche stavolta? Magari aspettiamo che confermino la loro presenza o no anche BadMirror e marall + angela.

Max2
07-10-2003, 20:53
Ok, mi pare ovvio :)

teogros
08-10-2003, 17:26
Mi spiace ma credo di non esserci... mettetemi fra i no, se all'ultimo cambierà qualcosa e ci sarà ancora un posticino libero verrò molto volentieri... :)

Wagen
08-10-2003, 17:41
Purtroppo devo rinunciare, un mio amico organizza una festa propio il 18 e non posso non andarci, mi spiace davvero :cry: :cry: :cry:

tancrozio
08-10-2003, 22:20

--------

Pow ti facciamo sapere al più presto, comunque entro Venerdi 10 (il 10 è Venerdi e un'è Sabato ;) ;) ;) )

Ciao a tutti (per ora siamo al 60%)

marall

mi raccomando Marino nn mancate
altrimenti le foto chi me le fà? :cry:
dobbiamo anche festeggiare :cincin:
il tuo anniversario

marall
09-10-2003, 09:31
mi raccomando Marino nn mancate
altrimenti le foto chi me le fà? :cry:
dobbiamo anche festeggiare :cincin:
il tuo anniversario

Per festeggiare il nostro anniversario è un pochino più tardi (il 24), però penso che festeggeremo ugualmente
;) ;) ;) ;)

La conferma entro Sabato

ciao marall

overclokk
09-10-2003, 09:39
la mia ragazza si laurea il 16.......il 18 c'è la sua festa...mi pare brutto non esserci.....è un vero peccato...mi spiace tantissimo
accidenti agli studenti che si laureano vicino alle cene del forum

:cry: :cry: :cry: :muro:

bluelake
09-10-2003, 10:18
Che palle, mi tocca rilegge' tutto il thread x capì indoe si va? :cry: Comunque anche a questo giro, ci sono... boia, è già la seonda cena di fila che 'un sarto :D

teogros
09-10-2003, 10:32
Che palle, mi tocca rilegge' tutto il thread x capì indoe si va? :cry: Comunque anche a questo giro, ci sono... boia, è già la seonda cena di fila che 'un sarto :D

Io invece sono alla seconda che salto... uff!

Gyxx
09-10-2003, 11:04
Io invece sono alla seconda che salto... uff!

Senza rancore, teo ;) , sappiamo i tuoi problemi :rolleyes: ... massarebbe la TERZA di filea che salti ... anke se come scusante hai di aver partecipato in maniera decisiva all' organizazzione di quella del 13 giugno ....

...ma non ce la fai manco a passare x un salutino nel dopocena ???(tanto noi un si fa MAI tardi a chiacchiera ;) :D .... )

Ciapps

Gyxx

teogros
09-10-2003, 11:23
Senza rancore, teo ;) , sappiamo i tuoi problemi :rolleyes: ... massarebbe la TERZA di filea che salti ... anke se come scusante hai di aver partecipato in maniera decisiva all' organizazzione di quella del 13 giugno ....

...ma non ce la fai manco a passare x un salutino nel dopocena ???(tanto noi un si fa MAI tardi a chiacchiera ;) :D .... )

Ciapps

Gyxx
Grazie gyxx... purtroppo la situazione non migliora e non sono ancora in grado di sapere cosa faccio domani... programmare da qui al 18 è impossibile... se riesco un saluto lo faccio volentieri! Grazie mille!

Max2
09-10-2003, 12:12
Mi spiace per chi non ci potrà essere .... io spero di non avere inghippi dell'ultimo momento :muro:

a proposito :ot: :
devo farmi un PC ultrasilenzioso, e dopo i proficui consigli di Hyperion :ave: .... volevo farmi un sistemino AMD (duron o Athlon XP) da downcloccare e downvoltare: quindi cerco processore sbloccato e scheda madre adeguata (preferibile Abit, oppure soluzion con tutto integrato, purchè si possano regolare voltaggi e moltiplicatori), nonchè case desktop ed una scheda di rete :O ... grazie :flower:

Hyperion
09-10-2003, 12:29
...e dopo i proficui consigli di Hyperion :ave: ....

Troppo il Migliore quel ragazzo.... (io).... :p

Allora:
- KT7A, vcore fino a 1,1 V
- KT7, vcore fino a 1,3 V (ma con altri bios credo si possa scendere ancora)

Grandi schede, su entrambe ci puoi mettere i Thoro B; unico neo, mancano di audio integrato. Costo: 20-30 €.
Cpu: se non trovi niente di usato, prendi i Duron 1400, collegando 1 ponticello sono degli Xp step B (64>>256KB cache), niente di meglio per 44 € ii.

Ciao!!

tancrozio
09-10-2003, 13:08
Troppo il Migliore quel ragazzo.... (io).... :p

Ciao!!

CHE MODESTO CHE SONO
:confused:

Max2
09-10-2003, 14:38
Insomma nessuno ha niente? :D :D

pow
10-10-2003, 00:06
i ke gliè tutto sto spucinio di gente ke nn viene + :eek:

x teogros:

okkey...:rolleyes:....x uno all'ultimo tuffo vedremo di sringerci un po fra di noi ;)
--------------
x wagen:

azz :eek:....dev'essere proprio un caro amico x rinunciare alla nostra compagnia....:cry::sob:....vabbeh dai nn sarà questa l'ulima cena dei toscanacci...
..hemm :tie:..alla prox allora ;)
--------------
x marall:

ok aspetto vostra sicura conferma ;)
--------------
x overclokk:

azz.....beh in effetti nn sarebbe molto carino....facciamo così alla prox porti anke lei almeno la brontoliamo pure noi :ncomment: ok...:D;)
--------------
x bluelake:

x tua fortuna pell'indove e la se ne parla di già nella prima pagina de i tredde :p
--------------
x max2:

bada di nn fare skerzi eeeh??? :muro:
e x quello ke cerki nn saprei....nn ho avuto ancora il coraggio di guardare nel caos dello scaffale ke ho in camera mia x fare una lista di roba da vendere :boh::rolleyes:

tancrozio
10-10-2003, 00:13
i ke gliè tutto sto spucinio di gente ke nn viene + :eek:

e x quello ke cerki nn saprei....nn ho avuto ancora il coraggio di guardare nel caos dello scaffale ke ho in camera mia x fare una lista di roba da vendere :boh::rolleyes:

nn credo che gli serve di quella roba che hai sulla scaffale

:sofico: :eekk:

MM
10-10-2003, 01:31
nn credo che gli serve di quella roba che hai sulla scaffale

:sofico: :eekk:

Il problema reale è che, di quella roba che ha sullo scaffale, non sappiamo proprio niente.... :(

Senti Saverio, non è che, se io vengo domani ad una certa ora..... potremmo fare un'incursione e..... scegliere quello che ci piace di più??? ;)

pow
10-10-2003, 01:54
Il problema reale è che, di quella roba che ha sullo scaffale, non sappiamo proprio niente.... :(

Senti Saverio, non è che, se io vengo domani ad una certa ora..... potremmo fare un'incursione e..... scegliere quello che ci piace di più??? ;)

:eek:.....sesseee.....spetta ke ci metto il 380 :Prrr:

OK GENTEE LISTA AGGIORNATAAAA :o

AlbioB
bluelake
Duncan
Fazer_Beam
giovatec
Hyperion
maccioni e signora
Max2
MM
roby1483
tancrozio & famiglia
Wilde
WoRd75

2 amici di MM
feslen
marall + angela
mensanino + Camilla

gli incerti :muro:

BadMirror
edmundo29
Frankpower
jimmytf
matteo171717
tensor
teogros
thefrog

Wagen
overclokk

tancrozio
10-10-2003, 07:45

Ora che lo hai detto , salda una porta di ferro alla stanza x nn farci entrare .:muro:

dovevi venire e stare zitto :boh:

mensanino
10-10-2003, 09:00
Allora: io e Camilla ci siamo, sempre dietro passaggio di Gyxx + DaNNiela.....

Ciauz!;)

marall
10-10-2003, 09:25
Allora: io e Camilla ci siamo, sempre dietro passaggio di Gyxx + DaNNiela.....

Ciauz!;)

Attento mensanino dice Gyxx che Daniela va un pelino veloce ;) ;) ;) :D :D :D
quindi tenetevi forte :D :D :D

marall

----------

ALLORA CONFERMATO CI SIAMO ANCHE NOI

marall+angela

mensanino
10-10-2003, 09:39

marall

----------

Miiiii.... speriamo bene!!!!

marall+angela

Sono contento: l'altra volta Camilla ed Angela mi sono sembrate "le meno informatiche" del gruppo; non a caso hanno parlato molto..... (ma di tutt'altro!).

Ciao!

marall
10-10-2003, 09:49

Sono contento: l'altra volta Camilla ed Angela mi sono sembrate "le meno informatiche" del gruppo; non a caso hanno parlato molto..... (ma di tutt'altro!).

Ciao!

E' vero :D :D :D :D
Tutto meno che di pc, ah!! quest donne :D :D :D

marall

bluelake
10-10-2003, 09:56
Sono contento: l'altra volta Camilla ed Angela mi sono sembrate "le meno informatiche" del gruppo
Io ti sono sembrato informatico??? :eek: :eek: :eek:

Sei il primo che me lo dice in 3 anni di forum... http://www.gentestrana.com/images/smile/icon_redface.gif

tancrozio
10-10-2003, 09:57

marall

----------

marall+angela

Miiiii.... speriamo bene!!!!

Ciao!

grandiiiiiiiiiiiiiiii, almeno abbiamo raggiunto quota 24 partecipanti credo che sia la cena dove abbiamo avuto il +alto numero di utenti

anche la mia nn ci capisce na mazza di informatica
:D :muro:

ciao ed alla cena ,allora

marall
10-10-2003, 09:59

Sei il primo che me lo dice in 3 anni di forum... http://www.gentestrana.com/images/smile/icon_redface.gif

Che dire Daniele avete parlato di tutto tranne di informatica
:D :D :D :D mi consenta ;) ;) ;)

marall

mensanino
10-10-2003, 10:09

No no, per carità....

Io comunque ho parlato principalmente con Tancrozio, Pow e MM, ma l'argomento è stato molto distante dal mondo dei pc: sport, mare, mangiare e... bere!!!!

Anche perchè, sinceramente, se dovessimo trovarci per parlare di ancora di informatica, non avrebbe senso credo. A me personalmente verrebbero due () () così.....

Difatti se ho deciso di partecipare anche a questa cena è proprio perchè l'altra volta mi sono piacevolmente svagato...

Ciao.;)

Gyxx
10-10-2003, 10:19

marall

----------

marall+angela

:D NON E' VERO :D .....

.. è solo ce la polstrada non è (ankora) riuscita a ritiragli la patente xchè non l'acchiappa ;) :D :cool: ....

... ma ultimamente cmq si è calmata ... riesce anke a stare sotto i 90 x il raccordo ;) ......

.. piucchealtro ce una possibilità che l'amica ci dia bidone :cry: (valutata attualmente intorno al 10%) ...

Ciapps

Gyxx

(para-influenzato :cry: )

giovatech
10-10-2003, 10:27
Gyxx :eh: .... non è che ci attacchi la para-influenza?:D

ma c'è nessuno che viene dal VALDARNO !!?!?
mah ... che valle di lacrime.... :sob:

Max2
10-10-2003, 11:44

.. piucchealtro ce una possibilità che l'amica ci dia bidone :cry: (valutata attualmente intorno al 10%) ...

accidenti! :D .. queste amiche mi fanno patire :sbav: :old: :cry:

Gyxx
10-10-2003, 12:02
Originariamente inviato da giovatech
Gyxx :eh: .... non è che ci attacchi la para-influenza?:D

ma c'è nessuno che viene dal VALDARNO !!?!?
mah ... che valle di lacrime.... :sob:

Apparte che è quasi passata ... ;) :sperem: :tie: ....

.... qualke maligno poi sostiene che è un semplice raffreddore che si attacca ai paraculo ;) :D come me .. :D :D :D ....

... 2 me invece ho solo preso una mezza congestione martedì alla mensa aziendale (qualke GENIO aveva attaccato l'ARIA CONDIZIONATA :eek: e io ero un po leggero) .. dopo pranzo ho poi iniziato ad avere mal di stomaco :cry: ...

... cmq ora sono a casa in malattia :ronf: aza ristabilirmi, e penso che stasera oserò addirittura andare al cinema ;) :sperem: ..

.. spero quindi di essere ok x il fine settimana prox. !!

X quanto riguarda l'amica di Daniela : forse ha daffare la babysitter alla nipotina ... non è che ci scrafia (almeno così dice ;) )

Ciapps

Gyxx

bluelake
10-10-2003, 14:00
Io comunque ho parlato principalmente con Tancrozio, Pow e MM, ma l'argomento è stato molto distante dal mondo dei pc: sport, mare, mangiare e... bere!!!!
Figurati, lassù in cima pareva di stà a Zeligghe :D

Scignor Gyccs, mi conscénta, la sua maglia dell'altra volta era un chiaro tentativo di delegittimazione dell'operato del camériére mòssa da una parte di forum che non sci rascegna al verdètto popolare!!!! Cribbio!!!!

Gyxx
10-10-2003, 16:13
Figurati, lassù in cima pareva di stà a Zeligghe :D

Scignor Gyccs, mi conscénta, la sua maglia dell'altra volta era un chiaro tentativo di delegittimazione dell'operato del camériére mòssa da una parte di forum che non sci rascegna al verdètto popolare!!!! Cribbio!!!!

Mi permetta di contraddirla. Era solo una misura di protezione contro il sugo delle Pappardelle, che alleandosi con il Vino bolscevico preparava contro le nostre persone un chiarissimo ATTENTATO !!!!

:D :D :D :D :D

Epoi DICIAMOCELO, sul rosso ;)

1) la pigna risaltava meglio
2) Il rossore da ubriachezza si notava meno
3) il Cinghiale (impagliato) risaltava meglio ;) :D ....

bluelake
10-10-2003, 16:52
Mi permetta di contraddirla. Era solo una misura di protezione contro il sugo delle Pappardelle, che alleandosi con il Vino bolscevico preparava contro le nostre persone un chiarissimo ATTENTATO !!!!

:D :D :D :D :D

Epoi DICIAMOCELO, sul rosso ;)

1) la pigna risaltava meglio
2) Il rossore da ubriachezza si notava meno
3) il Cinghiale (impagliato) risaltava meglio ;) :D ....
Senza trascurare il fatto che se la mi' nonna avea le ròte era un barroccio... :D

roby1483
10-10-2003, 18:04

marall+angela
Molto bene :) ;) !
Allora possiamo metterci d'accordo per fare una macchinata (sempre che mi vogliate con voi dato che l'altra volta vi ho dato buca :D ) e sperare che Max2 non abbia inghippi dell'ultimo minuto.

P.S. BadMirror, ancora niente? :(

MM
10-10-2003, 18:54
Se le cose vanno come auspicato, questa volta battiamo tutti i record....
Il brutto è che dopo gli altri clan del forum non faranno più cene perché si vergogneranno... :sofico:

Entro stasera conferma definitiva di quante persone vengono con me (da 2 a 5) :eek:

tancrozio
10-10-2003, 18:59
Se le cose vanno come auspicato, questa volta battiamo tutti i record....
Il brutto è che dopo gli altri clan del forum non faranno più cene perché si vergogneranno... :sofico:

Entro stasera conferma definitiva di quante persone vengono con me (da 2 a 5) :eek:

sarebbe l'ora che tu ci dessi stà conferma

mi sà che ci aggiriamo intorno ai 25/28 clienti
stavolta ,sbanchiamo :ahahah:

Gyxx
10-10-2003, 19:51
Senza trascurare il fatto che se la mi' nonna avea le ròte era un barroccio... :D

Questo significa che hai la nonna magra .. se la mia avesse le ruote sarebbe una BETONIERA !!!!!

:D :D :sofico: .....

MM
10-10-2003, 21:59
sarebbe l'ora che tu ci dessi stà conferma

mi sà che ci aggiriamo intorno ai 25/28 clienti
stavolta ,sbanchiamo :ahahah:

Purtroppo attendo risposte che non arrivano....

Facciamo così: intanto confermo ufficialmente altre 2 persone

Per le altre 3 non ho notizie, ma dubito che avrò conferme

MM
10-10-2003, 22:07
Manco a farlo apposta: giunta in questo momento disdetta
Quindi si confermano solo 2 persone, come detto in precedenza

Max2
10-10-2003, 22:12
e sperare che Max2 non abbia inghippi dell'ultimo minuto.

spero di no! :sperem:

tancrozio
10-10-2003, 22:15
spero di no! :sperem:

macchè intoppi , ci dovete essere stavolta
tutti presenti e vigilanti
stavolta battiamo il record di presenze

poi pow si arrabbia

Max2
10-10-2003, 22:17
POW !!! .. aggiorna la lista !!!

tancrozio
10-10-2003, 22:23
POW !!! .. aggiorna la lista !!!

ora l'aggiorna

pow
10-10-2003, 23:40
sono contento di questi ultimi sviluppi :D LISTA AGGIORNATAAAA :O

AlbioB
bluelake
Duncan
Fazer_Beam
giovatec
Hyperion
maccioni e signora
marall + angela
mensanino + Camilla
Max2
MM + 2 amici
pow
roby1483
tancrozio & famiglia
Wilde
WoRd75

x adesso 26 partecipanti :D

feslen

gli incerti :muro:

BadMirror
edmundo29
Frankpower
jimmytf
matteo171717
tensor
teogros
thefrog

Wagen
overclokk

feslen
11-10-2003, 01:19
:sbavvv: :sbavvv:la cenaaaaaaa :sbavvv::sbavvv:
:gluglu: ci sono ci sono

Ciao
G

BadMirror
11-10-2003, 01:48

P.S. BadMirror, ancora niente? :(

Ciao, scusate se mi faccio sentire raramente ma dal lunedì al venerdì adesso non ho modo di connettermi al forum perchè sono a pisa all'univ.
Purtroppo tra spese condominiali, affitto, conguaglio, libri e altro ho speso un sacco di quattrini in meno di una settimana non so se ho disponibilità monetarie per venire, anzi credo proprio di no (è vero 15/20 euro non sono tante, ma credetemi per un paio di settimane dovrò stringere la cinghia parecchio).
:(

roby1483
11-10-2003, 11:23
Originariamente inviato da BadMirror
Ciao, scusate se mi faccio sentire raramente ma dal lunedì al venerdì adesso non ho modo di connettermi al forum perchè sono a pisa all'univ.
Purtroppo tra spese condominiali, affitto, conguaglio, libri e altro ho speso un sacco di quattrini in meno di una settimana non so se ho disponibilità monetarie per venire, anzi credo proprio di no (è vero 15/20 euro non sono tante, ma credetemi per un paio di settimane dovrò stringere la cinghia parecchio).
:(
Dai non preoccuparti, sarà per la prossima sperando di battere il record che meteremo sabato :D !

MM
11-10-2003, 14:14
Batteremo anche una altro record.... ma questo ve lo dico quando siamo a cena... :D :D

tancrozio
11-10-2003, 15:08
Batteremo anche una altro record.... ma questo ve lo dico quando siamo a cena... :D :D

GRANDE
paga il moderatore :D

marall
11-10-2003, 15:28
Molto bene :) ;) !
Allora possiamo metterci d'accordo per fare una macchinata (sempre che mi vogliate con voi dato che l'altra volta vi ho dato buca :D ) e sperare che Max2 non abbia inghippi dell'ultimo minuto.

Ok ragazzi nessun problema ho posti liberi in macchina.

Quindi direi di trovarci:

1) Max2: zona bar stadio (se ti va bene)
2) roby1483 direi di trovarsi al cimitero di Fucecchio :D :D :D che poi ci torna comodo per andare verso il posto della cena (anche a te se ti va bene).

Ovviamente ora da definire (e anche luogo se non va bene) diciamo Giovedi 16?, magari evitiamo giri assurdi ovvio che siete i benvenuti

ciao a tutti

marall

marall
11-10-2003, 15:30
GRANDE

Grande Saverio potrebbe essere un'ideona
:D :D :D :D

Dai Mauro non te le prendere :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

marall

Gyxx
11-10-2003, 18:28

.... ah ... :D :D :D ... malleposso portà stavolta un par di pigne o rischio ;) :sofico: ......

.. non vorrei che il record fosse relativo al n. di armi da fuoco presenti alla tavolata ;) e che mancando i cinghiali i(l) bersaglio siano pigne et affini :D :D .....

Ciao ;)

Gyxx

MM
11-10-2003, 19:44
GRANDE

Seeeee... :nonsifa: :nonsifa: .....

Portate i grembiuli allora, che dopo cena c'è da lavare i piatti ;) :D :D

marall
11-10-2003, 19:48
Dai Mauro 500 Eur(i) + o - che vo' che sia :D :D :D :D :D

Ci si vegghe Sabato prossimo.

Mi spiegate meglio dove rimane questo posto !!!!:eek: :eek: :eek: a grandi linee

Grazie

marall

roby1483
11-10-2003, 19:55
Ok ragazzi nessun problema ho posti liberi in macchina.

Quindi direi di trovarci:

1) Max2: zona bar stadio (se ti va bene)
2) roby1483 direi di trovarsi al cimitero di Fucecchio :D :D :D che poi ci torna comodo per andare verso il posto della cena (anche a te se ti va bene).

Ovviamente ora da definire (e anche luogo se non va bene) diciamo Giovedi 16?, magari evitiamo giri assurdi ovvio che siete i benvenuti

ciao a tutti

marall
Per me il cimitero di Fucecchio va benissimo, se però c'è un posto che ti torna più comodo dimmi pure!!!
Non ho capito però cosa ci rientra giovedì 16 :what: .

marall
11-10-2003, 19:57
Per me il cimitero di Fucecchio va benissimo, se però c'è un posto che ti torna più comodo dimmi pure!!!
Non ho capito però cosa ci rientra giovedì 16 :what: .

Dovendo andare verso montecatini-pt, mi sembrava un posto comodo per te, inoltre ci aggiorniamo a Giovedi 16 per definire l'orario ed il punto di raccolta

marall

roby1483
11-10-2003, 19:59
Ora ho capito :D :p .
Per me il posto va benissimo ;) .

tancrozio
11-10-2003, 20:03

Mi spiegate meglio dove rimane questo posto !!!!:eek: :eek: :eek: a grandi linee

Grazie

marall
Ciao Marino
x voi che venite da empoli ,passate dal san baronto
vi trovate su una strada chiamata la bonellina, alla fine di questa strada troverai un semaforo a sx vai verso l'A1 ed a destra verso prato ,appena girato a dx trovi ,mac donald e un distributore api ,con grande parcheggio ,il ritrovo lo facciamo li x tutti
cmq max 2 dovrebbe conoscerlo bene

ciao a sabato

supermarchino
11-10-2003, 20:23
e a fi quando la fate?

MM
11-10-2003, 22:16
Originariamente inviato da supermarchino
e a fi quando la fate?

Ne sono già state fatte tre ;)

supermarchino
11-10-2003, 22:18