View Full Version : io DEVO upgradare
ma il problema è che nn so cosa fare, ora ho un p4 2600 e una asus p4pe (i845PE).
Il dilemma è, prendere un barton 3200+ o aspettare quando per un opteron 64? questultimo so che ora lo producono solo per server e workstations...
aiutatemi, se al massimo c'è da aspettare un mese/ 1,5 mesi allora preferisco l'opteron..
grazie per l'aiuto
aresmarte
14-09-2003, 14:22
scusa.. ma andare un pò in overclock e spettare che esca il prescott o l'athlon64?? il tuo sistema non è assolutamente di fascia bassa..poi il tuo 2600 sicuramente arriva oltre i 3Ghz ad aria.. poi la p4pe ( la mia scheda) è molto stabile fino a 200Mhz...
io ti direi aspetta l'anno prossimo!
jollynet78
14-09-2003, 14:50
Originariamente inviato da Saturos
ma il problema è che nn so cosa fare, ora ho un p4 2600 e una asus p4pe (i845PE).
Il dilemma è, prendere un barton 3200+ o aspettare quando per un opteron 64? questultimo so che ora lo producono solo per server e workstations...
aiutatemi, se al massimo c'è da aspettare un mese/ 1,5 mesi allora preferisco l'opteron..
grazie per l'aiuto
Scusa, non vorrei sembrare invadente, ma tu con il Pc che ci fai : i calcoli per capire come cambierà il clima nei prossimi 50 anni ?
Oppure la scansione di qualche miliardo di molecole per svelare il mistero del virus HIV ?
Cioè, con una simile configurazione, quasi top di gamma, vuoi fare un upgrade ?
Oltretutto quella cpu la porti abbondantemente sopra i 3000, con raffreddamento ad aria.
E magari solo perchè al momento ti sta più simpatica AMD che non INTEL ?
Cmq spero che tu possa rimanere soddisfatto dai tuoi acquisti ( anche perchè ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole ).
Io ( lo dico a me stesso, in questo momento ) sono contento di essere nato povero ma con i piedi per terra.
Ciao a tutti
jollynet78
14-09-2003, 14:55
Posto comq un link dove è possibile reperire informazioni su una serie di possibili upgrade molto interessanti, a prezzi abbastanza contenuti :
http://www.lithium.it/dream0016p1.asp
Se ne acquistassi qualcuno dicci come va, mi raccomando
Dumah Brazorf
14-09-2003, 15:02
Naaaaaaa non ne hai bisogno... :rolleyes:
forse l'upgrade potrebbe riguardare la scheda video.. dicci quale è e vediamo.. ;)
O se proprio devi upgradare, dedicati alle ram, che sono uscite un sacco di novità ;)
io non capisco proprio...
C'è un bel po' di gente che mi esce con post tipo: ho un p4 3200 e la asus xyz ultra mega super deluxe 1 gb ram ddr e una 9800 con 256 mb ram
VORREI QUALCOSA DI PIù POTENTE
Io gli consiglio di farsi dire dalla nasa dove compra i suoi computer, magari trovano qualcosa che li aggrada...
magoronzo
14-09-2003, 21:55
con il tuo pc penso proprio che tu possa fare di tutto....al massimo se ci devi giocare cambia la skvideo con una 9700pro....
CIAO!
okok, ho già una 9700 pro
e allora cosa vuoi di più dalla vita??
Una gnoccona tutta nuda che ti accende il pc??
magoronzo
15-09-2003, 17:14
ma perche' DEVI upgradare?
Io ho un Athlon64 5200+...però vorrei upgradare perchè i divx li faccio solo a 250 fps...non mi basta piu:cry: non è che avete un consiglio pure per me?
Senza offesa ma un p4 2600 è una macchinaccia ancora da sogno...ognuno coi soldi fa quello che vuole...ma piuttosto mi prenderei un rack di harddisk o qualsiasi altra cosa...ma la cpu non la cambierei:)
CharlesIngalls
16-09-2003, 09:44
E allora io che sto sfruttando al meglio un PII 350 Mhz... con 3DSMax, Autocad, Rhinoceros e Photoshop ? ;)
non pensavo sarebbe finita in una presa per il culo...
per me questa discussione può anche essere chiusa
Originariamente inviato da CharlesIngalls
E allora io che sto sfruttando al meglio un PII 350 Mhz... con 3DSMax, Autocad, Rhinoceros e Photoshop ? ;)
ahah e mia sorella che fino all'anno scorso x scuola usava a casa un k62 300 con 32 di ram e windows 98 con 4 gb di hdd (overcloccato :D e adesso lo usa x chattare con c6) con office 2000 e visual basic? :D
Innominato
16-09-2003, 14:08
E io che vi scrivo da un 166mmx!!!!?!?!? :D vabbè poi ho anche quello in sign ma è in restauro ;)
Cmq se vuoi upgradare, pensa all'athlon 64... forse lui da qualcosa in +.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.