PDA

View Full Version : [BR] Fujifilm ix-30

neo87
14-09-2003, 11:39
Vendo la suddetta fotocamera digitale presa con i punti alla Esso.

La macchina funziona perfettamente.

Sn compresi:
Cavo USB x collegamento al pc
Cavo x collegamento alla tv
Smart Media da 16mb
Custodia anti-urto

il prezzo è di 70e ss incluse

neo87
14-09-2003, 15:32
up

pietroinfopc
14-09-2003, 16:41
Scusami se mi intrometto.........
Quella specie di fotocamera (altro non è che un giocattolo), è oramai vecchia di un anno (quindi fuori garanzia) e si portava a casa sborsando (buttando) 83 €.

Allora voglio far notare che il prezzo da te richiesto (70€) mi sembra esageratamente esagerato !

Ti dico questo non per fare il "rompiscatole" ma x "aiutarti" a venderla.
Inoltre la stessa fotocamera, l'ho presa anche io un anno fà, e ho scattato solamente 5 foto prima di richiuderla definitivamente nella sua confezione, dove oramai giace a giacerà x sempre.

Sai una cosa ??? Mi vergogno anche di REGALARLA !!!!!

izutsu
14-09-2003, 16:46
Originariamente inviato da pietroinfopc

Dopo i tuoi commenti dubito che qualcuno la comprerà...

pietroinfopc
14-09-2003, 17:03
E' nota la qualità della suddetta fotocamera cosi come il prezzo pagato x averla presso la ESSO.

neo87
15-09-2003, 14:05
Originariamente inviato da pietroinfopc
Scusami se mi intrometto.........
Quella specie di fotocamera (altro non è che un giocattolo), è oramai vecchia di un anno (quindi fuori garanzia) e si portava a casa sborsando (buttando) 83 €.

Allora voglio far notare che il prezzo da te richiesto (70€) mi sembra esageratamente esagerato !

Inoltre la stessa fotocamera, l'ho presa anche io un anno fà, e ho scattato solamente 5 foto prima di richiuderla definitivamente nella sua confezione, dove oramai giace a giacerà x sempre.

Sai una cosa ??? Mi vergogno anche di REGALARLA !!!!!

ok ritiro la vendita. se la definisci in questo modo nn mi va + neanche di venderla.
:( :(

mus
15-09-2003, 16:47
ok che il prezz poteva essere alto, ma non mi sembra carino intervenire in una vendita dicendo "quello che stai vendento è una ciofega, mi vergogno pure a regalarlo " :(

pietroinfopc
15-09-2003, 17:25
Ci sarà pure qualcuno che è disposto a spendere pochissimi soldi x comprarsi una fotocamera digitale senza troppe pretese, o no ???

Il mio intervento era rivolto a far notare che il prezzo era troppo elevato.
Mi scuso se poi ho definito quella fotocamera in quel modo, ma mi sento in diritto di farlo dal momento che ci ho rifilato anche io 83€.

Prendila come uno sfogo presso quei ladri della Esso.

Mi scuso con Neo87 :(
Ciao

FLYRED
15-09-2003, 19:01
x pietroinfopc: magari se eri un attimino più elegante, non gli rovinavi definitivamente la vendita ... bastava che gli mandassi un pvt x dirgli di abbassare la richiesta :muro: non ti pare ??????? :confused:
E poi scusa sfogati con la Esso, che c'entra Neo87 ?????? In fondo anche lui ha pagato come te x averla !!!
:eekk:

stemanca
15-09-2003, 21:16
Originariamente inviato da FLYRED
x pietroinfopc: magari se eri un attimino più elegante, non gli rovinavi definitivamente la vendita ... bastava che gli mandassi un pvt x dirgli di abbassare la richiesta :muro: non ti pare ??????? :confused:
E poi scusa sfogati con la Esso, che c'entra Neo87 ?????? In fondo anche lui ha pagato come te x averla !!!
:eekk:

Fondamentalmente condivido

Un up di solidarietà, a nessuno fa piacere sentirsi umiliati, anche se magari l'amico pietro non aveva quell'intento :)

Senza contare che mi vengono in mente alcuni utenti che se lo sarebbero sbranato se fosse intervenuto così in una loro vendita