PDA

View Full Version : che dite, la invito?

Han Solo
14-09-2003, 11:03
Non so chi si ricorda delle mie avventure al seguito di una pulzella durante l'estate... :D in ogni caso siamo usciti una volta insieme a luglio (non la conoscevo quasi) e poi per tutto agosto non ci siamo più visti perchè si sono accavallate le nostre vacanze... io sono torrnato l'altro giorno e vorrei rivederla.
Durante tutto questo tempo ci siamo solo mandati qualche msg... mi sono ache ricordato del suo compleanno e ne è rimasta sorpresa :D
Visto che domani cominciamo la scuola ( :cry: ) vorrei invitarla a fare colazione con me prima dell'inizio (ore 9 ), l'idea l'ho rubata ai miei compagni che MI hanno invitato a fare colazione con loro, ma se sento lei e le va di vneire me ne sbatto dei compagni :D
voi che ne dite? l'accendiamo? :sofico:

Korn
14-09-2003, 11:05
e invitala su al limite ci perdi i soldi della colazione che gli offrirai :D

LuPellox85
14-09-2003, 11:05
daje giù! :D

aracnox
14-09-2003, 11:17
Accendila:D

Han Solo
14-09-2003, 11:24
ghghg bene vediamo se arriva qualche consiglio cmnq pernsavo di chiamarla oggi pomeriggio, chiacchierare un po e dire "SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENti :D io volevo dirti una cosa.... domani la scuola comincia alle 9 giusto? beh, ti va di fare colazione con me prima di iniziare, visto che è da parecchio che non ci vediamo ? "
Il tutto ovviamenta condito da voce @Clooney TM

Timewolf
14-09-2003, 11:42
Devi dirle...

"SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENti :D io volevo dirti una cosa.... domani la scuola comincia alle 9 giusto? beh, ti va di fare colazione con me prima di iniziare, visto che è da parecchio che non ci vediamo ? "

... e dopo la colazione ti va di :oink: , giusto per iniziare bene la scuola!

Jedi82
14-09-2003, 11:45
parti ivanooooooooooooooooooooooooo!:D :D

StErMiNeiToR
14-09-2003, 11:50
Originariamente inviato da aracnox

sei sicuro..... poi di una ragazza carbonizzata nn ci si fa tanto

Han Solo
14-09-2003, 11:52
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
sei sicuro..... poi di una ragazza carbonizzata nn ci si fa tanto
la accenderò col fuoco che ho dentro :sofico: :D al max poi me la posso fumare nooo? :confused: :p

Jedi82
14-09-2003, 11:56
Originariamente inviato da aracnox

:eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :p :p :p

LadyLag
14-09-2003, 14:01
Originariamente inviato da Han Solo
Non so chi si ricorda delle mie avventure al seguito di una pulzella durante l'estate... :D in ogni caso siamo usciti una volta insieme a luglio (non la conoscevo quasi) e poi per tutto agosto non ci siamo più visti perchè si sono accavallate le nostre vacanze... io sono torrnato l'altro giorno e vorrei rivederla.
Durante tutto questo tempo ci siamo solo mandati qualche msg... mi sono ache ricordato del suo compleanno e ne è rimasta sorpresa :D
Visto che domani cominciamo la scuola ( :cry: ) vorrei invitarla a fare colazione con me prima dell'inizio (ore 9 ), l'idea l'ho rubata ai miei compagni che MI hanno invitato a fare colazione con loro, ma se sento lei e le va di vneire me ne sbatto dei compagni :D
voi che ne dite? l'accendiamo? :sofico:

Potrebbe essere un buon inizio.. in bocca al lupo! ;)

L.

LuNoco©
14-09-2003, 14:04
Accendila!!!!!!!!!!!!!

ps: conglio di accenderla con un fiammifero e molta benzina!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Han Solo
14-09-2003, 14:29
:D mi sembra una cosa un po'alternativa rispetto alla tipica uscita pomeridiana... tra un po' (appena vanno via i parenti e posso uscire di casa che odio telefonare mentre c'è altra gente) chiamo... spero davvero che accetti :)

bananarama
14-09-2003, 15:14
Facci colazione e puccia il biscotto!!!:oink: :oink: :D

Nel latte!!:sofico:

ciao

Han Solo
14-09-2003, 18:12
azz mi sono liberato solo adesso :( dite che va ancora bene come ora? ho paura di sembrare scortese

bananarama
14-09-2003, 18:21
ho paura di sembrare scortese

Se pensi a ste cose non ne acchiapperai mai una!

Il gran segreto del vero playboy (sopratutto a roma) e' la mitica faccia da culo!!! :D :oink: :ciapet:

ciao

Han Solo
14-09-2003, 18:52
niente da fare :( mandato msg, ma va una sua amica a casa sua prima di scuola e poi vanno insieme :cry: dite che devo romperle un po in questi giorni oppure no? (intendo chiamarla)

bananarama
14-09-2003, 19:10
regolare! rompigli le scatole, tanto te ne accorgi subito se gli da fastidio, se ci sta o se ci devi lavorare!!! pero' se non agisci mai lo saprai!

ciao;) :oink:

diafino
14-09-2003, 19:13
Originariamente inviato da bananarama
regolare! rompigli le scatole, tanto te ne accorgi subito se gli da fastidio, se ci sta o se ci devi lavorare!!! pero' se non agisci mai lo saprai!

ciao;) :oink:

esatto...tasta bene il suolo..non ti scoraggiare!!:) ;)

Han Solo
14-09-2003, 19:14
Mi è sembrata sincera, non credo cercasse scuse :)

diafino
14-09-2003, 19:18
Mi è sembrata sincera, non credo cercasse scuse :)

no..infatti anche a me sembra sincera..siamo sulle stesse onde!:D

la volta che ho invitato una ragazza a fare colazione è andata bene, è poi diventata la mia ragazza!!

cmq se non ho capito male abita abbastanza vicino a te...quindi non mi resta che farti tanti auguri..

e...tienici informati!