PDA

View Full Version : acquisto 9800pro

superCippo
14-09-2003, 03:20
ciao a tutti..sono nuovo da queste parti, ma visto ke siete un gruppo cosi numeroso e "saggio" volevo kiedervi una cosa..
ho intenzione di acquistare una 9800pro della manli ma siccome questa marca nn mi dice niente volevo sapere sa qualcuno di voi mi possa dire se ne vale la pena,oppure sono soldi buttati via..
se possibile anke vedere dei benchmark tanto x rendermi conto della velocità della skeda..
siccome costa poco rispetto alle altre magari mi domandavo ke forse le ram ke monta sono state fatte con la cacca:D :D a 900ns
insooma mi affido a voi, vi prego rispondetemiiiiiiii:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

superOC
14-09-2003, 03:21
Originariamente inviato da superCippo
ciao a tutti..sono nuovo da queste parti, ma visto ke siete un gruppo cosi numeroso e "saggio" volevo kiedervi una cosa..
ho intenzione di acquistare una 9800pro della manli ma siccome questa marca nn mi dice niente volevo sapere sa qualcuno di voi mi possa dire se ne vale la pena,oppure sono soldi buttati via..
se possibile anke vedere dei benchmark tanto x rendermi conto della velocità della skeda..
siccome costa poco rispetto alle altre magari mi domandavo ke forse le ram ke monta sono state fatte con la cacca:D :D a 900ns
insooma mi affido a voi, vi prego rispondetemiiiiiiii:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
900 ns:D

Sparpa
14-09-2003, 04:25
da quello che so, tali schede sono OK, e per quanto riguarda le prestazioni guardati un qualunque bench sulle 9800, tanto vanno tutte allo stesso modo ;)

superOC
14-09-2003, 04:30
a ke prezzo hai trovato la suddetta skeda?:confused:

BlackWalker
14-09-2003, 09:15
Radeon 9800 pro (versione Bulk) UP UP UP!

Yagami
14-09-2003, 09:17
Originariamente inviato da superCippo

Vai tranquillo sulla Manli ;)

Manwë
14-09-2003, 09:37
Io voglio prendere la Hercules che è bellissima !!!
me ne sono innamorato :flower:

Yagami
14-09-2003, 09:40
Originariamente inviato da Manwë
Io voglio prendere la Hercules che è bellissima !!!
me ne sono innamorato :flower:

Non sei l'unico:rolleyes:

KarmaP
14-09-2003, 11:40
Originariamente inviato da Yagami
Vai tranquillo sulla Manli ;)

Quoto.... ;)