PDA

View Full Version : Audio in ritardo e videosorveglianza

zakkos
14-09-2003, 00:31
Allora, andiamo per ordine....

Vi è mai capitato di avere un divx che si vede e si sente bene, ma che dopo una conversione in mpg2 l'audio si ritardi di una manciata di secondi e che questo succeda sempre dopo un'ora di film circa????? :confused: :confused: :muro:

Mi dite il titolo di un buon software per videosorveglianza che accetti videocamere analogiche PAL e che magari abbia funzioni di rilevamento di movimento sulle immagini.......

2G
10-10-2003, 08:27
Originariamente inviato da zakkos
Allora, andiamo per ordine....

Vi è mai capitato di avere un divx che si vede e si sente bene, ma che dopo una conversione in mpg2 l'audio si ritardi di una manciata di secondi e che questo succeda sempre dopo un'ora di film circa????? :confused: :confused: :muro:

Mi dite il titolo di un buon software per videosorveglianza che accetti videocamere analogiche PAL e che magari abbia funzioni di rilevamento di movimento sulle immagini.......

allora...per il primo punto non ti posso aiutare, anche xkè io ho già problemi di ritardo di audio vedendo un DiVX!!! :(

Per il secondo punto un mio amico sta facendo la stessa cosa e proverà i seguenti prog:

-Ulead Video studio, dal 4 al 6 vanno bene xkè puoi settare in avi una cattura fino 0.5 fps
-SpyCam o Spacecam, ma nn supporta l'audio.
-Oppure il sofware in blundle che hai con le sk video Asus "Video Security utility"

OK? ;)

zakkos
10-10-2003, 12:07
grazie, proverò