caponord
14-09-2003, 00:21
Purtroppo oggi ho dovuto reinstallare il sistema operativo, grazie a dio salvando quasi tutto dato che avevo molta roba in una partizione logica che è rimasta. Anche il vecchio sistema operativo e quello che conteneva è rimasto accessibile quindi ho salvato anche ciò che mi serviva li .....
Purtroppo dopo l'installazione exNovo di XP Prof, mi trovo a non riuscire più ad installare NORTON INTERNET SECURITY (dopo le 4 o 5 schermate iniziali ... parte l'installazione ma sparisce la finestra e non fa nulla, diciamo che non parte neppure il setup). Secondo problema con Partition Magic, anche questo non si installa, mi da il seguente errore:
1607 Impossibile Installare InstallShield Scripting Runtime..
C'è all'interno della cartella il file "isscript.exe", ma anche questo fa come il setup di Partition Magic, parte ma non termina, anzi dice che è stato interrotto prima di essere stato installato.
Avete idee ? Io francamente brancolo nel buio.
1.000 grazie.
caponord
Purtroppo dopo l'installazione exNovo di XP Prof, mi trovo a non riuscire più ad installare NORTON INTERNET SECURITY (dopo le 4 o 5 schermate iniziali ... parte l'installazione ma sparisce la finestra e non fa nulla, diciamo che non parte neppure il setup). Secondo problema con Partition Magic, anche questo non si installa, mi da il seguente errore:
1607 Impossibile Installare InstallShield Scripting Runtime..
C'è all'interno della cartella il file "isscript.exe", ma anche questo fa come il setup di Partition Magic, parte ma non termina, anzi dice che è stato interrotto prima di essere stato installato.
Avete idee ? Io francamente brancolo nel buio.
1.000 grazie.
caponord