View Full Version : radeon 9000 più performante come ?
ciao, possiedo una radeon 9000 della shappire.... esiste un modo per far aumentare le prestazioni per esempio una mod come per la raddy 9500@9700...
ciao e grazie:D :sofico:
Inanzitutto, benvenuto;)
Se hai una 9000 (non pro) non hai molte aspettative. La quasi totalità hanno il bios bloccato (con conseguente impossibilità di overclockare) e non hai possibilità di fare modifiche per farla diventare un'altra scheda.
grazie...
dho dho :cry: :cry: :muro: :muro:
in pratica nn fai na cippa:D
Purtroppo la 9000 è una di quelle schede un pò sfigate...cmq potresti provare a cambiare il bios, per vedere se sblocchi le frequenze o, mi è tornato in testa adesso, scarica i Omega driver e usa quelli.
e dove li trovo?
grazie:sofico: :sofico:
kingvisc
14-09-2003, 01:14
un po di info:
puoi flashare un bios sbloccato (trovi la guida in alto in questa sezione e i link dove trovare i bios)
se hai memorie buone e metti una ventolina (se non c'è già) sul dissipatore della gpu riesci a salire molto bene senza rischi. per la ventolina basta una presa dai vecchi pentium 2
mi metto in coda, ho una radeon 9000 vivo e mi ci trovo bene...peccato che tra un po' sarà da buttare via! (sempre meglio delle 440MX dei miei soci....)
sempre che il bios sia sbloccato, rischio molto a flashare il bios della 9000pro o della 9100?
non ho trovato praticamente nulla riguardo a questa scheda....tutti a parlare di 8500 e 9500/9700... uff!:p
e se ne dovessi comprare un'altra quale mi consigliate? 9500,9700 o 9800? oppure nvidia?
ciao e grazie!
io ho provato a flashare sulla mia 9000vivo il bios (sbloccato) della 9200vivo gigabyte, ma non veniva più riconosciuta dai drivers.
Hanamichi
15-09-2003, 13:38
Originariamente inviato da paso74
io ho provato a flashare sulla mia 9000vivo il bios (sbloccato) della 9200vivo gigabyte, ma non veniva più riconosciuta dai drivers.
bastava aggiornare i driver manualmente!:p
Originariamente inviato da Hanamichi
bastava aggiornare i driver manualmente!:p
ci sei riuscito tu?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.