View Full Version : MSI GeForceFX FX5600-VTDR128
Salve a Tutti, qualcuno mi sa dire se faccio bene a cambiare la mia Abit Siluro FX5200 con la MSI GeForceFX FX5600-VTDR128? Premetto che sono un gran "videogiocatore"......grazie a tutti quanti!!!!:p
Io ti consiglio la Ultra o la 9600pro, oppure non credo che ti convenga tantissimo....oppure vai sulla sempreverde 4200.
dato anche gli ultimi test con half life 2 prendi una 9600pro e lascia stare questi chip derivati da nv30 che quanto pare soffrono di qualche male "oscuro" con tutto quello che è directx9 compilant, soprattutto con pixel shader 2.0.
ne avremo un'altra prova con aquamark 3.....
Originariamente inviato da cfn
ne avremo un'altra prova con aquamark 3.....
Mi dispiace deluderti, ma con A3 le Nvidia si difendono.
può essere, ma io non investirei mai in schede nvidia, sarà che l'ho fatto in estate e mi sono ritrovato una fx5900 che non mi ha soddisfatto minimamente, ora l'ho cambiata per una 9800pro e ti posso assicurare che attualmente ATi è su un'altro pianeta.
p.s. questa è la mia prima scheda ati non ne ho mai avute ma la delusione degli ultimi prodotti nvidia non ha lasciato scampo...
Bè, su questo non posso che darti ragione, ma io volevo solo dire di non fare affermazioni prima di aver visto i bench ;)
Originariamente inviato da Yagami
Bè, su questo non posso che darti ragione, ma io volevo solo dire di non fare affermazioni prima di aver visto i bench ;)
te hai visto bench di aquamark 3 in giro ?
Originariamente inviato da cfn
te hai visto bench di aquamark 3 in giro ?
Ovviamente sì. Visto che sono mod, devo darmi da fare :O
dove li hai visti?
hai qualche indirizzo ?
Ti mando direttamente nel 3d che ho aperto.
LINK (http://pandyno.altervista.org/pandasforum/upload/index.php?showtopic=139)
il problema è che potrei averla gratis,voi stareste con la 5200 o in ogni caso fareste il passaggio?
Se è gratis, prendila pure al volo che è meglio della 5200 sicuramente:D
E dicci che era gratis:p
se la prendi gratis è un'altro conto, comunque se puoi è sempre meglio, tecnicamente parlando, la 9600PRO
ciao;)
perfetto allora la prendo, anche xchè la 9600 costa troppo......grazie a tutti, ciao.
Icaro Spallone
15-09-2003, 00:53
Gratis???? prendila!!!! non pensarci neanche su!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.