View Full Version : mi arriva l'SLK800
mi hanno regalato un SLK800 con ventola YS-Tech da 47mc/sec da 20 dba
secondo voi ho problemi visto il peso (600 gr!!:eek: ) a montarlo sulla mia NF7-S? :confused:
PS: qualcuno lo ha provato? come sta a temperature?
Va benissimo,se overclock è pesante ci vorrebbe una ventole migliore.
Io tengo il toro B a 2200Mhz, a 1,8V e difficilmente arrivo a 50,possiedo la tua stessa ventola la Ys-tech Silent.
Conque che sia il migliore non sono solo io a dirlo.
Per il peso,io lo monto da circa un anno e non ho mai avuto alcun problema.
Originariamente inviato da reda
Va benissimo,se overclock è pesante ci vorrebbe una ventole migliore.
Io tengo il toro B a 2200Mhz, a 1,8V e difficilmente arrivo a 50,possiedo la tua stessa ventola la Ys-tech Silent.
Conque che sia il migliore non sono solo io a dirlo.
Per il peso,io lo monto da circa un anno e non ho mai avuto alcun problema.
ti ringrazio per le info, sono più rassicurato ora :)
come rumorosità come ti trovi?
E' silenziosissima,tra le ventole più silenziose.
Io dispongo di un regolatore di velocità delle ventole,e regolo sia quella in entrata che in uscita del case,adesso le tengo tutti sui 2000 giri,ed il pc è molto più silenzio di prima quando avevo solo un 60*60 che girava a 4800.
Comunque prima di prendere la ventola avevo guardato un po in giro e la ys era la migliore con rapporto potenza rumore.
Ho provato a mettere una ventola da 3300 giri,e ci guadagni qualche grado ovviamente,ma penso che non ne valga la pena,a me basta stare sotto i 50 gradi.
Originariamente inviato da Leron
mi hanno regalato un SLK800 con ventola YS-Tech da 47mc/sec da 20 dba
secondo voi ho problemi visto il peso (600 gr!!:eek: ) a montarlo sulla mia NF7-S? :confused:
PS: qualcuno lo ha provato? come sta a temperature?
Con config in sign ora sono a 29° in idle e 43° full load, con ventola thermaltake con sensore di temp.
L'slk800 è uno dei migliori dissy di sempre, una vera bomba!
Snake156
14-09-2003, 23:37
L'slk è ottimo.Con il peso nn dovrebbe darti molti problemi.
vi ringrazio per le confortanti risposte :)
mi arriva domani... così sostituisco il provvisorio coolermaster dp5 :eek: :eek:
(all'xdream mi si è rotta la ventola, ho solo lo zoccolo già lappato... serve a qualcuno?)
vi ringrazio per le confortanti risposte :)
mi arriva domani... così sostituisco il provvisorio coolermaster dp5 :eek: :eek:
(all'xdream mi si è rotta la ventola, ho solo lo zoccolo già lappato... serve a qualcuno?)
Figurati, è sempre un piacere aiutare gli utenti.
L'X-Dream io lo prenderei volentieri... prezzo?
non ne ho la + pallida idea sinceramente...
magari fammi un offerta considera che non c'è la ventola ma è lappato bene (ci ho perso 3 ore per lapparlo:cry: )
non ne ho la + pallida idea sinceramente...
magari fammi un offerta considera che non c'è la ventola ma è lappato bene (ci ho perso 3 ore per lapparlo:cry: )
leron hai PVT
è arrivatoooo!!
finalmente abbinato con il dissy zalman passivo con ventolone da 80*80 piazzato di lato
adesso mi godo IL SILENZIO :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.