View Full Version : [Modena] Lettore smart card 6 in 1
Vendo lettore di smart card su porta USB. Legge/scrive sui seguenti supporti:
- Compact flash 1 e 2
- Smart Media
- Secure Digital
- MultiMedia card
- Memory Stick
- IBM Microdrive
Prezzo: 25 € + s.s.
Per chi è interessato allego anche una Smart Media da 16 Mb con un sovraprezzo di 5€.
Precedenza a chi viene a prenderlo a mano, pagamento anticipato.
Ciao :)
CLURACAN
13-09-2003, 20:33
interno o esterno? Hai un link?
in coda ! hai un link ?????
:cool:
Esterno, di dimensioni molto ridotte (circa 120x50x10) con un look che ricorda la playstation2. Non ho link perchè il sito dove l'ho comprato non lo vende più e la ditta che lo fa pare che non abbia un sito internet (o almeno io non l'ho trovato).
Domani posto una foto.
Ciao.
Ecco una foto del lettore (spero che si veda):
http://web.tiscali.it/intout/lett6in1.JPG
CLURACAN se sei ancora interessato mandami un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo.
Ciao
Mi dai le dimensioni?
Cmq mi interessa...
che ne dici di uno sconticino per un compagno di merende modenese?:D
ciao
Alessio
Beh, di sconti direi che non se ne parla perchè il prezzo mi sembra onesto... l'unica cosa è che se vieni a prenderlo di persona (tu o un tuo amico) acquisisci la precedenza sugli altri della fila (come specificato nel mio primo post).
Le dimensioni le avevo già messe prima, comunque sono circa 120x50x10.
Ciao compagno (di merende) :D
CLURACAN
14-09-2003, 20:21
Lascio. mi interessava interno.
Frequenti l'uni? Oppure vieni a Modena ogni tanto?
ciao
Alessio
Lascio, già trovato nuovo dal fotoamatore a 20,95 euro :p
Interessato al lettore e alla smart, ma con ritocchino di prezzo x il lettore, visto che in giro si trova a meno (intorno ai 20€).
simoneco
15-09-2003, 11:25
in coda anche io con consegna a mano...:D
OK, allora ricapitoliamo:
_primo nella lista è Pot (no, attualmente non vengo a Modena regolarmente... qualche volta alla sera)
_secondo simoneco (visto il ritiro a mano)
_terzo iceman
POT: fammi sapere se riesci a venirlo a prendere, altrimenti passa primo simoneco
Ciao.
Originariamente inviato da simoneco
in coda anche io con consegna a mano...:D
'stard....
io ho un disco da 40gb per te prenotato da zana e da stasera pure il tuo 1700+ che avevi dato a fefed.. quando passi a ritirare??:D
do una risposta per il lettore entro stasera...
se non senti nulla passa a simone
ciao
Alessio
Pot non si è fatto sentire, quindi simoneco, se sei ancora interessato, mandami un pvt per dirmi quando potresti venire a prendere il lettore che io poi ti mando il mio indirizzo.
Ciao.
Per la cronaca: simoneco non si è fatto vivo :rolleyes: quindi il lettore è ancora disponibile.
simoneco
22-09-2003, 09:25
scusa ero fuori casa, io sono disponibile a prenderlo ma a 20 euro , altrimenti lo prendo nuovo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.