View Full Version : oggi ho visto la revisione degli scooters
:D :D :D
pazzesco, cosa non si inventa per aspirare i nostri soldi
scusate :p
mi chiedo come mai per le auto è molto più severo
Dove vado io a fare la revisione dell'auto non aprono nemmeno il cofano motore!Definire severa una cosa del genere mi fa solo ridere:è un modo come un altro per ciularti un pò di soldi ogni due anni....tanto mantenere un'auto costa poco....:( :rolleyes:
anche da me è così, ti controllano i freni, la distribuzione della frenata, il rumore generato dal motore ed in fine i gas di scarico
37,15 €
Freeride
13-09-2003, 20:56
Originariamente inviato da misterx
anche da me è così, ti controllano i freni, la distribuzione della frenata, il rumore generato dal motore ed in fine i gas di scarico
37,15 €
E che devono fare, smontare il motore e controllare pezzo per pezzo ai raggi X?
E un controllino così, per dare un obolo allo stato, se continua così lo mettono obbligatorio ogni anno.
Poi se sei un po' dentro al giro ti fanno anche passare le auto che non dovrebbero passare, tipo quelle con la catalitica che non catalizza più nulla!
Originariamente inviato da Freeride
E che devono fare, smontare il motore e controllare pezzo per pezzo ai raggi X?
E un controllino così, per dare un obolo allo stato, se continua così lo mettono obbligatorio ogni anno.
Poi se sei un po' dentro al giro ti fanno anche passare le auto che non dovrebbero passare, tipo quelle con la catalitica che non catalizza più nulla!
secondo te così come viene fatto è corretto ?
io non sono dentro al giro
37,15 €
A me non hanno mai controllato niente,solo i gas di scarico ma l'ultima volta nemmeno quelli....e il meccanico non lo conosco proprio.:confused:
pazzesco, cosa non si inventa per aspirare i nostri soldi
scusate :p
mi chiedo come mai per le auto è molto più severo
cosa fanno?
Louder Than Hell
13-09-2003, 23:12
Io ne ho sentita qualcuna....
Moto surriscaldate sul banco alle quali sono esplosi i tubi....revisioni fai da te.....boh!!!
IcEMaN666
13-09-2003, 23:17
una mia amica ha passato la revisione con il pistone della pinza davanti grippato che non funzionava:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.