PDA

View Full Version : Domandina su Suonerie 3510i

Xirtam
13-09-2003, 19:09
Ho comprato il cavetto di Zb**te tutto a posto il telefono mi viene riconosciuto subito da MobiMB e sono riuscito a scaricare decine di giochi,suonerie,Sfondi e Applicazioni però adesso mi sorge un dubbio è possibile assegnare ad ogni singolo utente una delle suonerie scaricate?cioè quando vado nella rubrica e poi su assegna tono mi fa selezionare solo le ignobili suonerie predefinite e non mi da l'opzione apri cartella!Devo usare un'altro software per uploadarle?posso sovrascrivere quelle predefinite (che fanno tutte schifo)?oppure mi devo tenere le suonerie come sono?

Ciao a tutti,Grazie!

Colasante 5
18-09-2003, 04:00
Purtroppo credo che sia una manchevolezza del software del telefonino...e penso anche che non sia possibile "sovrascrivere" le suonerie di default...:(

leoben
20-09-2003, 20:25
Puoi assegnare una suoneria ad ogni gruppo di utenti. In totale se non sbaglio sono 5.

Xirtam
22-09-2003, 21:00
problema risolto con polyphonic ringtone uploader con questo simpatico programmino è possibile caricare nella "schermata principale"5 suonerie tramite il cavo e poi usarle come se fossero normali suonerie della lista