View Full Version : CMR 3 alla fine e' un buon gioco di rally..
Jaguar64bit
13-09-2003, 18:48
Chi dice no lo sodomizzo.......:D :D :sofico: :sofico:
Non mi avrai :boxe: :cool:
bello graficamente ma troppo arcade secondo me...
dovevano permettere di fare il campionato con tutte le macchine
Originariamente inviato da Korn
dovevano permettere di fare il campionato con tutte le macchine
D'accordissimo con te. Ed inoltre potevano fare in modo che si poteva salvare a piacimento...no?
mi dispiace. assolutamente NO.
prima di prenderlo avevo installato CMR2. ho installato anche il 3, disistallato il 2, ci ho giocato 2 settimane....sprodicamente.
Risultato? disinstallato perchè occupava troppo spazio e reistallato CMR2.
Perchè?? CMR3 bello si ma quello e basta.
Il gioco in se è buggatissimo , nn permette di salvare a piacimento , nn puoi regolare nessunissima impostazione della macchina(tipo assetti) , nn puoi ripararti la macchina a tuo piacimento, nn puoi che usare la FOCUS con il nome di Colin in campionato....le altre macchine le usi solo per fare "tempi"....ma cosa serve tanto usare e imparare a usare le altre macchine se dopo il campionato lo fai con la Focus??dai andiamo...paragonarlo ad altri gioco mi viene solo in mente Rallysport....perchè paragonarlo solo a CMR2 diventa una bestemmia. Codemaster nn ha fatto passi in avanti ne ha fatti un bel paio indietro però!:muro: :muro:
Diciamo la verità , nel complesso non è malaccio , bella grafica ( l'unico punto a suo favore .... ) molte macchine ............... e basta .
Troppe mancanze , così com'è è un gioco da 19.90 euro , non di più .
Speriamo che Colin 4.0 abbia perlomeno :
1) possibilità di scegliere campionato con qualunque macchina
2) salvataggi a piacere
3) modalità Vs ( corsa contro le auto gestite dal PC a sportellate :D troppo bello , tanto per cambiare un pò )
4) simulazione del comportamento della macchina sui vari fondi stradali accuratissima
5) più visuali disponibili ( a me piacciono quelle tipo International RallyChampionship )
6) più varietà di ambientazioni ( aggiungere ITALIA - AFRICA - ISOLA TROPICALE - più passaggi cittadini , che non sarà realistico , ma darebbe una varietà ed una longevità enorme )
Allora lo pago anche 50 euro volentieri !!!!
poi ....ora che me ne ricordo....CMR2 almeno aveva il tempo meteorologico variabile per ogni pista....su CMR3 no. ogni pista ha solo il suo tempo meteorologico ben definito.....
se questa è una simulazione.....:muro: :mad:
ma davvero Colin3 è così limitato? cioè ma si sono bevuti il cervello?? :eek:
Keymaker
14-09-2003, 10:24
Quando esce CM4 per pici?
no, non si sono bevuti il cervello ma si sono limitati a fare una conversione da Consol lasciando tutti i limiti di quella versione, neanche la traduzione è fatta bene, sembra fatta in automatico (parlo dello scritto)!
CMR4 per ora è annunciato solo per consol e credo che abbia una parte di quello che manca al 3!
Qualche voce dieva che CMR3 fosse una sorta di "beta" o "demo" di CMR4, be a mio parere questo potrebbe anche non essere troppo lontano dalla verità!
Cios
Originariamente inviato da Keymaker
Quando esce CM4 per pici?
nn so perchè....ma quell'avatar mi ricorda molto i lineamenti fatti da masakatzu katzura....! :D
Originariamente inviato da Boro
no, non si sono bevuti il cervello ma si sono limitati a fare una conversione da Consol lasciando tutti i limiti di quella versione,
ok, ma i precedenti CMR e CMR2 avevano tutto, potevi preparare la vettura....e questo nella versione per console :mad:
Cioè, con le console sbandierano a destra e manca il fatto che ambiscono ad un pubblico adulto, e poi che ti fanno? un gioco praticamente "bloccato". E come questo anche molti altri....
Sono quasi d'accordo con chi diceva che la PS1/2 è la croce e delizia del mondo dei videogames....
sarà bella la grafica ma è un motore del ca$$o...potrebbero implementare la fisica pure nell'ambiente circostante!!!! Gli alberelli di cemento armato fanno pena in un gioco del 2003....
ma costa 19.90 euro? o lo paragonate ad un gioco da 19.90?:confused:
Keymaker
15-09-2003, 08:23
Originariamente inviato da me
ma costa 19.90 euro? o lo paragonate ad un gioco da 19.90?:confused:
Cosa il triplo, quello era un paragone.
Io ho detto che per come è fatto ( bug compresi ) non vale più di 19.90 euro . :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.