View Full Version : la nForce2 più economica...
enzo tana
13-09-2003, 17:59
quale pensate sia ? :D
de_nome_lanicon
13-09-2003, 18:00
Penso l'asus a7n8x-x pacco edition... :p :p :p
Ma è veramente pessima... :rolleyes:
PERCHE!!!?
me lo spieghi.
Io ce l'ho...ma non riesco a capire !!!!
ok, non ha l'audio sounstorm, non ha il serial ATA e raid...
Ha il minimo indispensabile...... pre girare bene
NFORCE2 barton 2800(333)@3200(4000), senza problemi!!!
tutto il resto ce lo metto io
una bella scheda audio 5.1
una bella scheda SCSI ultra 160
un bel banco di memorie 512XMS corsair
e una bella radeon 9700 Pro
bo?
poi sta storia che e' costruita con materiali scadenti.....
ma finitela.....LOL
No sono veramente curioso...sapete. Che limiti ha questa scheda rispetto alle altre Nforce!!? non si overclocca bene?
Illuminatemi
Ciao :)
Alexdragon PendraSpirit
13-09-2003, 20:04
mi pare nn abbia il dual pakken :D
enzo tana
13-09-2003, 20:12
ehm.... la domanda era incompleta.
Intendevo domandare di qualunque scheda eccetto la ASUS nPack2 (in tutti i sensi).
Thanksssssssssssssssss
gabriele81
13-09-2003, 23:09
LA PIU' ECONOMICA E' LA MIA!!! :D :D :D Asus A7N8X Deluxe pagata 80€ perchè il negoziante si è sbagliato (gli avevo chiesto la A7N8X-X)!!!!!!!:cool: :cool: :cool:
enzo tana
14-09-2003, 08:49
Paragnosta.....:)
de_nome_lanicon
14-09-2003, 11:24
Originariamente inviato da borserg
PERCHE!!!?
me lo spieghi.
Io ce l'ho...ma non riesco a capire !!!!
ok, non ha l'audio sounstorm, non ha il serial ATA e raid...
Ha il minimo indispensabile...... pre girare bene
NFORCE2 barton 2800(333)@3200(4000), senza problemi!!!
tutto il resto ce lo metto io
una bella scheda audio 5.1
una bella scheda SCSI ultra 160
un bel banco di memorie 512XMS corsair
e una bella radeon 9700 Pro
bo?
poi sta storia che e' costruita con materiali scadenti.....
ma finitela.....LOL
No sono veramente curioso...sapete. Che limiti ha questa scheda rispetto alle altre Nforce!!? non si overclocca bene?
Illuminatemi
Ciao :)
Nn ha nulla... è il minimo per far girare un pc... inoltre ti funziona solo se hai fortuna...
Che razza di scheda è? Ci mettevano un'altro chipset ed era normale... così è una presa in giro... :sofico:
Concordo solo sul fatto che è una sk poco dotata...ma appunto è una sk economica dalle buone prestazioni.
Sul fatto che invece funziona solo sei sei fortunato...bhè,potevi anche evitare va,presumo che tu ne abbia vendute un migliaio per affermare questo eh?
Cos'è?Sulla scatola assieme alle feature ti scrivono "Funziona se sei fortunato"?
Ma lol:D
Dipende dalle tue esigenze,io opterei per una buona marca anche perchè pensa che tutto il pc dipenda dalla scheda madre.
de_nome_lanicon
14-09-2003, 12:47
Originariamente inviato da R@nda
Concordo solo sul fatto che è una sk poco dotata...ma appunto è una sk economica dalle buone prestazioni.
Sul fatto che invece funziona solo sei sei fortunato...bhè,potevi anche evitare va,presumo che tu ne abbia vendute un migliaio per affermare questo eh?
Cos'è?Sulla scatola assieme alle feature ti scrivono "Funziona se sei fortunato"?
Ma lol:D
Vendute no... provate si... ti assicuro che molte sono tornate in da asus a farsi aggiustare...
Magari sembra funzionare tutto e poi guardando bene ti accorgi che il secondo slot delle ram nn funziona...
Sarà io invece vedo molto poco lamentarsi della A7N8X-X a parte il fatto che sia una schedina fatta per risparmiare soldi....ma vabbè.
Questa mobo, di cui tra l'altro sono felice possessore, ha certo poche dotazioni, ma per i soldi che costa è ottima! anche sto benedetto audio senza la certificazione Soundstorm con i driver della realtek (ma anche con quelli del nforce2) va secondo me alla grande! non ho mai avuto un problema riguardante la scheda e il fatto che non abbia il dual channel + di tanto non mi disturba anche perchè ripeto va alla grande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.