View Full Version : EPSON stylus color 860 su Cups
Scusate ma per una EPSON Stylus COLOR 860 che pacchetti di CUPS ci vogliono? E inoltre devo scegleire New Stylus Color o Stylus Color normale? Chiedo perche dal log mi dice che manca gs-esp che e` installato e aggiornato e Google non mi e` d'aiuto
:muro:
Grazie ;)
Drunk Horse
13-09-2003, 17:29
Lo sò che non è la soluzione ma il miglior sito riguardo alle stampanti è www. linuxprinting.org se ti può aiutare...
come configurare lo so.. ma volevo sapere da utenti debian che pacchetti scaricare.. perché il messaggio di errore riguarda gs-esp che e` installato... magari ci vuole qualcos`altro che non so.. e non vorrei scaricarmi tutto di tutto di CUPS perché ci metterei tanto :\
l.golinelli
13-09-2003, 19:11
gimp-print
grazie mille!
ora l'errore è cambiato e dice "Media tray empty".. ma cosa intende per media tray? O_o
Ciao
l.golinelli
14-09-2003, 12:15
Originariamente inviato da Maestro
grazie mille!
ora l'errore è cambiato e dice "Media tray empty".. ma cosa intende per media tray? O_o
Ciao
Ma tu ti colleghi a localhost:631/admin per settare la stampante?
sì e ora grazie a gimpprint ho scelto il mio modello tra il menu. la stampa mi dice che è al 6% ma non parte niente. C'e` da dire pero` che sono finite le cartuccie.. puo` essere questo? :p Non dovrebbe almeno "tentare" o avvertirmi?
ah dimenticavo.. ma su locazione bisogna metterci qualcosa di particolare oppure è uguale? su mdk mi ricordo andava mettendoci usb o altro senza problemi .. forse è quella la causa.. ?
l.golinelli
15-09-2003, 13:09
Le Epson quando la lucina rossa delle cartuccie rimane accesa smettono di stampare
Originariamente inviato da l.golinelli
Le Epson quando la lucina rossa delle cartuccie rimane accesa smettono di stampare
k grazie mille! fra poco metto le cartuccie nuove e provo a fare una pagina di prova ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.