View Full Version : [RE]vendo o scambio HD 20 GB
Vendo per upgrade HD 20 GB Quantum Fireball Plus AS 20 GB a 25€+s.s. o scambio con scheda video TV-Out
-Precedenza scambio a mano o scambio con scheda video
- e inutile che proponiate subito 25 € spese incluse perche a quel prezzo non lo vendo
- Scambio con scheda video decente
eccomi!!!!
tuo prezzo prenoto hd...
scambi solo con scheda video, non ti interesserebbe nulla altro?
non so cosa ti possa interessare, attualmente posso offrirti un paio di bancate di ram sdram pc133 una da 128 e l'altra da 256...
cmq a me il disco serve con urgenza e sicuro al 100%!!!
nessun settore danneggiato vero?;)
stemanca
13-09-2003, 16:41
in coda :)
Ciao
STE
SergioStyle
13-09-2003, 16:42
in coda
tranquillo è uno dei miei dischi secondari che viene sostituito con un 60 gb perche tra MP3 e Divx non so piu dove mettere la roba
se sei d'accordo ti mando un pvt coi miei dati e concludiamo come dici per 25 + s.s. ;)
aspettavo un attimo se riuscivo a procurarmi una scheda video, devo terminare un lettore Divx per mio zio che mi stà massacrando un giorno si e uno.....si :cry:
guarda qui, mi sembra che non l'abbia venduta...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509579&perpage=20&pagenumber=1
che dici?
huangwei
13-09-2003, 17:01
coda
ati 7200 28€, soglia minima di vendita 30 €:(
io ho seguito la vendita, la scheda l'ha aggiunta da poco cmq. se vuoi la prenoto io per te, decidi, mi sembra più che adatta, anche col prezzo ci stai, sarebbe uno 'scambio' perfetto! ;)
ci penso un attimo vedo se qualcuno offre qualche scheda, comunque sei il primo se non riesco a trovare una tv-out, per le mie esigenze(divx) andrebbe bene anche qualcosa di meno che una 7200, figurati che lo zietto sul suo PC personale ha una rage 128
ok, aspetto tue notizie, mi raccomando ;)
Mysticdelta
13-09-2003, 18:15
Originariamente inviato da katto64
ci penso un attimo vedo se qualcuno offre qualche scheda, comunque sei il primo se non riesco a trovare una tv-out, per le mie esigenze(divx) andrebbe bene anche qualcosa di meno che una 7200, figurati che lo zietto sul suo PC personale ha una rage 128
Guarda che se vuoi ti vendo cmq la 7200 anche se e' sotto la soglia ma ci sono le s.s :(
beh... non ti sei più fatto sentire!
come stanno le cose?
:(
direi che se non ricevo offerte di scambio con schede video per domani sera l' HD e tuo.
Scusami ma ho avuto il pupo ammalato e ho dirottato altrove le mie priorità
huangwei
15-09-2003, 21:48
una randeon 9500 ddr ti interessa? 64 mb :)
Mysticdelta
16-09-2003, 06:15
direi che se non ricevo offerte di scambio con schede video per domani sera l' HD e tuo.
Scusami ma ho avuto il pupo ammalato e ho dirottato altrove le mie priorità
Ehm ti serve ancora ? :rolleyes: Ciao :)
no grazie a tutti, io miravo a una geforce2mx o a una radeon primo tipo o anche a una rage 128, insomma qualcosa di economico ma valido per la visione sulla tv, a questo punto vendo il disco a parte e poi con calma mi cerco la scheda video.
stemanca
17-09-2003, 07:57
Se l'amico in coda davanti a me lascia io ci sono :)
STE
battalion75
17-09-2003, 08:11
una canzone diceva..."ricordati di me..."
interessato al disco (mi trovi il pirulino x la sk?)in pvt se mi dai i dati da passare x la sk in garanzia forse mi ca@ano
se conguagli qualcosa posso darti una hercules geppo2 titanium 64md ddr con tvout e dissy originali blu sulle ram :rolleyes:
oppure ancora meglio anche se + vecchia una abit siluro 256 con tvout dvi e 32mb ma sale che fa paura e mi sta tranquilla su kt400 a 192mhz vcore di default senza scaldare:oink:
ottimi colori ma cmq meglio le ati x i divx...se lo vendi prenoto al solito posto se hai altro ancora meglio
ciao e saluta il pupo
bbyez;)
Homer314
17-09-2003, 17:03
In coda per il 20Gb
in codissima senza speranza :muro: :( :mc:
Homer314
17-09-2003, 19:07
Originariamente inviato da AMDman
in codissima senza speranza :muro: :( :mc:
:) aspettiamo l'insesorabile "venduto closed" :cincin:
problema !!!!dopo aver montato il 60 GB, vado per formattare il 20 GB e non si formatta più!!!!!!!. con Fdisk riesco a cancellare le partizioni e quando vado per fare la partizione unica mi si blocca al controllo integrità del disco ( arriva al 90% e poi riparte da zero).
Funzionava perfettamente fino a quando lo smontato.... suggerimenti?:mc:
peccato ti volevo proporre una geffo 2 GTS ...
problema !!!!dopo aver montato il 60 GB, vado per formattare il 20 GB e non si formatta più!!!!!!!. con Fdisk riesco a cancellare le partizioni e quando vado per fare la partizione unica mi si blocca al controllo integrità del disco ( arriva al 90% e poi riparte da zero).
Funzionava perfettamente fino a quando lo smontato.... suggerimenti?:mc:
Te lo prendo io così com'è (se chi è in coda lascia) ma a meno di quello che chiedi , che ne dici ?
prova partition magic 8.
ci sono speranze di recuperarlo.
poi se lo recuperi me lo vendi a 25 ss compre per gratitudine :D
[OT] ciao STE come si sta in Sardegna?
stemanca
18-09-2003, 09:00
Originariamente inviato da schiac
[OT] ciao STE come si sta in Sardegna?
Una meraviglia... :D Oggi c'è un sole che non ti dico e se Dio vuole sabato me ne vado al mare :cool:
Abbraccia il piccolo :)
STE
lo prenderei così com'è ma ti offro 20€ s.s. incluse
vista le offerte ripartirei da questo punto: se nessuno dei precedenti di fila di uliss non offre la cifra di 20€ .s.s incluse da lui indicata lo considererei assegnato.
Ci puo stare come ragionamento ho è una corbelleria, penso che comunque lavorandolo un po si riesca a recuperare l'HD, pifferi andava perfettamente sino al momento di smontarlo, era partizionato 10/5/5 di cui 10 ntfs/5ntfs/5fat32 ha dir la verita ho provato solo con fdisk, però conoscendo il tempo che ho a disposizione ( cataste di roba "metto lì poi quando ho tempo ci dò una occhiata" ora smaltita dopo l'ultimatum della moglie) preferisco prenderci qualcosa in meno ma togliermi il pensiero, pero la prossima volta Prima formatto e smonto,Poi metto in vendita
ho avuto lo stesso problema con il mio ibm da 20 giga.
formattandolo non si riesce a fare più nulla..
un amico mi ha detto che addirittura è ancora in garanzia,ma non ho scontrino.
interessa a qualcuno?
vista le offerte ripartirei da questo punto: se nessuno dei precedenti di fila di uliss non offre la cifra di 20€ .s.s incluse da lui indicata lo considererei assegnato.
Non è che per caso l'Hd fà dei rumori strani dal solito ?
l'HD è ancora in garanzia?
Dopo che mi rispondi ti dico se mi interessa o no.
X Bixxio
Il tuo quando lo hai Preso ?
Qual'è la data di fabbricazione ?
5400 o 7200 ?
Rumori Strani ?
anche tu hai usato l' Fdisk?
rigrazio per l'ospitalità...:)
X Bixxio
Il tuo quando lo hai Preso ? ti faccio sapere preciso dopo
Qual'è la data di fabbricazione ? idem
5400 o 7200 ? 7200
Rumori Strani ? in che senso?
anche tu hai usato l' Fdisk? trattato da mio figlio che sta
facendo il militare
ho avuto i due pvt; usiamo lo stesso sistema dopo così non diamo fastidio...
ciao e grazie a tutti
viene normalmente riconosciuto, gli unici rumori "strani" sono che quando fai Fdisk senti il tic-tic della testina che prova a leggere il disco.
Quantum 20 GB 7200" Fireball Plus AS , ho guardato nel sito della Maxtor che ha rilevato la sezione HD della Quantum, ma non riesco a trovare il sistema per spedirlo in garanzia (per gli HD non serve lo scontrino ma lo dice la ditta in base al seriale se è in garanzia, già fatto un paio di anni fa con successo, anzi successone in quanto in cambio di un 6 GB mi hanno dato un 10 GB)
ah si? non occorre scontrino? :eek:
ciao Bixxio , allora funziona cosi, l'ho fatto un paio di anni fà per mè con Seagate e l'anno scorso con Samsung per un mio amico, si và nel sito si mette il seriale del disco e appare se è in garanzia, se si, ci si fà un RMA on line lo si stampa e si invia il tutto direttamente al produttore, il mio seagate è arrivato in una settimana, anzi al posto del 6 GB 5400" mi hanno dato un 10 GB 7200" serie barracuda :D
stemanca
19-09-2003, 08:32
cmq se l'hd non è in ordine io lascio a chi mi segue in coda.
battalion75
19-09-2003, 09:00
a me nn mi conti???
se lo molli a poco e mi dai il seriale controllo se ancora in garanzia...ora me ne arrivano 3 dall'irlanda:D
peccato i 22 euro in spedizione x corriere(unica via x la maxtor...)
bbyez
io con seagate lo avevo inviato come posta prioritaria e avevo speso pochissimo, vale per tutta l'europa e dato il peso degli HD conviene.
Ti mando in PVT il seriale
In coda consegna a mano in piazza tricolore :)
Ok, era nel post iniziale la precedenza a mano, ovviamente la cifra rimane quella della ultima offerta,20€ s.s. incluse che diventano 15€ consegna a mano togliendoci le spese della spedizione, ti puo andare?
Direi che possiamo continuare in pvt :)
Hai la casella piena. Per me va bene anche ritiro oggi
battalion75
20-09-2003, 17:48
Vendo per upgrade HD 20 GB Quantum Fireball Plus AS 20 GB a 25€+s.s. o scambio con scheda video TV-Out
-Precedenza scambio a mano o scambio con scheda video
- e inutile che proponiate subito 25 € spese incluse perche a quel prezzo non lo vendo
- Scambio con scheda video decente
infatti parliamo di MAXTOR non SEAGATE!!!:rolleyes:
anche io x l'ibm spendo i 5.16euro del j+5 ma prova a spedire a MAXTOR-irlanda poi ne parliamo...
cmq buona vendita (tra l'alttro già effettuata:D )
saluti al pupo
;)
OK bat, mettiamoci d0accordo quando vuoi che debbo darti i pezzi delle scheda (CD e fissaggio)
battalion75
21-09-2003, 02:06
uao!!! il pirulino!!!
se vieni allo smau al tech di HW famo li altrimenti se mi fai prioritaria prima o poi mi sdebito senza fare autostrada+metano+tempo e caos vari ...
la mail chiappala sotto in sign!
bbyez&thanx
:oink: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.