PDA

View Full Version : Filmati!!! IL MIO PC SI BLOCCA

Win2k
13-09-2003, 16:47
Salve onnipotenti maghi del sapere !!!1:ave:

Volevo sapere perchè quando avvio un file video con qualsiasi estenzione mi si blocca il PC (nn si muove nemmeno piu la freccetta del mouse).

E POI SONO COSTRETTO A RESETTARE IL PC DAL CASE!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!
Grazie 1000 Anticipatamente :)

CIAUZZZZ

alexis1980
13-09-2003, 16:59
Originariamente inviato da Win2k
Salve onnipotenti maghi del sapere !!!1:ave:

Volevo sapere perchè quando avvio un file video con qualsiasi estenzione mi si blocca il PC (nn si muove nemmeno piu la freccetta del mouse).

E POI SONO COSTRETTO A RESETTARE IL PC DAL CASE!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!
Grazie 1000 Anticipatamente :)

CIAUZZZZ

Grazie per l'onnipotente...:)
Non ti sembra di averci detto poco o nulla?
Che tipo di file è?
Che player utilizzi?
Hai installato tutti i codecs?
Che configurazione hai?
Facci sapere.
Cià

Win2k
13-09-2003, 17:09
Ciao grazi per avermi risposto.
Ma io ho detto QUALSIASI ESTENZIONE!!!e poi nn è un problema di codec o di player .
IL FATTO STA KE QUANDO VOIGLIO VEDERE UN FILE .mpeg .avi wmv oppure un DVD o un Divx il pc si BLOCCA LETTERALMENTE.
BLOCCO TOTALE.POsso solo resettare il pc poi una volta resettato quando vado a riaprire il QUALSIASI FILE mi funziona.
Qualè quindi il PROBLEMA?????

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!!!!!

alexis1980
13-09-2003, 17:17
Originariamente inviato da Win2k
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!!!!!

Purtroppo no.
Allora, comincia ad usare con più calma il MAIUSC perchè è fastidioso leggerti.
Ti avevo chiesto qualcosa e tu a stento hai risposto ad una...
Se non mi rispondi a quello che t'ho chiesto mi sa che non posso/possiamo aiutarti...
Ciao

djufuk87
14-09-2003, 10:34
che scheda video hai? che driver utilizzi?

Bilancino
14-09-2003, 10:51
Se succece con mpeg non è un problema di potenza di calcolo perchè il formato non è compresso........quindi presumo che dipenda dal player o scheda video. Installa media player 9 e vedi.

Ciao

djufuk87
14-09-2003, 10:59
Originariamente inviato da Bilancino
Se succece con mpeg non è un problema di potenza di calcolo perchè il formato non è compresso........quindi presumo che dipenda dal player o scheda video. Installa media player 9 e vedi.

Ciao
infatti ;)

pnx
14-09-2003, 11:47
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

Solo una precisazione: l'mpeg è un formato compresso, ma Windows non necessita di codec per leggerlo ;)

X Win2k

Quando carichi un gioco 3D funziona tutto bene?

anonimizzato
14-09-2003, 16:07
Comincio a pensare che sia colpa della scheda video, anche il mio pc da quando lo comprai circa 4 anni fà ha sempre sofferto di frequenti freeze nelle situazioni più disparate, dato che il problema dei freeze è spesso causa di temperature elevate oppure RAM o Scheda Video non a posto e che mi è successo anche a me di avere blocchi cercando di aprire dei filmati pesanti con WMP.
Prova ad aggiornare i driver oppure a testare se sia colpa della scheda sostituendola con un'altra che ne sò con una che magari ad un tuo amico avanza perchè vecchia.

Win2k
15-09-2003, 23:17
ok grazie provero:)