View Full Version : [LECCE] Geforce 4 MX 440 TV OUT 64MB DDR vendo
In confezione originale, con manuale e cd originale di installazione + cavo
TV.
Perfetta, un anno di vita, usata pochissimo, al massimo una ventina di
volte.
Euro 40,00 non trattabili.
SergioStyle
13-09-2003, 16:36
nuova si trova a 49 ivata
in coda a 40 ss incluse
forse interessato... puoi dare maggiori informazioni,
in coda ;)
Ok.
Per sergio:
nota che ho scritto 40 euro non trattabili e che la vendo su Lecce.
Se quindi l'acquirente mi richiede una spedizione postale, sono costretta ad aggiungere le spese, con 2 possibilità:
+5 euro per pagamento tramite bonifico bancario anticipato;
+10 euro per pagamento al postino in contrassegno.
Tieni conto che se l'hai già trovata on-line a 49 euro iva compresa e spese postali comprese, è senz'altro un'ottima occasione.
Per irk:
chiedimi tutto ciò che ritieni, io non saprei cosa aggiungere all'annuncio.
Ciao.
non ho capito chi la vende questa scheda video: domus o sbianco?
:D :D :D :D
SergioStyle
13-09-2003, 17:20
Originariamente inviato da irK
non ho capito chi la vende questa scheda video: domus o sbianco?
:D :D :D :D
bo saranno fratelli:p
Tutti e due!
Marito e moglie in regime di comunione dei beni.;)
Red_Star
13-09-2003, 17:43
a me semmbra un po altino, io ho venduto la mia Geffo 4 mX 440 128mb ddr agp 8x a 55 ed è stata comprata a agosto
SergioStyle
13-09-2003, 17:47
infatti il mio prezzo è + che giusto, per me si può anche concludere
ehm... come già scrissi:
40 euro non trattabili.
Naturalmente, se non la vendo prima, tra qualche mesetto la cederò a meno.
Saluti.
45 ss comprese in pacco ordinario pagamento dopo prova ?
dimenticavo, marca? non è la 440 SE giusto? garanzia?
Scusami, NiLus, ma non so come sia la SE.
La mia ha l'uscita TV out S-video, oltre l'uscita standard per il monitor (non DVI).
Il pagamento può avvenire tramite contrassegno (+10 euro) oppure tramite bonifico bancario anticipato (+5 euro).
Quindi la tua proposta di 45 euro mi va benissimo se effettui il pagamento tramite bonifico anticipato. Mandami un e-mail in privato e ti comunico le coordinate bancarie.
Per quanto riguarda la garanzia, mi sono data da fare a cercare lo scontrino, ma... non lo trovo più.
Comunque puoi star certo che 2 anni fa neanche la costruivano la Geforce440, e siccome la garanzia standard è ormai di 2 anni...
Per quanto posso dirti io, la scheda è perfetta, usata sì, ma al massimo una ventina di volte, dopodicchè è stata lasciata intonsa e inalterata per quasi 6 mesi.
E' perfetta in tutto (ottima la qualità dell'uscita tv), in confezione originale, con manuale, cd di driver e cavo tv.
Spero di essere stata esauriente.
Ciao!
La marca me la puoi dire?
Preferirei pagarti dopo una prova.
Se non ti fidi queste sono le mie contrattazioni http://digilander.libero.it/nilusweb/hwup.htm (non tutte , alcune me le sono dimenticate). Sono anche moderatore del forum mercatino in pctuner. Non di certo mia intenzione cercare di fregarti ;)
Ciao
Caro NIlus,
sono a disposizione per qualsiasi prova.
Contattami in privato, e ci accordiamo per incontrarci a Lecce.
Ciao!
Ehm.... :rolleyes: sono a 1000km di distanza da Lecce :rolleyes: ... cmq devo ritardare... ho delle spese impreviste da sostenere se ne riparla tra 1-2 settimane... se riesci a vendere prima, fai pure... in ogni caso mi faccio sentire...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.