PDA

View Full Version : Che ne dite di una dremel/(simil) gallery??


evilgem
13-09-2003, 15:44
Leggendo i post precedenti m'è venuta l'idea! perkè non famo una specie di gallery con tutti i + bei tagli fatti su pannelli?
Del tipo mini concorso al + pazzo incisore del forum?
I concorsi precedenti sui modding finiti possono essere influenzati dai fattori compring :O ma i lavori puri di taglio sono modding puro!
Io direi di postare la foto del taglio e l'attrezzo usato...
Per esempio io il mio primo lavoro ai tempi fatto con Megataroccdremel(26€ al centro comm.) e 10 dischi 409 dremel: Link (http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=1790157)

Che ne dite? se po fare?

HaraN.BanjO
13-09-2003, 17:00
è compring...hai comprato il dremel, dovevi tagliarlo coi denti..

evilgem
13-09-2003, 19:11
A dire il vero una volta ho finito i dischi da taglio ed ho cominciato a tagliare con tutto quello che mi capitava per le mani..
secondo te ci rientro ora nel modding? :cool:

HaraN.BanjO
13-09-2003, 20:53
no è che odio la parola compring :)
si, ti capisco, tempo fa ho usato le cesoie per tagliare la griglia davanti alle ventole di un vecchio case :D

evilgem
14-09-2003, 01:08
Hihihi... allora siamo della stessa famiglia!
QUella volta però è stato comico... stavo tagliando pure io una griglia di ventola ed avevo calcolato + o - che con l'ultimo disco tagliavo la parte finale e ne doveva avanzare per le rifiniture... appena messo il disco sobbalza un attimo e si infrange in mille pezzi... un po' incacchiato comincio a prendere una pinza e una tenaglia cercando di spaccare tutto... alla fine ho preso il flex con la lama da ceramica e con lo sguardo + terrificante di Jack lo squartatore sono andato giù sulla povera griglia...per fortuna che era in un posto nascosto del case :D