View Full Version : [LECCE] Geforce 4 MX 440 TV OUT 64MB DDR vendo
In confezione originale, con manuale e cd originale di installazione + cavo
TV.
Perfetta, un anno di vita, usata pochissimo, al massimo una ventina di
volte.
Euro 40,00 non trattabili.
pokestudio
13-09-2003, 20:09
sono interessato se la scheda è low profile e puoi dare una limata al prezzo...
ehm... non capisco che vuol dire "low profile".
La scheda è come l'ho descritta.
Inoltre forse ti è sfuggita la dicitura "non trattabili" riferita ai 40 euro.
Sono dispiaciuta, ma attualmente non posso cederla a meno.
Ciao.
pokestudio
13-09-2003, 23:07
per low profile, intendo se è a larghezza normale (dal lato della staffa metallica con i connettori) oppure se è a larghezza ridotta (low profile)
ti mostro due immagini per farti capire:
questa è una scheda video a larghezza normale:
http://games.tiscali.cz/images/news/gf4mx.jpg
mentre questa è una scheda video "low profile"
http://www.barnett.sk/recenzie/GeForce2MX/v7100320.jpg
per il prezzo, beh... si trovano in giro attorno ai 42 / 45 euro IVA inclusa. Ha un anno di vita, quindi è ancora in garanzia vero?
Ancora non mi è chiaro il discorso low profile...
tuttavia, ti dico quali uscite ha, così forse tagliamo la testa al toro:
uscita S-video e uscita per Monitor (non ha il DVI).
Sulla staffa altro non c'è.
Garanzia: la scheda è senz'altro in garanzia (2 anni fa forse neanche la producevano), ma - ahimè - non trovo più lo scontrino fiscale. Quindi sono imabarazzata, ma non posso fornire documentazione a sostegno della data di acquisto.
Per quanto concerne il prezzo, se la puoi avere nuova a 42 euro ivati come dici, è un'ottima occasione. Coglila al volo!
Ciao.
pokestudio
14-09-2003, 10:41
infatti... ciao! :)
Anzi!
Ho qui accanto a me un amico assemblatore a cui occorrono 3 schede nuove come quella che io vendo usata.
Puoi cortesemente postare il link dove hai trovato la geforce4 MX440 con TV out e 64MB DDR affinchè tutti si possa usufruire di questa ottima occasione?
Grazie!
interessato con limata al prezzo...
"8310", io non posso limare il prezzo, perchè come ho scritto sopra la mia richiesta non è trattabile; però ti consiglio di aspettare che l'utente "pokestudio" posti il link dove ha trovato la scheda in questione nuova a soli 42 euro ivati, così possiamo tutti usufruirne.
Ciao.
cmq a 40 iva esclusa si trova :) io rimango in coda in caso decidessi di scendere ;)
Ciao
Salvo
Sì ma dicci dove si trova a 40 euro iva esclusa, se fosse così il suo prezzo sarebbe fuori regolamento...
ciao
pokestudio
14-09-2003, 12:11
ecco il link
http://www1.pcworld.it/ecommerce/pubblico/big_detail.asp?Subcategoria=VID&Bigsubcategoria=SCHEDE%20VIDEO&categoria=HARDWARE&Bigcategoria=HARDWARE&nomeArticolo=PALIT%20DAYTONA%20MX440-4X%20GEF4%2064MB%20TV&codArticolo=VIDPALIMX4408X
quindi il prezzo dovrebbe essere meno di 35euro... ma quello è per una scheda nuova...
Originariamente inviato da pokestudio
ecco il link
http://www1.pcworld.it/ecommerce/pubblico/big_detail.asp?Subcategoria=VID&Bigsubcategoria=SCHEDE%20VIDEO&categoria=HARDWARE&Bigcategoria=HARDWARE&nomeArticolo=PALIT%20DAYTONA%20MX440-4X%20GEF4%2064MB%20TV&codArticolo=VIDPALIMX4408X
quindi il prezzo dovrebbe essere meno di 35euro... ma quello è per una scheda nuova...
sbianco, a questo punto dovresti ritoccare il prezzo...io ti offro 30 Euro ss incluse e pagamento anticipato con bonifico
Originariamente inviato da pokestudio
ecco il link
Mi pare che non sia disponibile.... :cool:
In coda, ma sicuramete non più di 30 euro ss incluse contando che non è nemmeno in garanzia...
ciao
Allora, facciamo il punto della situazione.
Ancora, alla data e orario attuale, non ho venduto la scheda; e questo è un dato di fatto. :D
Il mio amico assemblatore ne ha già prenotate 3 grazie al link gentilmente postato da pokestudio: non c'è che dire, un ottimo prezzo! Grazie! Peccato che non siano disponibili.
Comunque, alla luce del prezzo virtualmente applicato al prodotto nuovo dal sito pcworld, mi corre obbligo aggiornare la mia richiesta:
per la scheda in oggetto, quindi, non chiedo più 40 euro, bensì 29 euro (ventinove euro), sempre non trattabili.
Come da titolo dell'annuncio, il prezzo è riservato ad una vendita effettuata su Lecce.
Per vendite fuori Lecce che necessitino di una spedizione postale, applico le stesse maggiorazioni previste dall'ottimo link che cortesemente pokestudio ha messo a disposizione di noi tutti; faccio un copia ed incolla:
"Le spese di spedizione sono GRATUITE per tutti gli ordini effettuati da Web con pagamento BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO e CARTA DI CREDITO superiori ai 300 €.
Per le altre modalità di pagamento e per gli ordini inferiori a tale cifra, le spese variano in base al peso della merce inviata.
* da 0 a 10Kg - Italia € 10,80
* da 0 a 10Kg - Sicilia, Calabria, Sardegna € 13,20
Per i pagamenti in CONTRASSEGNO, alle spese di trasporto verranno aggiunte delle spese di contrassegno secondo la tabella che segue:
* Fino a € 200 = € 6 "
Fine del copia ed incolla.
Saluti a voi tutti!
pokestudio
14-09-2003, 17:32
beh, non è corretto specificare le spese prendendole da un sito che dispone di servizi autonomi sia per la gestione del contrassegno che per la spedizione.
che vuol dire 13euro? che tipo di spedizione è? La spedizione assicurata in 3 giorni lavorativi costa solo 7 euro... il resto?
Che vuol dire differenziare quelli che abitano in sicilia calabria o sardegna? Le spese di spedizione in posta sono esattamente le stesse per tutta italia
il contrassegno costa 2.80euro, e il resto te lo intaschi tu? Per quale motivo?
gonfiare deliberatamente le spese di spedizione non è molto educato...
Rude e agguerritissimo POKESTUDIO,
ti delucido subito, non mi pesa, tranquillo.
Certo è che il sito pcworld (da te stesso proposto) ti andava a genio come esempio per trattare il prezzo della mia scheda; mentre non ti garba come esempio per le spese postali. Mah...
qualcuno direbbe che vuoi il pane E il companatico.
Comunque, proverbi a parte, ho promesso di delucidarti e lo faccio:
se ti fai un giretto più approfondito sul sito da te stesso proposto, noterai che le spese postali si riferiscono a spedizioni effettuate tramite corriere espresso UPS, il quale consegna in 24 ore in Italia, 48 ore nelle isole (dove non espressamente specificato diversamente).
Io non spedisco MAI con le poste italiane come tu sembri ancora fare: sono rimasta fregata troppe e troppe volte (pacchi "smarriti", "rotti", ritardi infiniti, ecc. ecc.) con conseguente insoddisfazione dei miei interlocutori, e mio immenso disappunto, cosa che odio profondamente poichè sono una persona che pone la correttezza relazionale al vertice delle mie priorità.
Sappi inoltre, o mio avventatissimo POKESTUDIO, che io non "...specifico le spese prendendole da un sito che dispone di servizi autonomi sia per la gestione del contrassegno che per la spedizione", bensì le quantifico in base alle tariffe applicate dal corriere espresso UPS operante nella mia bella cittadina; e UPS, come forse saprai, opera in tutta Italia con le stesse tariffe!
Ragion per cui, se io utilizzo UPS a Lecce, non potrò che spendere quanto spenderà chi utilizzerà UPS acquistando sul sito che tu (quoque tu, brutus...) hai pubblicizzato.
Per concludere (de-fi-ni-ti-va-men-te):
poichè trovo insopportabile scorretto e inqualificabile chi appella il mio comportamento "non molto educato" prima di ascoltare le dovute ragioni, ti comunico, o mio povero POKESTUDIO, che non intendo avere ulteriori rapporti con te, nè epistolari, nè di compra-vendita, nè di quant'altro.
Mi scuso con gli altri eventuali lettori per avervi tediato fin qui.
A questi ultimi, il mio più cordiale saluto.
Esatto, non ti devi interessare dei prezzi delle spese di spedizione che ci sono su quel sito...
Anche perchè c'è proprio una sede di quel negozio vicino a casa mia e ragionando come ragioni tu, a te non dovrei pagare nulla di ss visto che avrei la possibilità di non pagarle anche tramite quel negozio, o sbaglio?
ciao
Giulio,
se il tuo post si riferiva a me, ti dico subito se sbagli, visto che me lo chiedi tu.
Preleva la scheda da me "brevi manu", e la paghi 29 euro.
Richiedimi una spedizione, e lpaghi la scheda 29 euro + le spese postali che ho indicato prima.
Spero di essere stata chiara.
Se invece il tuo post non si riferiva a me, chiedo scusa per l'invasione di campo.
Ciao.
Beh io sto in coda, ma a 25 euro + s.s., se scendi a questo prezzo ok, altrimenti mi tolgo dalla coda.
ciao
pokestudio
14-09-2003, 18:24
Non capisco tutto questo astio... volevo solo un pò di chiarezza...
sinceramente, ho venduto diverse cose quì sul forum, senza alcuna lamentela sempre e soltanto utilizzando le "povere" poste italiane.
non so che poste usi tu, ma con 7 euro (+ 2.8 se desideri il pagamento in contrassegno) hai la certezza che il pacco arrivi in 3 giorni, se ritarda ti rimborsano la spesa, poi se sai usare le risorse della fantastica rete dell'amicizia (internet) puoi anche tracciare il pacco per capire se è già nei pressi della destinazione (isole e calabria comprese...ovviamente)
cmq, come ho detto, bastava specificare, l'hai fatto percui pace.
scusa se ho detto che il tuo comportamento era non molto educato, mi correggo...il tuo comportamento era poco educato.
Ok Giulio, sarà per un'altra volta.
Ciao!
Ok, ciao e buona vendita! :)
Up per te!
Si ma x le spese non ti puoi regolare in base a un sito, bensi' in base a quanto chiedono le poste (www.poste.it) cioè:
- Pacco Ordinario (J+5) --> 5,16€
- Pacco Celere 3 (J+3) --> 7,00€
- Pacco Celere 1 (J+1) --> 12,00€
Il tuo discorso x quanto riguarda la spedizione non ha alcun senso...possiamo chiedere un parere dei mod se non sei convinta :):read:
Egr. 8310,
deve ancora nascere chi decide come regolarmi.
Ossequi.
In coda per 30€ spese comprese.
Originariamente inviato da sbianco
Egr. 8310,
deve ancora nascere chi decide come regolarmi.
Ossequi.
E invece, ti dirò che esiste già qualcuno che, almeno qui sul forum, ti regola:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487577
:read:
ah, a proposito di regolamento, hai sbagliato sezione :)
ah
(quoque tu, brutus...)
brute non brutus, è vocativo ;)
cmq lascio ho trovato quello che cercavo ;)
Grazie cmq
Salvo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.